Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Pantaloni sci, bretelle si o no?!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 17:33:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Bretelle, bretelle o poi ancora bretelle.
Mi piace sentire il cavallo al posto giusto ed avere l'apertura della gambe completa senza sentire tirare i pantaloni

Kicca, tu non fai testo, sei una bella ragaz.... ops, signora, con le curve che tengono su i pantaloni. Noi maschietti siamo più dritti e magari con un filo di pancetta che fa scivolare giù le braghe, cintura o non cintura

seeeeeee Franco, alla faccia del filo di pancetta (parlo per me ..... ) .....

CASF, per non saper né leggere né scribere porta le bretelle incrociate sotto il pile, per evitare che scivolino sulle spalle ... così i pantaloni della tuta (o lo scaldamuscoli) stanno su che è un piacerone

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 18:02:03   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io uso i pantaloni un pò tipo salopette, non solo le bretelle. Cosi mi tengono al caldo anche la schiena e il pancino

In realtà il "pancino" ormai è tanto ingombrante che ormai non si chiudono più, ma che ci devo fare..

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

doubleM

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 01:31:50   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per le motivazioni di cui sopra (pur senza incrociarle): bretelle tutta la vita!

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 08:31:45   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me avere il panta stretto in vita mi dà fastidio quindi bretelle sempre....

Ale11

41 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 13:42:02   Permalink al post Invia a Ale11 un Messaggio Privato Aggiungi Ale11 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Staremo a vedere, ormai ho cpmrato quelli e in engozio avevano finito quella taglia anceh di altri modelli.Da quello che ho visto in giro, sembra che i modelli da donna siano siano senzza bretelle e quelli da uomo con.

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 15:41:07   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io direi bretelle solo per prendere le dovute distanze dagli snowborder

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 15:46:41   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la tua ragazza andranno benissimo..fidati del qualificato parere femminile

Ale11 ha scritto:

Staremo a vedere, ormai ho cpmrato quelli e in engozio avevano finito quella taglia anceh di altri modelli.Da quello che ho visto in giro, sembra che i modelli da donna siano siano senzza bretelle e quelli da uomo con.

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

Space

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 16:23:12   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lucagali ha scritto:

io direi bretelle solo per prendere le dovute distanze dagli snowborder

io dierei senza bretelle per il motivo opposto...quelli da freeride, freestyle sono tutti senza bretelle, o quasi...

arrivati ieri dalla Francia ( a tempo record) domani mattina li proverò sul campo....

ciao!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 16:39:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sto con Silvia! siccome è una ragazza..molto meglio senza bretelle vedrai

Don't worry, be happy!

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 18:38:27   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Kicca ha scritto:

io sto con Silvia! siccome è una ragazza..molto meglio senza bretelle vedrai

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

Beatrice

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 18:43:25   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente senza bretelle... dopo 20 anni di bretelle finalmente domani mi sentirò libera e felice senza doverci mettere 6 ore x andare in bagno!!
cmq mi pare di aver capito cheper le lady le bretelle sono assolutamente bocciate
mentre per i boys meglio i bretelloni...(tranne per il mio
che è un grande... evviva i mizuno che calano durante la gara a santa!!!!)

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 20:21:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza! stiamo scherzando?
senza contare che le bretelle sono scomodissime con il paraschiena...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 00:50:03   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza da quando quella volta che - colto dallo sgnaraus- in un rifugio fetido, la bretella scappo' giu' nella turca senza che me ne accorgessi, e....ahh che sollievo!!!!ORRORE!!!.. potete capire e immaginare lo schifo, no?...

Mauro B.

Ulle

45 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 17:17:59   Permalink al post Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sempre avuto pantaloni senza bretelle e ne ho sempre sentito la mancanza...
Ho comprato un completo Phenix (Hurricane della linea dedicata a Aamodt...uno spettacolo!!!!)con i pantaloni muniti di bretelle...non vedo l'ora di provarlo. Sono ottimista e quindi voto PRO bretelle.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 18:22:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si.... lo schifo lo immagino decisamente....

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000