| Autore |
Discussione  |
|
|
toxicman
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2008 : 11:15:57
|
ciao a tutti!!!! penso si arrivata l ora di farmi una bella lezione con un maestro!da domenica saro' a plan per 4giorni e volevo sapere se qualcuno era in grado di consigliarmi qualche buon maestro!!!il mio livello è oro base e vorrei migliorare la tecnica nelle curve condotte a medio-alta velocita'!grazie!!!!
|
vai al massimo!!! |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2008 : 11:30:33
|
Dipende dove lo vuoi, se a Brunico, Valdaora o san Vigilio.
A san Vigilio posso consigliarti Guido Rovara, della scuola sci san Vigilio, ottimo ex-atleta, allenatore e bravissimo sciatore, nonchè comunicatore. Sempre nella stessa scuola prova Paul, nel caso guido non sia disponibile, anche lui ex atleta e molto plastico nelle dimostrazioni. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
toxicman
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2008 : 17:55:03
|
| la mia zona sarebbe valdaora ma magari mi faccio una mezza sciata e la lezione la posso prenotare per le undici cosi' arrivo di la' tranquillamente!!!!!grazie mille!!!1 |
vai al massimo!!! |
 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 10:37:18
|
| a valdaora ti consiglio ROBERT mentre a brunico GUNTHER |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
toxicman
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 14:42:23
|
| grazie ragazzi!!!!vediamo se riescono a darmi una sistemata!!!!!vi sapro' dire com è andata!!! |
vai al massimo!!! |
 |
|
|
Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 09:36:28
|
andare al Plan significa andare a San Vigilio di Marebbe, visto che il lingua locale il paese si chiama proprio così, Plan de Corones è un'altra località...
io te li consiglierei tutti, non uno in particolare, perchè sono persone affidabili, selezionate con una gran passione per l'insegnamento!!! molti di loro li conosco personalmente (conosciuti a scuola o al bar) anche se non ho mai preso una lezione (l'ultima all'età di tre anni mi pare)
buone vacanze!! |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6267 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 06:50:55
|
| Space.....di dove sei???? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6267 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 16:02:58
|
| M una maestra nooo???? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
| |
Discussione  |
|