Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 LUNGA VITA A PERLU: PERLU C'E' !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 14:55:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perlu se ne è andato e non ritorna più,
il forum è troppo vuoto senza lui
notizie poche, gossip neanche l'ombra
nel cuore di questo caldo estate di città.

Chissà se perlu tornerai
se le tue news rivedremo mai
se ti nascondi o te ne andrai
ma sfugge da tutti e se ne sta

Rinchiuso in baita e non vuol mangiare
Stringe forte a sè il cuscino
Scrive altro e non lo sa
Quanto altro male ci farà la solitudine

Non ci crederete...
...ma navigando nell'immenso mare del world wide web ho sentito rumors piuttosto intensi che davano per disperso il povero perlu; scombussolato, incapace di ritrovare la Trebisonda e tormentato dal dubbio (qualcuno la dava già per una decisione presa ed assodata) di abbandonare il forum.

Non farete fatica ad intuire il mio stupore: "Perdindirindina - mi sono detto - ma sono davvero vivo oppure, come diceva (e per fortuna dice ancora...) il Vate di Pavana

...ancora non sai se vero tu sei
o immagine da specchi raddoppiata;
nei giorni che avrai però cercherai
l'immagine dai sogni seminata...

Visto che la prova pizzicotto (si sa, nel dubbio affidarsi alla scienza è spesso l'unica ancora di salvezza) ha provocato un intenso dolore, mi sono permesso di autocertificare la mia esistenza.
Ed è già un risultato di non poco conto, ne converrete.

Tranquillizzato almeno in questo campo, ho concentrato le energie residue sul cercare di capire da dove possano essere nate queste dicerie, questi rumors (ben conscio che da un sussurro nasce una brezza, quindi un venticello, poi una folata intensa fino a rischiare di scatenare 'na bufera...). E quindi via all'esame di coscienza...

In effetti ho scritto poco o niente da aprile a questa parte. Un peccato grave, lo ammetto, ma dipendente anche dal fatto che scrivendo per lavoro tutto il giorno, spesso mi vedo costretto a dedicarmi principalmente al lavoro e in secondo piano a Fantaski almeno nei mesi estivi, quando l'atletica (l'altro settore che curo con particolare attenzione oltre a quello degli sport invernali) chiede i suoi spazi (e l'atletica è donna, con tutti gli annessi e connessi del caso...)
In più da inizio giugno sono alle prese con un altro incarico che necessita di qualche settimana di assestamento nel già intricato inghippo della mia professione

Ok, il primo dente è stato tolto: si sa come è difficile ammettere i propri peccati.

Passiamo al secondo....
Ho mancato di rispetto o subito maltrattamenti che mi hanno suggerito di abbandonare il campo?
Sì, no, forse. Qualche rogna c'è stata, ed è inevitabile che sia così. Ma nulla di sufficiente a rompere il rapporto di stima/collaborazione/aiuto/piacere nel leggere e intervenire che lega la mia persona con, rispettivamente, gestori/collaboratori/membri e discussioni di fantaski. Su questo non posso che dare ampie assicurazioni.

Che altro?
Boh, proprio non lo so...

Ma in fondo in poche righe sono riuscito a convincermi di essere ancora parte del mondo Fantaski.

Spero che ve ne siate convinti anche voi!

Modificato da - perlu in data 11 giu 2008 14:55:52

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 14:58:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccolo! sbuca dall'ultima curva sul rettilineo di Fantaski! E' Perlu signori! Cosa sta facendo questo ragazzo! E vince!!!!!

Luca c'è! Perlu c'è! Perlu c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

(da leggere pensando a Guido Meda)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 14:59:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vista la vena poetica bisognerebbe riesumare quella famosa discussione in cui abbiamo dato il meglio della nostra produzione...

mi ricordo qualche sonetto di TAU bello da far piangere...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 15:04:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE PERLU!!!!

SENZA NEMMENO LEGGERE IL PEZZO

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 15:37:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un unico appunto....la canzone della pausini....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 16:49:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, l'obiettivo era quello di scrivere un qualcosa a cavallo tra il serio ed il faceto, tra il sacro ed il proafno...

...inserire nello stesso post il Guccio e la Pausina credo possa essere una cosa del genere

O NO?????

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 16:53:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

bagigia

34 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 17:07:23   Permalink al post Invia a bagigia un Messaggio Privato Aggiungi bagigia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meio se te ve a laorar ...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 17:18:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Bagigia...bentornato
Luca... ma stai bene?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 11 giu 2008 18:11:35

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 17:20:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè, esco allo scoperto...
Da quando perlu mi ha cancellato un messaggio, o lui o me. Visto che lui vuole rimanere io vado.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 17:20:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo...
Condivido l'analisi,a me in ogni caso basta che vinca la mia Kildow..

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 17:42:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande LUCA!!!!!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 18:21:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perlu se ne va dal forum?
Non ci pensasse nemmeno.
Male lingue lo davano "dipartito"? E lui, come diceva la Guzzanti " si tocca"!!!!
Forza a scrivere, aspettiamo resoconti illuminati come sei solito fare!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 18:57:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al perlu non si comanda...
ha già dimostrato a suon di articoli che è degno di ben altro "palcoscenico" ma... il primo amore non si scorda mai

Glauco T.M. "amicone del carving"

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 19:49:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccolo qui! Bentornato, Luca!!!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 21:38:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora benritrovato Luca!!!!!!!!

Don't worry, be happy!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,2 secondi. Snitz Forums 2000