E pensare che prima facevano uscire la scritta "Al termine della partita Sci Coppa del Mondo Discesa Femminile da Lake Louise"... invece la partita di Coppa Davis è finita ora e adesso stanno facendo il Tg Sport.
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Nel dubbio mio sono fatto eurosport player con 5 euro vedo in streaming eurosport,eurosport2 e eurosport news.Alta qualità scelta delle lingue e costo contenuto.
Mi piacerebbe dirne due alla Rai per il servizio (mancato) di ieri sera. Oltre al danno la beffa perchè io sono stato davanti alla TV sino al termine del match di Coppa Davis pensando che lo sci sarebbe stato trasmesso subito dopo invece dopo varie pubblicità e mezz'ora di TG sport dello sci neanche l'ombra. Oggi sarà la stessa cosa e domenica scordiamoci il gigante maschile. Il bello è che sul sito della RAI non esiste nemmeno un indirizzo email per poter protestare, quanto sono furbi...
Per favore ragazzi, rimaniamo in argomento! In questa discussione si parla SOLO di telecronache, per tutto il resto c'è l'altra (nella quale vi ho risposto).
Dopo la Jacquemod, da ieri anche la Brydon è ufficialmente "veterana".
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Non volevo essere sicuramente il primo a ritornare sull'argomento, ma non ce la faccio a resistere. Ma cosa dice mai Novelli in telecronaca, tanto per dirla usando un linguaggio arcaico! Non finisce di stupirmi. Peccato. Pensavo che con il tempo migliorasse........
Concordo, e purtroppo con le castronerie che spara a volte riesce a confondere anche Zanier, il quale certo non difetta di competenza tecnica. Infatti, di recente per le gare femminili seguo i primi cinque minuti sulla Rai e poi volo dall'ottimo Bonzi su Eurosport.
A proposito di Zanier, sicuramente non difetta di competenza però mi piacerebbe che almeno una volta, dicasi UNA, riuscisse a dire "le" anzichè "gli" riferendosi alle atlete. Certamente è una piccolezza, lo so, ma da amante del buon italiano quale sono...
Concordo, e purtroppo con le castronerie che spara a volte riesce a confondere anche Zanier, il quale certo non difetta di competenza tecnica. Infatti, di recente per le gare femminili seguo i primi cinque minuti sulla Rai e poi volo dall'ottimo Bonzi su Eurosport.
le gare femminili le segue solo su Eurosport, non riesco proprio ad ascoltarli Novelli e Zanier...Su Eurosport le cronache sono molto più belle e frizzanti, anche se ogni tanto portano un'pò di sf**a alle atlete durante la loro discesa e a volte se ne accorgono anche loro