Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Sosteniamo LARA GUT :-)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 09:21:18   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avevo già pubblicato questo intervento in "Fantaski News" (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14048&whichpage=11), ma credo che diversi non lo abbiano visto.

Recentemente ho ricevuto questa mail di Lara tramite il Mauro (suo allenatore):

-----Messaggio originale-----

Da: Mauro Pini
Inviato: lunedì 8 settembre 2008 16.15
A: Dani Fiori
Oggetto: Sondaggio AiutoSport

Ciao,

Lara mi ha chiesto di mandare avanti il suo mail, si merita un nostro aiutino :-)

Grazie e a presto

Mauro

Ciao a tutti!

Vi prende 30 secondi non di più... ma mi può far vincere un bel premietto allora per favore...
VOTATEMI!!

Per far sì che il voto venga conteggiato é importante che scegliate un atleta sia dalla categoria speranze (sarebbe gentile se sceglieste il mio di nome :-)) e dagli elité.. beh quello che preferite!

Grazie mille e...

fatela girare... amici, conoscenti, parenti,...

Lara Gut

ecco il link: http://www.aiutosport.ch/sondaggio.asp

Abbiamo tempo sino al 15 ottobre per sostenere la nostra LARA...

Forza allora!

Grazie 1000

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 10:53:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordo quanto scritto da Lara nella sua mail:

...
Per far sì che il voto venga conteggiato é importante che scegliate un atleta sia dalla categoria speranze (sarebbe gentile se sceglieste il mio di nome :-)) e dagli elité.. beh quello che preferite!
...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 12:00:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a si può rivotare???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

erni1967
Sequenza di curve di base

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 13:47:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rivotata...

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

michela84

Lazio

189 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 14:03:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
votata...

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo
http://www.neveitalia.it/olimpiadi-invernali

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 14:22:59   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Votata,io e....una comitiva di turisti che passavano casualmente davanti all'ufficio,gli ho chiesto e....hanno aggiunto i loro voti

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Modificato da - FrancoC in data 18 set 2008 15:33:05

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 16:32:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stravotata da qui e dai tanti pc degli uffici ( ho votato la Cortesi tra l'elite)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 18:59:18   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho tentatoma il mio voto non va..il puntatore mi segnala che non è possibile

Never can say goodbye

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 19:12:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatto!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 19:37:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
erni1967 ha scritto:

Rivotata...

idem

MI SON VENETO...E TI?

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 21:42:42   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Votata pure io

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 18 set 2008 : 22:04:07   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita.anto ha scritto:

ho tentatoma il mio voto non va..il puntatore mi segnala che non è possibile

Sarà la Berthod risentita che ti sabota la linea....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

doubleM

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 19 set 2008 : 05:59:12   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ririvotata, certo che, dall'ultima rilevazione, ha fatto un bel balzo passando, come si dice in Ticino, al primo "rango"! Fantaski ci cova?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 set 2008 : 13:15:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franco, té sé pròpri bàmbo...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 set 2008 : 13:20:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, ti dai talmente da fare per Lara che in futuro ti vedrei bene come suo manager!! Che ne dici?? Poi se hai bisogno di un addetto stampa magari puoi chiamare me...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 set 2008 : 13:25:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al momento mi accontenterei di diventare il suo fotografo personale, quindi il posto di addetto stampa é libero...

Manager? Lara ne ha già uno: papà Pauli.

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Snitz Forums 2000