Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Selezioni per Soelden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2008 : 19:55:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!!!! Io penso che le persone con cui ho parlato non mi abbiano affatto mentito.

E, ribadisco fino alla morte, se c'è un'atleta che è fuori dai giochi di potere è la Gianesini....

Poi chi accusa, parli e giustifichi oppure taccia.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2008 : 22:24:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho sentito un'altra atleta presente e ha confermato l'esatta versione di giulia.

L'importante e'qualificarsi

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 11:28:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cambiando completamente discorso... avevo letto che Mario Matt aveva avuto dei problemi.... qualcuno ha info più precise?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 23:00:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuna news su Matt allora?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 02:34:09   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate se manco da un sacco di tempo, felice di ritrovarvi. Sulla questione del "test", io in effetti vorrei dire alcune cosine: capisco benissimo le perlessità espresse, soprattutto da Larousse, però ha ragione Bruno Dallas quando propone un'interpretazione della parola "Test" come "occasione per testare" ... e ciò credo che sia la miglior cosa in questo momento in merito alle attuali condizioni ed agli attuali mezzi della nazionale italiana (poi mi sbaglierò, ma la penso così...). Altra cosa che vorrei dire: non so se gli allenatori hanno usato la parola "Test" o la parola "Selezione" o la parola "Test" col significato di "Selezione"; nel primo caso non ci vedrei nulla di strano in quello che è successo, nel secondo e nel terzo si. Io, personalmente, penso che la abbiano utilizzata nel significato nudo e crudo di "Test", come lo spiega Bruno ... e comunque state tranquilli che le atlete lo sanno sicuramente meglio di noi, quindi se fossero successe delle irregolarità probabilmente non avrebbe mancato di esprimere dubbi, che però finora non leggo, quindi finora è più che probabile che le cose siano andate in modo più o meno corretto per come possono andare in questo momento ed in riferimento alle attuali condizioni ed agli attuali mezzi della nazionale italiana. Poi, ripeto, potrò sbagliarmi e se qualcuno mi smentisce mi scuso già da adesso, però mi sembra molto verosimile che non ci siano stati colpi bassi. Ciao a tutti.
P.s.: ma allora chi sono le ragazze che scendono in pista a Soelden e quando si fa la gara? La rai la trasmette? Fatemi sapere, grazie.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 09:18:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno Dallas!!!! Questa me la segno!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 13:17:16   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wlaputzer ha scritto:

Penso che Nadia Fanchini partecipera' alla gara e la lotta per l'ultimo posto sara' assegnato tra le due slalomiste

e se invece passassero le 2 slalomiste?
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000