Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 14 Novembre Tonale.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 12:55:30   Permalink alla discussione Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi.
Come da oggetto, la prima uscita stagionale sarà il 14 c.m., d'altronde bisogna provarli questi nuovi materiali, solo che non essendo tanto pratico della zona e dovendo fare 3 ore di macchina, volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazioni sulla località, ghiaccio del presena, tipo di neve e quantità, nonchè validità impianti, ecc....
Inoltre se qualcuno di voi conosce qualche bell'alberghetto a costi contenuti, in modo da arrivare sabato ed essere già pronto la domenica ore 8.30 a solcare la prima neve...

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 13:15:58   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
www.adamelloski.com

il ghiacciaio adesso è messo piuttosto carente(a detta di un mio amico di pontedilegno).c'erano 50cm di neve ma con l'acqua e le temperature calienti questo esile spessore va sempre più assottigliandosi.
sul sito le info neve e impainti aperti sono puntuali e tempestive.non so invece se c'è un qualcosa in merito agli alberghi.

se ti interessa ti segnalo anche la val senales, dove attualemente il ghiacciaio è messo meglio e il rapporto qualità/prezzo degli hotel è fenomenale
www.schnalstal.com
http://www.oetzisworld.it/oetzisworld/indexseiten_ital/infoital.htm
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 14:02:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

www.adamelloski.com

il ghiacciaio adesso è messo piuttosto carente(a detta di un mio amico di pontedilegno).c'erano 50cm di neve ma con l'acqua e le temperature calienti questo esile spessore va sempre più assottigliandosi.
sul sito le info neve e impainti aperti sono puntuali e tempestive.non so invece se c'è un qualcosa in merito agli alberghi.

se ti interessa ti segnalo anche la val senales, dove attualemente il ghiacciaio è messo meglio e il rapporto qualità/prezzo degli hotel è fenomenale
www.schnalstal.com
http://www.oetzisworld.it/oetzisworld/indexseiten_ital/infoital.htm

Non ti so quanto possa essere untile il mio consiglio, ma anche io ti suggerisco la Val Senales, due settimane fa il ghiacciaio era ottimo.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Kellogs
Sequenza di curve di base

Lombardia

191 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 14:05:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kellogs Invia a Kellogs un Messaggio Privato Aggiungi Kellogs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saro' al Presena l'11.11 ma qualche giorno prima provero' a sentire come è la situazione chiamando direttamente dei miei amici che saranno lì x gli allenamenti. ti faccio sapè
Proporrei di portare il BIKINI !! non si sa mai !! E' PAZZZZESCO STO TEMPO
Per gli alberghi prova sul sito www.passotonale.it danno indicazioni utili

Lupetta http://www.pericoalessandro.it

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 14:12:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kellogs

Saro' al Presena l'11.11 ma qualche giorno prima provero' a sentire come è la situazione chiamando direttamente dei miei amici che saranno lì x gli allenamenti. ti faccio sapè
Proporrei di portare il BIKINI !! non si sa mai !! E' PAZZZZESCO STO TEMPO
Per gli alberghi prova sul sito www.passotonale.it danno indicazioni utili

guardate qui..http://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/2004_11_03.htm le temperature ad andare a fine settimana dovrebbero diminuire..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 16:48:43   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Thundy

Ciao ragazzi.
Come da oggetto, la prima uscita stagionale sarà il 14 c.m., d'altronde bisogna provarli questi nuovi materiali, solo che non essendo tanto pratico della zona e dovendo fare 3 ore di macchina, volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazioni sulla località, ghiaccio del presena, tipo di neve e quantità, nonchè validità impianti, ecc....
Inoltre se qualcuno di voi conosce qualche bell'alberghetto a costi contenuti, in modo da arrivare sabato ed essere già pronto la domenica ore 8.30 a solcare la prima neve...

Ero su domenica a fare allenamento o meglio, dovevamo fare allenamento ma nevicava alla grande quindi tra neve e nebbia abbiamo fatto 3 orette di neve fresca. Qualcuno aveva anche tracciato, ma dopo un oretta anno capito che era meglio portarsi a casa le gambe ancora sane.
In questi giorni sta facendo ancora neve e con le temperature che a fine settimana dovrebbero tornare ai livelli stagionali, per il 14/11 non dovrebbe essere male il ghiacciaio. Per l’albergo hai + scelta a Ponte di Legno essendo solo a 10 minuti di macchina dal passo e visto che sali di sabato la sera il paese è anche molto carino.
Come gia detto sopra, prova a visitare il sito www.adamelloski.com
ciao

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 07:56:09   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi, siete sempre puntuali nei vostri consigli, io per il momento non demordo, spero che le condizioni mogliorino e si possa iniziare alla grande.
Non vedo l'ora di mettere hai piedi sti due nuovi legni...

Grazie a tutti.

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 10:40:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....il ghiacciaio mi dicono non essere al peggio (vedi ottobre scorso)
Neve dura (ma dura) fino a pranzo.

in senales bella neve fino al pomeriggio

Alhoa

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 00:57:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sono stato l'anno scorso devo dire che non era male,però un po piccino come ghiacciaio.se divo dirla tutta mi ha deluso un pochetto. ciao.

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 08:31:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io probabilmente sarò in presena dal 19 al 21 nov.. se ci siete anche voi fatevi sentire..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 10:01:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è stata ultimata la nuova ovobia paradiso?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 10:13:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

io probabilmente sarò in presena dal 19 al 21 nov.. se ci siete anche voi fatevi sentire..

Incrocerai alcuni del Fior di Roccia, ma non ci saremo noi M&M!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 10:16:29   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

io sono al presena tutte le domeniche fino a natale

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 10:17:24   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

dovrebbero avviarla entro le feste di natale, per ora si utilizza ancora la vecchia funivia

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 11:23:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da persianocrema

Citazione:

dovrebbero avviarla entro le feste di natale, per ora si utilizza ancora la vecchia funivia

la vecchia funiviapensavo venisse smantellata

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 12:25:16   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da persianocrema

Citazione:

la vecchia funiviapensavo venisse smantellata

verrà smantellata appena avviato l'impianto nuovo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,57 secondi. Snitz Forums 2000