Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SLOVENIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gemma

1 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 10:43:43   Permalink alla discussione Invia a Gemma un Messaggio Privato Aggiungi Gemma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao!!!! qualcuno è stato a sciare in Slovenia? Commenti? belle piste? e la zona com'è? ...ci sono per esempio impianti termali carini?

CIAO
GRAZIEEEE

riders

Friuli-Venezia Giulia

15 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 11:05:45   Permalink al post Invia a riders un Messaggio Privato Aggiungi riders alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, seppur abitandoci vicino, non sono mai andato a sciare in Slovenia.
Per quello che sò a Bled ci sono impianti termali e la vicina Bohinj ha un modesto comprensorio sciistico.
Tantissimi sloveni vengono a sciare in Friuli e forse un motivo ci sarà, boh.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 08:52:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Welcome Gemma !
Kranjiska Gora è una località piuttosto gettonata, a pochi km da Tarvisio, ma è da una vita che non ci vado... Poi ci sono altre località non lontano da Lubiana ma ne ho solo sentito parlare.
Speriamo che passi per di qua Humdrum che è un'autorità in materia...

Credo che se ti cerchi su internet il sito della Slovenia (in lingua locale si scrive Slovenija) ci troverai le informazioni che ti servono, sono piuttosto attenti alla pubblicità ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2008 : 15:50:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho fatto un report un paio d'anni fa della mia settimana bianca li': tra Krvavec, Cerkno e Maribor per me e' MAGNIFICO!!!

Carine, ma meno, Rogla, Kranjska Gora e Stari Vrh. Non mi ha entusiasmato il Kanin, mentre di Bohinj devo provare ancora sia Kobla sia il comprensorio piu' grande del Vogel. L'ultima stazione sciistica, sempre non provata, di medie dimensioni e' Golte.

L'importante e'qualificarsi

FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2008 : 20:00:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di FairBanKs Invia a FairBanKs un Messaggio Privato Aggiungi FairBanKs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho sentito parlare bene ed ho visto belle foto sul Vogel

Mondo Neve si è rinnovato, dacci un'occhiata!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi. Snitz Forums 2000