Perlu se ne è andato e non ritorna più, il forum è troppo vuoto senza lui notizie poche, gossip neanche l'ombra nel cuore di questo caldo estate di città.
Chissà se perlu tornerai se le tue news rivedremo mai se ti nascondi o te ne andrai ma sfugge da tutti e se ne sta
Rinchiuso in baita e non vuol mangiare Stringe forte a sè il cuscino Scrive altro e non lo sa Quanto altro male ci farà la solitudine
Non ci crederete... ...ma navigando nell'immenso mare del world wide web ho sentito rumors piuttosto intensi che davano per disperso il povero perlu; scombussolato, incapace di ritrovare la Trebisonda e tormentato dal dubbio (qualcuno la dava già per una decisione presa ed assodata) di abbandonare il forum.
Non farete fatica ad intuire il mio stupore: "Perdindirindina - mi sono detto - ma sono davvero vivo oppure, come diceva (e per fortuna dice ancora...) il Vate di Pavana
...ancora non sai se vero tu sei o immagine da specchi raddoppiata; nei giorni che avrai però cercherai l'immagine dai sogni seminata...
Visto che la prova pizzicotto (si sa, nel dubbio affidarsi alla scienza è spesso l'unica ancora di salvezza) ha provocato un intenso dolore, mi sono permesso di autocertificare la mia esistenza. Ed è già un risultato di non poco conto, ne converrete.
Tranquillizzato almeno in questo campo, ho concentrato le energie residue sul cercare di capire da dove possano essere nate queste dicerie, questi rumors (ben conscio che da un sussurro nasce una brezza, quindi un venticello, poi una folata intensa fino a rischiare di scatenare 'na bufera...). E quindi via all'esame di coscienza...
In effetti ho scritto poco o niente da aprile a questa parte. Un peccato grave, lo ammetto, ma dipendente anche dal fatto che scrivendo per lavoro tutto il giorno, spesso mi vedo costretto a dedicarmi principalmente al lavoro e in secondo piano a Fantaski almeno nei mesi estivi, quando l'atletica (l'altro settore che curo con particolare attenzione oltre a quello degli sport invernali) chiede i suoi spazi (e l'atletica è donna, con tutti gli annessi e connessi del caso...) In più da inizio giugno sono alle prese con un altro incarico che necessita di qualche settimana di assestamento nel già intricato inghippo della mia professione
Ok, il primo dente è stato tolto: si sa come è difficile ammettere i propri peccati.
Passiamo al secondo.... Ho mancato di rispetto o subito maltrattamenti che mi hanno suggerito di abbandonare il campo? Sì, no, forse. Qualche rogna c'è stata, ed è inevitabile che sia così. Ma nulla di sufficiente a rompere il rapporto di stima/collaborazione/aiuto/piacere nel leggere e intervenire che lega la mia persona con, rispettivamente, gestori/collaboratori/membri e discussioni di fantaski. Su questo non posso che dare ampie assicurazioni.
Che altro? Boh, proprio non lo so...
Ma in fondo in poche righe sono riuscito a convincermi di essere ancora parte del mondo Fantaski.
Spero che ve ne siate convinti anche voi!
Modificato da - perlu in data 11 giu 2008 14:55:52
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Perlu se ne va dal forum? Non ci pensasse nemmeno. Male lingue lo davano "dipartito"? E lui, come diceva la Guzzanti " si tocca"!!!! Forza a scrivere, aspettiamo resoconti illuminati come sei solito fare!!!!