Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Far conoscere fantaski nel Mondo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 15:30:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un dovere per ciascun forumista è quello di far conoscere il fantaski nel mondo..
Voi che fate??

Io ho già cominciato ad andare all'università con la maglia di fantaski e già un paio di persone mi hanno chiesto di spiegargli cos'è.. appena verrà un po' più freddo indosserò anche il mitico cappellino..

Una domanda.. esistono anche gli adesivi con il logo e i distintivi da cucire sulla giacca??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 15:56:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Albet!!!

Non ci sono adesivi...abbiamo fatto qualche patch, non molte ma se ne avanzano te ne daremo senz'altro una...

Per il resto: facciamo conoscere fantaski anche all'estero...!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 16:07:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh io esporrò le mitiche fascette per gli sci!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 16:13:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Un dovere per ciascun forumista è quello di far conoscere il fantaski nel mondo..
Voi che fate??

Io ho già cominciato ad andare all'università con la maglia di fantaski e già un paio di persone mi hanno chiesto di spiegargli cos'è.. appena verrà un po' più freddo indosserò anche il mitico cappellino..

Una domanda.. esistono anche gli adesivi con il logo e i distintivi da cucire sulla giacca??

... me lo vedo Albet FantaSandwich .... ma se cominciassimo con il tentativo di trovare qualche suedtiroler che si unisca alla nostra allegra combriccola? e i fanatici dei fansclub di campioni nostrani di etnìa tedesca o ladina (Putzer, Moelgg, ecc.) non riescono a "pescare" nel loro naturale bacino di utenza??

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 16:47:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Bravo Albet!!!

Non ci sono adesivi...abbiamo fatto qualche patch, non molte ma se ne avanzano te ne daremo senz'altro una...

se vado a Garmisch, faccio uno striscione di 10 mt! www.fantaski.it

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 16:49:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

Citazione:

Bravo Albet!!!

se vado a Garmisch, faccio uno striscione di 10 mt! www.fantaski.it

con la scrittà "karlinetor e maky sono qui!!!"

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 16:51:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Bravo Albet!!!

se proprio te ne avanzano piuttosto che buttarle magari fammene avere una... e dimmi se ci sono problemi di copyright a far fare le patch delle leghe...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 17:43:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin è possibile avere qualche modello orignale per stamparmi qualc he adesivo??

lo volevo piazzare sul casco!!

e magari mi faccio fare qualche toppa e me la metto sulla giacca!!

così sembro quasi uno sciatore vero!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 17:48:45   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Io direi che dall'estero arriva gente al Fantaski, soprattutto attraverso i motori di ricerca. Come dimostrazione: Kickass è arrivato al Fantaski via motori di ricerca, anch’io sono arrivato al Fantaski cercando informazione su sci e ho trovato la mia foto (quella della discussione “Materiali 63/4") inserita in un foro spagnolo (specificando che veniva da qui). Credo che il problema centrale, per aumentare i messaggi dall’estero, sarebbe la lingua, che fuori dall’Italia non conta con un grande numero di gente in disposizione di leggerla e meno scriverla. Se fosse in inglese o tedesco....

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 23:14:32   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tempo fa mi era balenata un'idea...La butto qui, ma me la rimangio immediatamente...
Il Fantasci in inglese già c'è. Il bacino d'utenza collegato al tedesco comprenderebbe Svizzera, Austria e Germania (potenzialmente si potrebbe arrivare perfino in Scandinavia): tutte nazioni sciisticamente potentissime.
Ora, io il tedesco lo parlo, e non sono l'unico nel Forum...Tuttavia, come già dissi all'Admin mesi fa, non sarei in grado di tradurre TUTTO il Fantasci, soprattutto mi mancano i termini tecnici. Invece, ognuno potrebbe tradurre piccoli pezzetti e l'Admin potrebbe assemblarli.
Due problemi:
- il Forum rimane comunque in italiano;
- siamo tutti parecchio impegnati nella vita normale (parlo per me), talvolta non si trovano nemmeno 5 minuti liberi...
Stesso dicasi per il francese, ma mi pare meno necessario...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 23:17:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Tempo fa mi era balenata un'idea...La butto qui, ma me la rimangio immediatamente...
Il Fantasci in inglese già c'è. Il bacino d'utenza collegato al tedesco comprenderebbe Svizzera, Austria e Germania (potenzialmente si potrebbe arrivare perfino in Scandinavia): tutte nazioni sciisticamente potentissime.
Ora, io il tedesco lo parlo, e non sono l'unico nel Forum...Tuttavia, come già dissi all'Admin mesi fa, non sarei in grado di tradurre TUTTO il Fantasci, soprattutto mi mancano i termini tecnici. Invece, ognuno potrebbe tradurre piccoli pezzetti e l'Admin potrebbe assemblarli.
Due problemi:
- siamo tutti parecchio impegnati nella vita normale (parlo per me), talvolta non si trovano nemmeno 5 minuti liberi...

purtroppo non parlo il tedesco, quindi non posso aiutarvi..
io penso che sarebbe interessante tradurre soprattutto le news!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 23:44:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Due problemi:

I francesi su Fantaski non li voglio. O me o loro!!! E ritiro tutto l'M&M!

Per la traduzione posso chiedere in A.A., ma credo che desiderino un piccolo obolo.
Come già detto su non usano molto internet per diletto/svago.
Sul sito Moelgg (sia dot.com che dot.tk) c'è giù un bel link a fantaski.
Di mio ho già "fascettato" i miei sci e quelli delle mie sorelle, il cappellino c'è e verrà usato, manca la maglietta, ma si provvederà!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 23:53:29   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Bravo Albet!!!

Admin volevo scrivertelo in pvt ma sapendo che la risposta me l'avresti messa in pubblico preferisco dirlo qui.
Viste il mio genere di frequentazioni estere, hai mica una linea di preservativi marchiati Fantaski?
Sai, un qualcosa da reclamizzare con "Fantaski.it,una garanzia che dura nel tempo".
attendo fiducioso le risposte...

Modificato da - FASSA in data 04 nov 2004 23:53:54

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 00:04:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:

Bravo Albet!!!

Admin volevo scrivertelo in pvt ma sapendo che la risposta me l'avresti messa in pubblico preferisco dirlo qui.
Viste il mio genere di frequentazioni estere, hai mica una linea di preservativi marchiati Fantaski?
Sai, un qualcosa da reclamizzare con "Fantaski.it,una garanzia che dura nel tempo".

Certo che vederci scritto FANTASKI.IT la vedo dura, la vedo molto dura.....o duro.....

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 00:07:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Bravo Albet!!!

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 00:11:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Bravo Albet!!!

Fassa sei sempre il solito......poi non credo che combineresti molto con quella scritta sul tuo pipino. la tipa mollerebbe tutto li ed andrebbe a vedere che razza di sito è fantaski, se si arriva al punto di scriverlo sui condom...

ottima idea quella di tradurre in tedesco. il problema è che non tutti conoscono la lingua quindi in pochi potrebbere aiutare Admin e soci nell'allestimento del sito. il forum sarebbe impossibile da tradurre. Infatti anche la versione .com di fantaski è si in inglese per quanto riguarda news, atleti, regolamenti ecc ecc, ma i forum resta sempre in italiano!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,34 secondi. Snitz Forums 2000