Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 22:40:58
|
Se devo essere sincero non ricordo Avelengo come un posto particolarmente soleggiato a Natale...vabbè che essendo passati sette od otto lustri i cicli del clima potrebbero essersi modificati..
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 22:43:08
|
Vedrai che poi Eugenio fà mente locale e seleziona...conosce anche il quarto d'ora in cui è più caldo in un posto piuttosto che in un altro da quelle parti. |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 22:44:42
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
io ho sempre trovato tanto sole a gennaio nella zona di S.Cassiano/Armentarola che peraltro a me piace tantissimo. meno verso corvara che mi sembra un po freddina. nel caso a corvara ti potrei anche segnalare un ristorantino di quelli giusti dove portare eleonora. 
|
bella zona pure questa, probabilmente ci saremo verso Pasqua
ristorantino
ed Arabba? certo, andando verso Porta Vescovo già sono certa che la temperatura non sia delle migliori... |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 22:49:30
|
| franz62 ha scritto:
Se devo essere sincero non ricordo Avelengo come un posto particolarmente soleggiato a Natale...vabbè che essendo passati sette od otto lustri i cicli del clima potrebbero essersi modificati..
|
In effetti noi andavamo a Pasqua... |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 22:54:02
|
propongo maldive a sciare sull'acqua....  |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 22:56:25
|
| eleonora ha scritto:
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
io ho sempre trovato tanto sole a gennaio nella zona di S.Cassiano/Armentarola che peraltro a me piace tantissimo. meno verso corvara che mi sembra un po freddina. nel caso a corvara ti potrei anche segnalare un ristorantino di quelli giusti dove portare eleonora. 
|
bella zona pure questa, probabilmente ci saremo verso Pasqua
ristorantino
ed Arabba? certo, andando verso Porta Vescovo già sono certa che la temperatura non sia delle migliori...
|
ad arabba solitamente ci passo ma non mi sono mai soffermato a lungo. mi pare che prenda sole al mattino e al pomerigio cali presto dietro al monte.
il ristorantino,nel caso,lo comunicherò solo a franz in pvt. posto caratteristico e romantico,ma almeno la mazzata al conto la danno a lui! |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 22:59:49
|
Una volta che faccio una domanda interessante per le famiglie, per i bambini che diventeranno le nuove leve dello sci azzurro, promozionale per lo sci che gode di località soleggiate anche in Gennaio....mi interviene il moderatore in crisi di identità...  |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 23:02:02
|
| brunodalla ha scritto:
propongo maldive a sciare sull'acqua.... 
|
Bruno OT |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 23:03:59
|
Grazie Bi  |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 23:07:58
|
Come esposizione al sole credo che Maranza abbia pochi eguali. In alto è un pò esposta al vento, ma le piste in basso sono più riparate. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 23:09:15
|
Grazie Bì tanto ho la cassa in questo momento con 16 euro..posso offrire per tutti.. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 23:10:53
|
Bravo Kaleos...già Maranza non la conosco. |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 23:17:02
|
allora vengo anch'io!  |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 23:21:33
|
| kaleos ha scritto:
Come esposizione al sole credo che Maranza abbia pochi eguali. In alto è un pò esposta al vento, ma le piste in basso sono più riparate.
|
dov'è? |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 23:24:32
|
....in effetti con la cassa potremmo organizzarci una Fantacena.....crepi l'avarizia  |
 |
|
Discussione  |
|