| Autore |
Discussione  |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 17:33:33
|
| Katunga ha scritto:
Bretelle, bretelle o poi ancora bretelle. Mi piace sentire il cavallo al posto giusto ed avere l'apertura della gambe completa senza sentire tirare i pantaloni
Kicca, tu non fai testo, sei una bella ragaz.... ops, signora, con le curve che tengono su i pantaloni. Noi maschietti siamo più dritti e magari con un filo di pancetta che fa scivolare giù le braghe, cintura o non cintura
|
seeeeeee Franco, alla faccia del filo di pancetta (parlo per me ..... ) .....
CASF, per non saper né leggere né scribere porta le bretelle incrociate sotto il pile, per evitare che scivolino sulle spalle ... così i pantaloni della tuta (o lo scaldamuscoli) stanno su che è un piacerone  
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 18:02:03
|
Io uso i pantaloni un pò tipo salopette, non solo le bretelle. Cosi mi tengono al caldo anche la schiena e il pancino    
In realtà il "pancino" ormai è tanto ingombrante che ormai non si chiudono più, ma che ci devo fare..    |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
 |
|
|
doubleM

Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 01:31:50
|
Per le motivazioni di cui sopra (pur senza incrociarle): bretelle tutta la vita! |
 |
|
|
aldoma

Veneto
307 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 08:31:45
|
| a me avere il panta stretto in vita mi dà fastidio quindi bretelle sempre.... |
 |
|
|
Ale11
41 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 13:42:02
|
| Staremo a vedere, ormai ho cpmrato quelli e in engozio avevano finito quella taglia anceh di altri modelli.Da quello che ho visto in giro, sembra che i modelli da donna siano siano senzza bretelle e quelli da uomo con. |
 |
|
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 15:41:07
|
io direi bretelle solo per prendere le dovute distanze dagli snowborder  
|
 |
|
|
silvia1973
Conduzione

Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 15:46:41
|
per la tua ragazza andranno benissimo..fidati del qualificato parere femminile
| Ale11 ha scritto:
Staremo a vedere, ormai ho cpmrato quelli e in engozio avevano finito quella taglia anceh di altri modelli.Da quello che ho visto in giro, sembra che i modelli da donna siano siano senzza bretelle e quelli da uomo con.
|
|
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
 |
|
|
Space

Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 16:23:12
|
| lucagali ha scritto:
io direi bretelle solo per prendere le dovute distanze dagli snowborder  
|
io dierei senza bretelle per il motivo opposto...quelli da freeride, freestyle sono tutti senza bretelle, o quasi...
arrivati ieri dalla Francia ( a tempo record) domani mattina li proverò sul campo....
ciao! |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 16:39:53
|
io sto con Silvia! siccome è una ragazza..molto meglio senza bretelle vedrai     |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
silvia1973
Conduzione

Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 18:38:27
|

| Kicca ha scritto:
io sto con Silvia! siccome è una ragazza..molto meglio senza bretelle vedrai    
|
|
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
 |
|
|
Beatrice

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 18:43:25
|
assolutamente senza bretelle... dopo 20 anni di bretelle finalmente domani mi sentirò libera e felice senza doverci mettere 6 ore x andare in bagno!! cmq mi pare di aver capito cheper le lady le bretelle sono assolutamente bocciate mentre per i boys meglio i bretelloni...(tranne per il mio che è un grande... evviva i mizuno che calano durante la gara a santa!!!!) |

|
 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 20:21:42
|
Senza! stiamo scherzando? senza contare che le bretelle sono scomodissime con il paraschiena... |
|
 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 00:50:03
|
Senza da quando quella volta che - colto dallo sgnaraus- in un rifugio fetido, la bretella scappo' giu' nella turca senza che me ne accorgessi, e....ahh che sollievo!!!!ORRORE!!!.. potete capire e immaginare lo schifo, no?...  |
Mauro B. |
 |
|
|
Ulle

45 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 17:17:59
|
Ho sempre avuto pantaloni senza bretelle e ne ho sempre sentito la mancanza... Ho comprato un completo Phenix (Hurricane della linea dedicata a Aamodt...uno spettacolo!!!!)con i pantaloni muniti di bretelle...non vedo l'ora di provarlo. Sono ottimista e quindi voto PRO bretelle. |
 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 18:22:47
|
si.... lo schifo lo immagino decisamente....    
|
|
 |
|
Discussione  |
|