Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Skipass 2004
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2004 : 13:50:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la cena vediamo... cmq penso si possa fare...

Marika
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2004 : 15:50:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

qualora venissi sabato(cosa che nel tempo diventa sempre + probavile),declino la cena e vi auguro buon appetito.

No,Fassa non dire così;saresti l'ospite d'onore e ...ti faremmo anche trovare tavolate di alcool per annullare le tue facoltà mentali.

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2004 : 16:01:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io penso di venire Ven e, se dormo da mio cugino ci potrei essere Sab.
L cena è molto improabbile

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2004 : 16:05:59   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io penso di fare un giro a Skipass Venerdì sera, ma se il grosso di Fantaski si ritrova Sabato un giro lo faccio sicuro.

Per la cena forse ho un po di problemi.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2004 : 17:21:14   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Citazione:

qualora venissi sabato(cosa che nel tempo diventa sempre + probavile),declino la cena e vi auguro buon appetito.

No,Fassa non dire così;saresti l'ospite d'onore e ...ti faremmo anche trovare tavolate di alcool per annullare le tue facoltà mentali.

vedo che coi tempi verbali non sono state percepite le sottointese percentuali.
-presenza sabato a skipass 90%(dipendente da due variabili,una endogena al fantaski e l'altra esogena)
-presenza alla cena 0%

ps: oltretutto non posso bere in quei giorni visto che il 3 novembre ho le visite mediche

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2004 : 17:37:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

io ci sono, per la data del raduno mi rimetto alle decisioni dei grandi capi

SE POSSIBILE CON MOGLIE!!!

Marika

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 00:58:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Citazione:

vedo che coi tempi verbali non sono state percepite le sottointese percentuali.
-presenza sabato a skipass 90%(dipendente da due variabili,una endogena al fantaski e l'altra esogena)
-presenza alla cena 0%

ps: oltretutto non posso bere in quei giorni visto che il 3 novembre ho le visite mediche

non vorrei essere il tuo fegato la sera del 4 novembre......

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 13:12:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabato, domenica o lunedì, a seconda delle maggioni adesioni. Anche se sono nuovo del forum, mi piacerebbe incontrare i mitici nomi a quattro o cinque stelle (ma come fate a postare così tanti messaggi, qualcuno di voi ogni tanto lavora o studia, a tempo perso ....?)

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 13:21:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Sabato, domenica o lunedì, a seconda delle maggioni adesioni. Anche se sono nuovo del forum, mi piacerebbe incontrare i mitici nomi a quattro o cinque stelle (ma come fate a postare così tanti messaggi, qualcuno di voi ogni tanto lavora o studia, a tempo perso ....?)

cosa vorresti dire che quelli che hanno meno di 4 stelle non sono importanti?!?!!?!?

Marika

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 14:08:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maky

Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

cosa vorresti dire che quelli che hanno meno di 4 stelle non sono importanti?!?!!?!?

Maky, vista la tua frquenza sul forum, sei una tre stelle per caso, fra due settimane ne avrai sei o sette ... (mamma mia, che coda di paglia queste fastaciatrici !!!)

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2004 : 12:49:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai! che c**o! ho guardato il calendario delle mie partite, ........c***o mi ha punto una vespa......ed ho visto che gioco il 31 alle 18.00!

MENO MALE SABATO CONFERMATO

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2004 : 13:04:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo io sabato pomeriggio sono impegnato.. se però siete d'accordo per la cena sono libero...

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2004 : 13:30:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

vai! che c**o! ho guardato il calendario delle mie partite, ........c***o mi ha punto una vespa......ed ho visto che gioco il 31 alle 18.00!

MENO MALE SABATO CONFERMATO

cioè ma riesci a farti male anche in casa davanti al pc.....

trranquilliziamo il bimbo...

CHI PUò FERMARSI A CENA ALLA SERA DELLO SKIP?!?!

x brunodalla: porti anche tua moglie?!?!?!?

Marika

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23723 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2004 : 16:30:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtoppo no maky, lavora.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2004 : 19:13:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

purtoppo no maky, lavora.

uh.. che peccato!!! è tanto simpatica.. vabbhè salutala...!!!

Marika
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,88 secondi. Snitz Forums 2000