Bene, Bruno mi aveva anticipato la nascita del "sottoforum" e vedo che ora è cosa fatta! Quindi ora possiamo dichiarare definitivamente chiusa la vecchia discussione e proseguire in questo forum!
Modificato da - Lucas in data 08 nov 2009 13:05:49
Ma sai cosa, forse il fatto di aver scorporato queste discussione dal resto dell'area sulla Coppa del Mondo le rende meno visibili e, di conseguenza, meno commentabili...opinione personale chiaramente!
lucas, mi pare che siano drasticamente diminuiti i commenti. li hai terrorizzati? :-)
Ahahah spero proprio di no!! Battute a parte, da un lato credo che la crescente fruizione della pagina "sci in tv" abbia ridotto domande superflue, dall'altro sicuramente ha influito la qualità delle cronache (le tue per esempio) e delle trasmissioni che ha reso meno frequenti lamentele e suggerimenti. Ciò non toglie che -come dice Admin- con garbo si possa esprimere sempre qualche critica.
Modificato da - Lucas in data 15 dic 2009 16:23:19
forse la vecchia sezione sci in tv era meno dispersiva. o forse erano tutti affezionati alla vecchia discussione lo sci in tv con circa 800 pagine di commenti