Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Notizie sulle TROIS VALLEE'
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 15:14:36   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con amici si vorrebbe andare (purtroppo... io sono affezionato alle ns. alpi) in gennaio verso le Trois Valleè.

Avete qualche indicazione sulle piste (come sono) sui servizi che i vari piccoli centri offrono e sul apres ski (visto che abbiamo famiglie e amici al seguito ...alcuni non sciano).

Io in Francia ho fatto solo LES DEUX ALPES ma d'estate.

MARCO

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 17:25:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, ne abbiamo parlato ne forum qualche tempo fa. Io ci sono stato due volte e postato i miei commenti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 19:42:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dove avreste intenzione di soggiornare? come piste conosco valthorens, Les menuires ed un poco Meribel e meritano davvero tanto!!!!!!

C'è Homersimpson che conosce il posto meglio di me.. io posso dati info solo sulle piste però... vado sempre in giornata!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 20:10:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si pensava Courchevel pensando che magari offra qualcosa anche per il doposci o per chi non scia.

MARCO

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 20:12:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si penso di si!!! sicuramente evitate valthorens... credo che abbia pochissimo oltre lo sci (ed il paese è anche bruttino!!!)

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 20:29:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma le piste che caratteristiche hanno? Tipo Sestriere o cosa?

MARCO

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 23:46:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piste ce ne sono di tutti i tipi... da quelle facili facili a quelle veramente toste (Combe du caron e combe du rosael a Val thorens... Dame Blanche a Les Menuires solo per citare quelle che conosco)

Occhio solo che spesso le piste nere sono tenute non battute (almeno alcune), comunque sul sito mi sembra di ricordare che giornalmente vengano indicate le piste battute da quelle no

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 23:56:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posto le due mappe di val thoren e les menuires, così ti fai un'idea... chiedo scusa in anticipo ai moderatori per le dimensioni

Immagine:

320,93 KB

Immagine:

351,39 KB

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 15:56:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che servizio Kaunitz merci.
Metti su una agenzia ski travel.

MARCO

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2009 : 09:35:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh si magari!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,22 secondi. Snitz Forums 2000