| Autore |
Discussione  |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2008 : 21:42:12
|
Signora Fisi buonasera....mi chiamo Kaiser e di mestiere faccio il libero professionista....se una ditta chiede una mia consulenza non si sognerà mai di addebitarmi i costi di un p.c che la ditta stessa mi ha messo a disposizione........non si sognerà mai di addebitarmi i costi dell'acqua che ho usato per lavarmi le manine prima di andare a pranzo....ma anzi....mi pagherà tutte le spese di trasferta...... Gli atleti della FISI pur non essendo professionisti.... ma dai su...per favore.... Tralascio il resto......ma certo che se fossi un atleta l'idea di andarmene in Lussemburgo sarebbe veramente forte.........anche da libero professionista per la verità......
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23690 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2008 : 22:06:21
|
ho sentito l'intervista di piero Gross, ha espresso la sua opinione. una cosa non mi torna: Gross dice che alla fine sarebbe meglio che un atleta non debba costare alla federazione, anche perchè la federazione per portarlo ai livelli di coppa spende tanti soldi, e quindi sarebbe giusto che allenatori personali o quantaltro se li pagasse l'atleta. ma non è già così? voglio dire, mi sembra strano che se uno vuole un allenatore o un preparatore personale, cioè al di fuori dello staff ufficiale della federazione, non se lo paghi di tasca propria. però magari ho capito male e magari, attualmente, allenatori personali sono pagati dalla federazione. avrei bisogni di delucidazioni su questo punto per potermi esprimere sul resto.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23690 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2008 : 22:27:02
|
ragazzi, visto che mirkovic ha aperto questa: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14794 continuiamo il discorso lì, in verità qua siamo andati oltre alla notizia iniziale. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|