Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Contagiato dalle Dolomiti...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 00:18:13   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovviamente dai un'occhiata anche a Ortisei! Se vai leggermente fuori stagione (cioè non la settimane a ridosso di quella di Carnevale) si trovano offerte interessanti, e ci sono tantissimi Garni davvero eccellenti a prezzi equi!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Modificato da - lepridottero in data 22 set 2004 00:19:04
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 10:06:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato molti garni e appartamenti interessanti in tutta la zona ma ahime penso di andare ancora a Livigno (non che mi dispiaccia) perche il resto della compagnia essendosi trovata divinamente a livigno ed essendoci piste non difficilissime ha deciso di tornarci

cmq il tempo non mi manca per andarci prima o poi!

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 12:23:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Citazione:
devi darmi il tempo di cercarlo però.....

fa pure con calma! non ho fretta

non trovo più un foglietto con il numero.....dammi ancora 5 gg, ok?

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 12:40:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Belin hai tutto il tempo che vuoi!!!

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 24 set 2004 : 22:25:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Belin hai tutto il tempo che vuoi!!!

da corregionale......BELIN! se te lo mando

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 24 set 2004 : 22:28:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un aiutino....
era della famiglia perathoner

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 25 set 2004 : 12:38:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
un aiutino....

è già un passo in avanti.....poi, un numero alla settimana? forse per natale compongo il telefono

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 25 set 2004 : 15:55:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
un aiutino....

è già un passo in avanti.....poi, un numero alla settimana? forse per natale compongo il telefono

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 26 set 2004 : 11:34:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se trovassi on-line la cartina degli hotel della Gardena te lo direi immediatamente........aiutoooooooooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 set 2004 : 12:25:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tranquillo karl tanto sono giovane, ne ho di tempo per sciare!!!

sasslong

7 Messaggi

Inserito il - 27 set 2004 : 12:28:11   Permalink al post Invia a sasslong un Messaggio Privato Aggiungi sasslong alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulla sasslong A (la nera) mi vengono in mente il garni ciaslat (ma è della famiglia runggaldier)..la cesa sassplat...sono in strada La Sëlva cmq...se no ce ne sono altri sulla rossa.

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 27 set 2004 : 15:52:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[:D
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

un aiutino....

Capirai.... in Gardena o ci si chiama Rungaldier o Peratoner o Senoner...
Cmq se vuoi ti do il numero di un residence a Selva a 5/10 min. a piedi dalle piste, non costa molto....

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 set 2004 : 15:57:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Cmq se vuoi ti do il numero di un residence a Selva a 5/10 min. a piedi dalle piste, non costa molto....

Bene lo stesso

più info raccolgo qua e la meglio è!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 27 set 2004 : 23:11:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se vuoi andare a "fare il giro" e spendere una roba giusta collegati pochi giorni prima di partire a
www.holimites.com
clicca su last minute e scegli la sistemazione che + ti aggrada
(personalmente ti consiglio l'ustaria posta a 5 minuti da la villa)

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2004 : 09:10:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

[:D
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

un aiutino....

Mi faresti avere quel numero? Voglio salire in Gardena a gennaio

Mi faresti un favore grazie

Anzi se qualcuno fosse così gentile da fornirmi altri numeri di garni in zona Saslong oppure a Selva gliene sarei grato! prometto di offrirgli da bere se si trova in zona quando vado su!

Modificato da - Teozena in data 04 ott 2004 09:41:57
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,76 secondi. Snitz Forums 2000