Autore |
Discussione  |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2008 : 23:16:24
|
bentornato! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2008 : 23:50:33
|
ti vogliamo cosi!!!!! ti vogliamo così!!!!! ti vogliamo cosi!!!!! ti vogliamo così!!!!!
    |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 08:11:38
|
bentornato e se ti fanno incaxxare:
"NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA"
    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 11:02:11
|
| perlu ha scritto:
Beh, l'obiettivo era quello di scrivere un qualcosa a cavallo tra il serio ed il faceto, tra il sacro ed il profano... ...inserire nello stesso post il Guccio e la Pausina credo possa essere una cosa del genere O NO?????
|
caro Luca, per celebrare degnamente il "tutto", non vedrei male un pellegrinaggio (con ritiro spirituale ed attività connesse ) presso l'eremo denominato "Bait de le Caore", in località che tu già ben conosci...!!!  
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 11:04:29
|
direi che la mozione è accolta all'unanimità dei voti. Il santuario tra Tesero e Stava sarà disponibile ad accogliere i pellegrini?
   |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:55:48
|
vedo che la preoccupazione non era solo mia  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 19:17:24
|
era ora che tornassi tra noi!!!
lo so che eri troppo occupato a guadagnarti il pane, ma senza di te era tutto monotono e triste...
PS: a proposito della Pausina... se proprio dobbiamo citarla, preferisco l'interpretazione che del suo stile da il mitico Checco Zalone 
PPS: il santuario è sempre aperto per i poveri pellegrini abbisognosi di cure spirituali  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 22:20:12
|
in giardino il ciliegio e'fiorito agli scoppi del nuovo sole il quartiere si e'presto riempito di neve di pioppi e di parole all'una in punto si sente il suono acciottolante che fanno i piatti le tivu'sono un rombo di tuono per l'indifferenza scostante dei gatti come vedi tutto e'normale in questa inutile sarabanda ma nell'intreccio di vita uguale soffia il libeccio di una domanda punge il rovaio di un dubbio eterno formicaio di cose andate di chi aspetta sempre l'inverno per desiderare una nuova estate.....
bentornato. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2008 : 20:28:24
|
Hola
Ho la soddisfazione di dirvi che oggi ho provato il software del forum del mio sito è (stranamente ) funziona.
Mi mancano ancora molte cose da implementare e da provare, ma sono convinto che sarà in Internet funzionante nel mese di settembre, come avevo annunciato ad alcuni di voi. |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2008 : 01:35:43
|
Allora aspetteremo settembre, è un piacere risentirti nonno... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|