| Autore |
Discussione  |
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 13:50:38
|
| per la cena vediamo... cmq penso si possa fare... |
Marika
|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 15:50:08
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
qualora venissi sabato(cosa che nel tempo diventa sempre + probavile),declino la cena e vi auguro buon appetito.
No,Fassa non dire così;saresti l'ospite d'onore e ...ti faremmo anche trovare tavolate di alcool per annullare le tue facoltà mentali. |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
 |
|
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 16:01:18
|
Io penso di venire Ven e, se dormo da mio cugino ci potrei essere Sab. L cena è molto improabbile |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 16:05:59
|
Io penso di fare un giro a Skipass Venerdì sera, ma se il grosso di Fantaski si ritrova Sabato un giro lo faccio sicuro.
Per la cena forse ho un po di problemi.
|
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 17:21:14
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
qualora venissi sabato(cosa che nel tempo diventa sempre + probavile),declino la cena e vi auguro buon appetito.
No,Fassa non dire così;saresti l'ospite d'onore e ...ti faremmo anche trovare tavolate di alcool per annullare le tue facoltà mentali.
vedo che coi tempi verbali non sono state percepite le sottointese percentuali. -presenza sabato a skipass 90%(dipendente da due variabili,una endogena al fantaski e l'altra esogena) -presenza alla cena 0%
ps: oltretutto non posso bere in quei giorni visto che il 3 novembre ho le visite mediche |
 |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 17:37:08
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
io ci sono, per la data del raduno mi rimetto alle decisioni dei grandi capi
SE POSSIBILE CON MOGLIE!!!  |
Marika
|
 |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 00:58:02
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
No,Fassa non dire così;saresti l'ospite d'onore e ...ti faremmo anche trovare tavolate di alcool per annullare le tue facoltà mentali.
vedo che coi tempi verbali non sono state percepite le sottointese percentuali. -presenza sabato a skipass 90%(dipendente da due variabili,una endogena al fantaski e l'altra esogena) -presenza alla cena 0%
ps: oltretutto non posso bere in quei giorni visto che il 3 novembre ho le visite mediche
non vorrei essere il tuo fegato la sera del 4 novembre...... |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 13:12:08
|
Sabato, domenica o lunedì, a seconda delle maggioni adesioni. Anche se sono nuovo del forum, mi piacerebbe incontrare i mitici nomi a quattro o cinque stelle (ma come fate a postare così tanti messaggi, qualcuno di voi ogni tanto lavora o studia, a tempo perso ....?)    |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 13:21:43
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Sabato, domenica o lunedì, a seconda delle maggioni adesioni. Anche se sono nuovo del forum, mi piacerebbe incontrare i mitici nomi a quattro o cinque stelle (ma come fate a postare così tanti messaggi, qualcuno di voi ogni tanto lavora o studia, a tempo perso ....?)   
cosa vorresti dire che quelli che hanno meno di 4 stelle non sono importanti?!?!!?!?
 |
Marika
|
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 14:08:32
|
Citazione: Messaggio inserito da maky
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Sabato, domenica o lunedì, a seconda delle maggioni adesioni. Anche se sono nuovo del forum, mi piacerebbe incontrare i mitici nomi a quattro o cinque stelle (ma come fate a postare così tanti messaggi, qualcuno di voi ogni tanto lavora o studia, a tempo perso ....?)   
cosa vorresti dire che quelli che hanno meno di 4 stelle non sono importanti?!?!!?!?
Maky, vista la tua frquenza sul forum, sei una tre stelle per caso, fra due settimane ne avrai sei o sette ... (mamma mia, che coda di paglia queste fastaciatrici !!!)

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2004 : 12:49:20
|
vai! che c**o! ho guardato il calendario delle mie partite, ........c***o mi ha punto una vespa......ed ho visto che gioco il 31 alle 18.00!
MENO MALE SABATO CONFERMATO |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2004 : 13:04:08
|
| purtroppo io sabato pomeriggio sono impegnato.. se però siete d'accordo per la cena sono libero... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2004 : 13:30:20
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
vai! che c**o! ho guardato il calendario delle mie partite, ........c***o mi ha punto una vespa......ed ho visto che gioco il 31 alle 18.00!
MENO MALE SABATO CONFERMATO
cioè ma riesci a farti male anche in casa davanti al pc.....
trranquilliziamo il bimbo...
CHI PUò FERMARSI A CENA ALLA SERA DELLO SKIP?!?!
x brunodalla: porti anche tua moglie?!?!?!? |
Marika
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23723 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2004 : 16:30:17
|
| purtoppo no maky, lavora. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2004 : 19:13:55
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
purtoppo no maky, lavora.