Autore |
Discussione  |
Stefania24
Virata elementare

Piemonte
58 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 11:10:48
|
Nella stagione passata di coppa del mondo manfred e Denise hanno conquistato la coppa di specialità rispettivamente di slalom speciale edi slalom gigante... Secondo voi nella stgione 08-09 si riconfermeranno???(magari non con la coppetta ma con ottimi risultati)
|
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 11:17:08
|
naturalmente e l'augurio che ci diamo tutti... tuttavia penso che Manfred abbia margini di miglioramento e ci stupirà... riguardo la denise...quest'anno penso che la Goergle non si farà soffiare la coppetta...speriamo che deny migliori in slalom... |
Never can say goodbye |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 11:25:17
|
Ma come fai a sapere che la Goergl non si farà soffiare la coppetta? Hai seguito la sua preparazione estiva? Nello sci non si può dare niente per scontato...Tanto meno prima dell'inizio della stagione quando non si sa il vero stato di forma degli atleti! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 11 set 2008 11:29:54 |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 11:26:53
|
consideriamo che questa stagione ci saranno anche i mondiali a val d'isere,ad ogni modo aspettiamoceli entrambi ad altissimo livello anche se spererei di trovare nei compagni di squadra gli avversari diretti degli azzurri....dagli allenamenti estivi arrivano notizie di una Manuela Moelgg in gran forma e di un Giorgio Rocca incollato alle code di Manfred |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 11:35:31
|
| Ravattina ha scritto: Nello sci non si può dare niente per scontato...Tanto meno prima dell'inizio della stagione quando non si sa il vero stato di forma degli atleti!
|
esatto Ravattina,nello sci come in tutto gli sport, quando arrivi ad un certo livello puoi anche peggiorare e poi,come diceva il grande Enzo Ferrari, QUANDO SEI IL NUMERO 1 PUOI SOLO PERDERE! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 11:36:59
|
| Ravattina ha scritto:
Ma come fai a sapere che la Goergl non si farà soffiare la coppetta? Hai seguito la sua preparazione estiva? Nello sci non si può dare niente per scontato...Tanto meno prima dell'inizio della stagione quando non si sa il vero stato di forma degli atleti!
|
dal suo sito sembra che sia contenta....... .non ha avuto guai fisici.---.percio' con la progressione dell'anno scorso ho supposto che la regina del gigante quest'anno sarà lei...naturalmente sono solo supposizioni e mi auguro che denise se la mangi poi tutto puo' succedere... puo' anke darsi che Svindal si faccia tagliare..... ....e che gareggi per la coppa femminile ahhahhahah   |
Never can say goodbye |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 11:42:25
|
Mah...Io non parlo solo di Denise, ci sono tante altre gigantiste brave. Come dicevo prima non ci sono certezze e non penso che la Goergl sia l'unica contenta della sua preparazione estiva. Anche la Moellg è in costante crescita ed è giovane e può migliorarsi. Certezze ne avevamo solo sulla Compagnoni chead un certo punto era la più forte, ma nettamente, in gigante anche se prima dell'inizio di una stagione non potevamo sapere comunque in che condizione era. Chi ha dominato l'anno scorso è stata Denise non la Goergl che comunque andava fortissimo, quindi non capivo questa tua sicurezza sul dominio della Goergl... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 11 set 2008 11:54:11 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 11:43:45
|
Temo che per Denise riconferma sia più difficile, ma solo in termini numerici: vincere così tante gare di fila non è facilmente ripetibile, soprattutto con l'agguerrita concorrenza che c'è. Non dimentichiamo che oltre a Goergl e giustamente Manuela ci sono anche le austriache, la Paerson che magari si risveglia e magari qualche outsider.
Per Manfred il discorso è diverso, la coppetta è arrivata quasi inaspettata, la situazione mentale adesso è opposta, non deve attaccare ma difendere, o meglio, mantenere il vantaggio che ha su tutti. Se ha svolto un ottimo allenamento sui materiali nuovi e sulla testa sarà sicuramente tra i protagonisti: me lo aspetto forte anche in gigante, da top 5. Il problema sarà appunto in SL, abbiamo visto che Manni è uno dei migliori sotto pressione... speriamo mantenga questa qualità  Spero poi vivamente che Deville riesca a ripartire da dove era rimasto: nei 10 in slalom e attaccare le posizione alte della classifica, almeno sui terreni a lui più congeniali. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 11:49:52
|
sapete se manfred e' ancora dell'idea di diventare polivalente??? |
Never can say goodbye |
 |
|
Stefania24
Virata elementare

Piemonte
58 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 12:00:38
|
| nikita.anto ha scritto:
sapete se manfred e' ancora dell'idea di diventare polivalente???
|
A quanto pare si...Mi sembra che per la stagione 08-09 si cimenti non solo in slalom speciale e gigante ma anche in Superg e combinata.... |
 |
|
michela84
Sequenza di curve di base

Lazio
189 Messaggi |
|
Stefania24
Virata elementare

Piemonte
58 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 14:47:58
|
| michela84 ha scritto:
Da tifosa di Manfred, spero proprio di si che si riconfermi!Dalle notizie estive sembra che sia in forma...bisogna vedere come si trova con i nuovi materiali. Io sono fiduciosa...
|
Anche io sono tifosa di Manfred, ma anche di Cristian e di Werner! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 15:02:04
|
Speriamo in una buona stagione di Christian e Werner!!! l'anno scorso son partiti alla grande..sempre in crescendo..son ancora giovani per cui ci daranno ancora molte soddisfazioni!!!!!!!!!!!!! 
Denise senza guai fisici è una delle migliori gigantiste al mondo per cui secondo me anche quest'anno sarà una delle protagoniste del gs..ma in gs ce ne sono moltissime che posson fare bene, anche la Manuela e poi le austriache, e tantissime giovani emergenti!!! per cui staremo a vedere..come dicono bene anche gli altri, le variabili sono troppe, non posson esserci certezze ora coma ora!!!! ovviamente le dite incrociate son sempre per le nostre azzurre! in gigante c'è una bellissima squadra!!!!!!!!!! mentre Manfred credo e spero si riconfermerà tra i migliori sia in sl che in gs..la stagione scorsa è andato in crescendo, speriamo continui a crescere!!!!!! confidiamo anche in un ritorno di Rocca!!! nelle discipline tecniche in generale le squadre azzurre sia maschili che femminili hanno molto potenziale e si potranno togliere tante soddisfazioni anche quest'anno. nelle discipline veloci manca un po' di continuità..dopo Kristian e Isolde non si è visto molto. anche se ci sono molti giovani forti..bisogna dar loro il tempo di maturare, nelle veloci conta molto l'esperienza. speriamo in bene per il futuro!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2008 : 15:09:44
|
si..partito bene fin dall'inizio e in crescendo...finendo alla supergrande!!!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Discussione  |
|