Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Papà cerca aiuto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zetaepi

5 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 11:16:36   Permalink alla discussione Invia a zetaepi un Messaggio Privato Aggiungi zetaepi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo e sono disperato , ho due bimbe che hanno 11 e 10 anni, sono alte 156 e 150 cm, 3 stelle argento una e 1 stella oro l'altra, dopo alcuni anni che affitto sci, vorrei comprarli, ho trovato questi:
SALOMON CROSSMAX 08 155 cm
ROSSIGNOL SAPHIR 100 154 cm
NORDICA DOBERMANN SL SLALOM 155 cm

Quali vanno bene per le mie bimbe???
Grazie a chi mi risponde

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 11:30:09   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qual'è il tuo budget?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

zetaepi

5 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 11:36:14   Permalink al post Invia a zetaepi un Messaggio Privato Aggiungi zetaepi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaAleMac ha scritto:

Qual'è il tuo budget?

Con i giorni che corrono, il meno possibile, senza però rinunciare alla sicurezza.
Grazie

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 11:37:37   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io scarterei lo slalom e cercherei qualcosa nei materiali junior

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 12:17:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Bicco, condivido al 100%.

La presenza fisica e lo sviluppo muscolare di un undicenne non sono in grado di digerire uno sci costruito per persone adulte.

Se si destreggiano già bene, guarderei per un sandwich junior (tipo WC Race, http://www.head.com/ski/ski.php?region=it&tag=junior&id=1484).

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 12:26:08   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti interessa posso consigliarti un ottimo negozio eBay che vende soprattutto dell'ottimo materiale junior. Ho comprato diverse cose da lui, è disponibilissimo, gentilissimo, iper affidabile, velocissimo nella spedizione e trovi materiali di alta qualità a prezzi veramente ultra convenienti.

zetaepi

5 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 12:29:29   Permalink al post Invia a zetaepi un Messaggio Privato Aggiungi zetaepi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaAleMac ha scritto:

Se ti interessa posso consigliarti un ottimo negozio eBay che vende soprattutto dell'ottimo materiale junior. Ho comprato diverse cose da lui, è disponibilissimo, gentilissimo, iper affidabile, velocissimo nella spedizione e trovi materiali di alta qualità a prezzi veramente ultra convenienti.

Certo che puoi, te ne se sarei molto grato

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 12:37:53   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ho mandato un MP

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 13:01:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per approfondire la discussione, quanto pesano le tue bimbe?

zetaepi

5 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 14:31:26   Permalink al post Invia a zetaepi un Messaggio Privato Aggiungi zetaepi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per FantaAleMac
Grazie mille per il link, se però era possibile, volevo spendere ancora meno, max 100 euro, se no, li affitto ancora.

Per Dani1965
una 155 cm x 45 Kg
l'altra 150 cm x 53 Kg

catta239

12 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 15:56:12   Permalink al post Invia a catta239 un Messaggio Privato Aggiungi catta239 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ti consiglierei di guardare nel materiale Junior delle varie marche e poi acquistare su internet per spendere su quella cifra e` la scelta migliore da fare! mia sorella piccola usava gli atomic RACE 10 Jr e si trovava bene secondo me sono buoni come sci!

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 17:03:05   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda, sarà davvero dura trovare del materiale nuovo adatto alle tue bimbe alla cifra da te indicata. Avessero 3-4 anni allora potresti farcela. Ma in realtà più che di due bimbe, sei il babbo di due ragazzine (eh già... fattene una ragione!!!) che necessitano di materiali di un certo livello. Perciò l'unica alternativa che mi sento di proporti è quella di rivolgerti nella sede dello sci club più vicino al tuo domicilio. Vedrai che nelle bacheche mercatino troverai sicuramente qualche papà che vende ottimi sci junior che possano fare al caso tuo.

zetaepi

5 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 17:16:32   Permalink al post Invia a zetaepi un Messaggio Privato Aggiungi zetaepi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tu hai perfettamente ragione, a parte il fatto che sono babbo di 3 bimbe, ma una non fa ancora testo per quanto riguarda gli sci, ha 7 mesi.
Sul nuovo ho visto tramite le tue indicazioni che meno di 150 euro non si trova nulla, io speravo che sulla baya ci fosse qualche cosa adatto alle mie esigenze, ma non c'è nulla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. Snitz Forums 2000