Autore |
Discussione  |
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 18:25:48
|
si rava e' vero non sono tanti ma guardati bode Miller.. se anche cambiasse idea penso che non debba essere mai riammesso |
Never can say goodbye |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 18:30:52
|
Concetto Sardissimo di squadra se mi molli c.zzi tuoi,se sei fedele ti tengo qualunque cosa succeda,un po' come il Silvio anche se è di Milano.(almeno penso che Nikita intenda questo) |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 18:42:02
|
...premesso che il "fuorisquadra" è quella cosa che non è a 90° rispetto ad un livello dato, penso che dovresti fare attenzione anche ai titoli dei tuoi post oltre a leggere con attenzione i post dei sensibili e pazienti colleghi di forum che hanno tentato di spiegarti come "stare al mondo".
Le nazionali sono sempre state contestate dai fans degli esclusi, penso invece che non sia affatto semplice ragionare in netto anticipo sulla composizione delle stesse, anche disponendo di dati oggettivi e test pre-stagionali. Il compito di un D.T. è molto difficile e, a mio parere, ai tempi dell'esclusione di Puccy le convocazioni non mi sembravano esenti da "sponsorizzazioni" (e qui mi fermo). Per contro, oggi, sono convinto che il "pragmatismo" del Presidente Morzenti sia stato trasferito anche sulla composizione delle squadre (riscontro oggettivo dei risultati)... l'unica cosa che mi sentirei di non condividere troppo è il fatto di considerare un limite l'età anagrafica degli atleti che, come dimostrano le carriere di mostri sacri come Kjus e Aamodt, possono produrre eccellenti risultati anche dopo i 25 anni. |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 18:44:52
|
Glauco intendi età anagrafica per essere presi in squadra oppure per essere esclusi in mancanza di risultati buoni.Sono due aspetti diversi. |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 19:16:04
|
naturalmente per essere esclusi... alcuni esempi sono già stati fatti! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 19:33:58
|
Te lo chiedo perchè proprio non lo so,c'è un limite scritto di età da qualche parte per restare in squadra? Se si mi pare una czz..ta,se no, come penso, rientriamo nel discorso soggettivo,non capisco bene i nomi di Kius e Aamodt a chi possano essere accostati negli esempi precedenti. |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 21:15:14
|
Allora ......... dico anch'io la mia .......... un'occhio di riguardo è senz'altro cosa buona e giusta ........ ma per i mostri sacri tipo Von Gruningen ....... che probabilmente non ne avranno mai bisogno ........... Però una domanda mi sorge spontanea ........ tutti ti chiedono di motivare meglio le tue sintetiche e a volte sibilline affermazioni .......... come fa un sardo che presumibilmente non ha mai fatto parte di una squadra di sci ad avere elementi per sostenere che le squadre non sono indispensabili ??? |
Modificato da - balineuve in data 22 mag 2008 21:18:55 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 22:24:43
|
se non sbaglio anche bali è di origine sarda.... comunque credo che intendesse che nikita parla di cose e dinamiche (cioè le squadre di sci) che FORSE non ha la piena conoscenza di come vadano. è qui che nasce la confusione che nikita ha in testa (senza offesa, è una considerazione che mi nasce dalla lettura degli ultimi suoi post) |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 22:52:18
|
Si anch'io sono sardo ...... milanese d'adozione ........ la mia domanda era un po' provocatoria ........ nel senso che lascerei esprimere un parere sull'utilità delle squadre a chi abbia avuto un'esperienza agonistica ...... non necessariamente di livello internazionale, ma comunque un passato agonistico .......... se poi Nikita vive per sei mesi sulla costa orientale e per gli altri sei a Corvara in incognito e fa parte di qualche gruppo sportivo  .......... allora ci spieghi la sua interpretazione sulle squadre di sci ......... |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Discussione  |
|