Autore |
Discussione  |
Thundy
Virata elementare

Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 12:55:30
|
Ciao ragazzi. Come da oggetto, la prima uscita stagionale sarà il 14 c.m., d'altronde bisogna provarli questi nuovi materiali, solo che non essendo tanto pratico della zona e dovendo fare 3 ore di macchina, volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazioni sulla località, ghiaccio del presena, tipo di neve e quantità, nonchè validità impianti, ecc.... Inoltre se qualcuno di voi conosce qualche bell'alberghetto a costi contenuti, in modo da arrivare sabato ed essere già pronto la domenica ore 8.30 a solcare la prima neve...
|
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 13:15:58
|
www.adamelloski.com
il ghiacciaio adesso è messo piuttosto carente(a detta di un mio amico di pontedilegno).c'erano 50cm di neve ma con l'acqua e le temperature calienti questo esile spessore va sempre più assottigliandosi. sul sito le info neve e impainti aperti sono puntuali e tempestive.non so invece se c'è un qualcosa in merito agli alberghi.
se ti interessa ti segnalo anche la val senales, dove attualemente il ghiacciaio è messo meglio e il rapporto qualità/prezzo degli hotel è fenomenale www.schnalstal.com http://www.oetzisworld.it/oetzisworld/indexseiten_ital/infoital.htm |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 14:02:56
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
www.adamelloski.com
il ghiacciaio adesso è messo piuttosto carente(a detta di un mio amico di pontedilegno).c'erano 50cm di neve ma con l'acqua e le temperature calienti questo esile spessore va sempre più assottigliandosi. sul sito le info neve e impainti aperti sono puntuali e tempestive.non so invece se c'è un qualcosa in merito agli alberghi.
se ti interessa ti segnalo anche la val senales, dove attualemente il ghiacciaio è messo meglio e il rapporto qualità/prezzo degli hotel è fenomenale www.schnalstal.com http://www.oetzisworld.it/oetzisworld/indexseiten_ital/infoital.htm
Non ti so quanto possa essere untile il mio consiglio, ma anche io ti suggerisco la Val Senales, due settimane fa il ghiacciaio era ottimo.
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Kellogs
Sequenza di curve di base

Lombardia
191 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 14:05:57
|
Saro' al Presena l'11.11 ma qualche giorno prima provero' a sentire come è la situazione chiamando direttamente dei miei amici che saranno lì x gli allenamenti. ti faccio sapè Proporrei di portare il BIKINI !! non si sa mai !! E' PAZZZZESCO STO TEMPO Per gli alberghi prova sul sito www.passotonale.it danno indicazioni utili |
Lupetta http://www.pericoalessandro.it |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 14:12:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Kellogs
Saro' al Presena l'11.11 ma qualche giorno prima provero' a sentire come è la situazione chiamando direttamente dei miei amici che saranno lì x gli allenamenti. ti faccio sapè Proporrei di portare il BIKINI !! non si sa mai !! E' PAZZZZESCO STO TEMPO Per gli alberghi prova sul sito www.passotonale.it danno indicazioni utili
guardate qui..http://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/2004_11_03.htm le temperature ad andare a fine settimana dovrebbero diminuire.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
persianocrema
Cristiania

Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 16:48:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Thundy
Ciao ragazzi. Come da oggetto, la prima uscita stagionale sarà il 14 c.m., d'altronde bisogna provarli questi nuovi materiali, solo che non essendo tanto pratico della zona e dovendo fare 3 ore di macchina, volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazioni sulla località, ghiaccio del presena, tipo di neve e quantità, nonchè validità impianti, ecc.... Inoltre se qualcuno di voi conosce qualche bell'alberghetto a costi contenuti, in modo da arrivare sabato ed essere già pronto la domenica ore 8.30 a solcare la prima neve...
Ero su domenica a fare allenamento o meglio, dovevamo fare allenamento ma nevicava alla grande quindi tra neve e nebbia abbiamo fatto 3 orette di neve fresca. Qualcuno aveva anche tracciato, ma dopo un oretta anno capito che era meglio portarsi a casa le gambe ancora sane. In questi giorni sta facendo ancora neve e con le temperature che a fine settimana dovrebbero tornare ai livelli stagionali, per il 14/11 non dovrebbe essere male il ghiacciaio. Per l’albergo hai + scelta a Ponte di Legno essendo solo a 10 minuti di macchina dal passo e visto che sali di sabato la sera il paese è anche molto carino. Come gia detto sopra, prova a visitare il sito www.adamelloski.com ciao
|
 |
|
Thundy
Virata elementare

Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 07:56:09
|
grazie ragazzi, siete sempre puntuali nei vostri consigli, io per il momento non demordo, spero che le condizioni mogliorino e si possa iniziare alla grande. Non vedo l'ora di mettere hai piedi sti due nuovi legni...
Grazie a tutti. |
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 10:40:04
|
....il ghiacciaio mi dicono non essere al peggio (vedi ottobre scorso) Neve dura (ma dura) fino a pranzo.
in senales bella neve fino al pomeriggio
Alhoa |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 00:57:14
|
io ci sono stato l'anno scorso devo dire che non era male,però un po piccino come ghiacciaio.se divo dirla tutta mi ha deluso un pochetto. ciao. |
 |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 08:31:02
|
io probabilmente sarò in presena dal 19 al 21 nov.. se ci siete anche voi fatevi sentire.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 10:01:04
|
è stata ultimata la nuova ovobia paradiso? |
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 10:13:10
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
io probabilmente sarò in presena dal 19 al 21 nov.. se ci siete anche voi fatevi sentire..
Incrocerai alcuni del Fior di Roccia, ma non ci saremo noi M&M!
 |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
persianocrema
Cristiania

Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 10:16:29
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
io probabilmente sarò in presena dal 19 al 21 nov.. se ci siete anche voi fatevi sentire..
io sono al presena tutte le domeniche fino a natale |
 |
|
persianocrema
Cristiania

Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 10:17:24
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
è stata ultimata la nuova ovobia paradiso?
dovrebbero avviarla entro le feste di natale, per ora si utilizza ancora la vecchia funivia |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 11:23:00
|
Citazione: Messaggio inserito da persianocrema
dovrebbero avviarla entro le feste di natale, per ora si utilizza ancora la vecchia funivia
la vecchia funivia pensavo venisse smantellata  |
 |
 |
|
persianocrema
Cristiania

Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 12:25:16
|
Citazione: Messaggio inserito da persianocrema
dovrebbero avviarla entro le feste di natale, per ora si utilizza ancora la vecchia funivia
la vecchia funivia pensavo venisse smantellata 
verrà smantellata appena avviato l'impianto nuovo |
 |
|
Discussione  |
|