Autore |
Discussione  |
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 22:30:11
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
coraggio Denise, manca l'ultimo sforzo...OOOOOOOOOOOOOOOLE'
Giuste parole emanueza!!!!!!!!!!!!! ALE DENISE GRINTA!!!!!!!       |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 08:30:01
|
Vai, Fatina, vai ... Saremo tutti là ad accompagnarti all'arrivo e a portar a casa 'sta coppetta ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 09:56:53
|
Beh per lo slalom non c'è nulla da fare, mentre per il gigante forse avremmo potuto portare la Stuffer o la Morandini.
|
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 10:28:36
|
ma le previsioni del tempo cosa danno? uragani in arrivo? trombe d'aria? hanno spostato il gigante a domenica e nel caso anche lo slalom domani non si disputi annullano il gigante e fanno lo slalom domenica. ma che tempo deve esserci per non disputare neanche lo slalom? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base

421 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 10:41:59
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
ma le previsioni del tempo cosa danno? uragani in arrivo? trombe d'aria? hanno spostato il gigante a domenica e nel caso anche lo slalom domani non si disputi annullano il gigante e fanno lo slalom domenica. ma che tempo deve esserci per non disputare neanche lo slalom?
Le previsioni dicono forte vento (follate a 140 chilometri all'ora), pioggia e neve. L'Arber è molto esposto al vento, dunque le gare sono molto a rischio. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 11:01:55
|
beh comunque il grosso del vento dovrebbe arrivare la notte e alle ultime pare debba "solo" sfiorare i 100. speriamo specialmente che non crei danni alla foresta boemo-bavarese com'era successo nel 2005 (ma lì si toccarono i 170) |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 29 feb 2008 11:02:41 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 12:56:07
|
Cavoli che bufere!!!!   |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 13:35:00
|
Hum, la Stuffer meglio che si concentri su Crans Montana visto che può ottenere il pass per le finali. la Clod...meglio che si rimetta in piedi con calma con il ginocchio che si ritrova! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 14:59:44
|
certo che di acciacchi la clod ne ha un bell'assortimento, anche quest'anno  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 15:02:31
|
sì, non ne sbaglia una, porella...
   |
 |