Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 maestro sci plan
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

toxicman

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2008 : 11:15:57   Permalink alla discussione Invia a toxicman un Messaggio Privato Aggiungi toxicman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!!
penso si arrivata l ora di farmi una bella lezione con un maestro!da domenica saro' a plan per 4giorni e volevo sapere se qualcuno era in grado di consigliarmi qualche buon maestro!!!il mio livello è oro base e vorrei migliorare la tecnica nelle curve condotte a medio-alta velocita'!grazie!!!!

vai al massimo!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2008 : 11:30:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende dove lo vuoi, se a Brunico, Valdaora o san Vigilio.

A san Vigilio posso consigliarti Guido Rovara, della scuola sci san Vigilio, ottimo ex-atleta, allenatore e bravissimo sciatore, nonchè comunicatore. Sempre nella stessa scuola prova Paul, nel caso guido non sia disponibile, anche lui ex atleta e molto plastico nelle dimostrazioni.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

toxicman

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2008 : 17:55:03   Permalink al post Invia a toxicman un Messaggio Privato Aggiungi toxicman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia zona sarebbe valdaora ma magari mi faccio una mezza sciata e la lezione la posso prenotare per le undici cosi' arrivo di la' tranquillamente!!!!!grazie mille!!!1

vai al massimo!!!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 10:37:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a valdaora ti consiglio ROBERT mentre a brunico GUNTHER

MI SON VENETO...E TI?

toxicman

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 14:42:23   Permalink al post Invia a toxicman un Messaggio Privato Aggiungi toxicman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi!!!!vediamo se riescono a darmi una sistemata!!!!!vi sapro' dire com è andata!!!

vai al massimo!!!

Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2008 : 09:36:28   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andare al Plan significa andare a San Vigilio di Marebbe, visto che il lingua locale il paese si chiama proprio così, Plan de Corones è un'altra località...

io te li consiglierei tutti, non uno in particolare, perchè sono persone affidabili, selezionate con una gran passione per l'insegnamento!!!
molti di loro li conosco personalmente (conosciuti a scuola o al bar) anche se non ho mai preso una lezione (l'ultima all'età di tre anni mi pare)

buone vacanze!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6267 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 06:50:55   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Space.....di dove sei????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6267 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 16:02:58   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
M una maestra nooo????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,69 secondi. Snitz Forums 2000