Autore |
Discussione  |
|
Gemma
1 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 10:43:43
|
ciao!!!! qualcuno è stato a sciare in Slovenia? Commenti? belle piste? e la zona com'è? ...ci sono per esempio impianti termali carini?
CIAO GRAZIEEEE
|
|
riders
Friuli-Venezia Giulia
15 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 11:05:45
|
Ciao, seppur abitandoci vicino, non sono mai andato a sciare in Slovenia. Per quello che sò a Bled ci sono impianti termali e la vicina Bohinj ha un modesto comprensorio sciistico. Tantissimi sloveni vengono a sciare in Friuli e forse un motivo ci sarà, boh. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 08:52:57
|
Welcome Gemma ! Kranjiska Gora è una località piuttosto gettonata, a pochi km da Tarvisio, ma è da una vita che non ci vado... Poi ci sono altre località non lontano da Lubiana ma ne ho solo sentito parlare. Speriamo che passi per di qua Humdrum che è un'autorità in materia...
Credo che se ti cerchi su internet il sito della Slovenia (in lingua locale si scrive Slovenija) ci troverai le informazioni che ti servono, sono piuttosto attenti alla pubblicità ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 15:50:12
|
io ho fatto un report un paio d'anni fa della mia settimana bianca li': tra Krvavec, Cerkno e Maribor per me e' MAGNIFICO!!!
Carine, ma meno, Rogla, Kranjska Gora e Stari Vrh. Non mi ha entusiasmato il Kanin, mentre di Bohinj devo provare ancora sia Kobla sia il comprensorio piu' grande del Vogel. L'ultima stazione sciistica, sempre non provata, di medie dimensioni e' Golte. |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|