Autore |
Discussione  |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2008 : 12:46:55
|
Ciao a tutti, in altra post vi avevo detto che vi seguo sempre e leggo tutte le post, ma lavorando tantissimo ho poco tempo di scrivere. Sapevo che però prima o poi gli amici di fantaski potevano "collaborare" a un progetto che sto portando avanti... Eccomi al dunque: sto cercando di reperire un database che posssa fornirmi l'elenco con dati di tutti i comprensori sciistici italiani (o cmq di gran parte)...
Secondo voi a chi posso rivolgermi (siti, aziende...)??? Chi mi sa dare qualche idea?? :)
grazie in anticipo a tutti e godetevi prox settimana la coppa del mondo a Crans Montana, c'è molta neve ma fa caldissimo ora...speriamo nel meteo!
|
Modificato da - CransMontana in data 25 feb 2008 12:47:44 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2008 : 13:56:32
|
Ciao bello come stai? |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2008 : 14:04:46
|
Bene grazie Franz!!! Un po' sotto col lavoro ma almeno è divertente...quest'anno poco sci. Natale, un giorno a Ovindoli e Pasqua spero... |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2008 : 14:13:44
|
prova http://www.skiinfo.it/ o .com loro sicuramente qualcosa hanno. resta ovviamente da capire se vogliono fornirti le informazioni e in che modo (leggi formato) te le potrebbero eventualmente fornire |
 |
|
008
Sequenza di curve di base

Piemonte
393 Messaggi |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2008 : 21:26:47
|
Ci sarebbe anche www.alpitalia.net. Per quanto riguarda gli appennini puoi trovare qualcosa anche su www.appenninobianco.it |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2008 : 16:47:33
|
Grazie a tutti!!!! Se qualcuno ha altre idee può aggiornare la post, io vi farò sapere come va a finire:) |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2008 : 12:09:34