Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ma...sotto la calzamaglia?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 17:15:06   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chicco32 ha scritto:

a me quest'anno, con i nuovi scarponi Raptor 125, la calzamaglia ha dato molto fastidio, mi ha fatto uscire bolle d'acqua sulle tibie e vesciche proprio dove sono le cuciture del polsino finale.....sembravo tatuato....ho finito la settimana bianca pieno di cerotti....quindi gli ultimi due giorni l'ho tolta ed ho sciato senza....

ps.porto i boxer senza problemi....

Metti la calzamaglia negli scarponi?????

Modificato da - Bill in data 03 mar 2010 17:15:29
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Chicco32
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 20:05:29   Permalink al post Invia a Chicco32 un Messaggio Privato Aggiungi Chicco32 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bill ha scritto:

Chicco32 ha scritto:

a me quest'anno, con i nuovi scarponi Raptor 125, la calzamaglia ha dato molto fastidio, mi ha fatto uscire bolle d'acqua sulle tibie e vesciche proprio dove sono le cuciture del polsino finale.....sembravo tatuato....ho finito la settimana bianca pieno di cerotti....quindi gli ultimi due giorni l'ho tolta ed ho sciato senza....

ps.porto i boxer senza problemi....

Metti la calzamaglia negli scarponi?????

la calzamaglia è quella lunga senza piede....fino allo scorso anno non ho mai avuto problemi...quest'anno con lo scarpone perfetto sono morto....

voi che calzamaglia avete? tutti quella 3/4???

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 08:21:07   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La metto dai -15 in poi (quindi raramente) e quelle poche volte mai negli scarponi.
Se la tua e' troppo lunga basta tirarla su, ma, per favore, non metterla negli scarponi

Bill
Apres Ski Olympic Team

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 08:49:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io uso (raramente, come Bill...) un fuseau della Falke che arriva sotto al ginocchio... Giusto all'altezza del calzettone. Quindi, no problem di "polsino"...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 08:58:06   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ne uso una normale in lana fina di una marca di intimo non ricordo bene, la uso sempre casomai cambio i pantaloni da più o meno spessi. siccome non uso calzettoni ma calze per jogging/ciclismo fine e abbastanza corte (fino all'ingrossamento del polpaccio) faccio in modo che il calzino finisca appena sopra la fine della calzamaglia, mai avuto problemi.
tanto per dirla sotto metto dei parigamba in microfibra attillato, da buon ciclista oramai odio le cuciture degli slip.
ciao.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 11:40:07   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho una mutanda in lana color brodo, con i pelucchi che sporgono. Utilissima, la patta posteriore fissata con due bottoni, e che si puo' abbassare per andare a ca ca re senza prendere freddo!
Quando mangio le supernoccioline, scio come un Razzo- pardona come Super Pippo. Yuk Yuk

Mauro B.

Chicco32
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 13:45:26   Permalink al post Invia a Chicco32 un Messaggio Privato Aggiungi Chicco32 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bill ha scritto:

La metto dai -15 in poi (quindi raramente) e quelle poche volte mai negli scarponi.
Se la tua e' troppo lunga basta tirarla su, ma, per favore, non metterla negli scarponi

mmmm....tirarla su la vedo difficile...il polsino è molto preciso sul polpaccio....cmq poi provo...o ne compro una 3/4 che arrivi proprio sotto al ginocchio....

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 14:33:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Magi

... e con questa citazione ti sei beccato altri 100 punti ... Tah Dah !

@ Chicco 32

... Si può sempre tagliarla... Poi anche se fai fare un orlo perchè non si sfilino i punti ti rimane sotto il pantalone, più di tanto fastidio non dà. Altrimenti, vai su Mico - Falke etc che fanno quelle "al ginocchio" e con 50/60 euri ti levi il pensiero.
E sono tessuti in microfibra molto comodi...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 14:47:00   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gente, ma vi siete dimenticati le gocce di Chanel!!!!!!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 09:53:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aldoma ha scritto:
...da buon ciclista oramai odio le cuciture degli slip....

...da buon ciclista dovresti pedalare senza mutanda

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6482 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 09:56:54   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Io ho una mutanda in lana color brodo, con i pelucchi che sporgono. Utilissima, la patta posteriore fissata con due bottoni, e che si puo' abbassare per andare a ca ca re senza prendere freddo!
Quando mangio le supernoccioline, scio come un Razzo- pardona come Super Pippo. Yuk Yuk

Bisogna proprio che venga dalle tue parti a tirarmi sul ilmorale

Modificato da - Katunga in data 05 mar 2010 09:57:26

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 10:17:24   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti frantz .. in estate è così, normale!
in inverno le panta lunghe non sono proprio tirate come le estive e quindi (per evitare gironzoli) uso un boxer in microfibra, poi quando correvo di più partivo al mattino anche con zero o sotto-zero e quindi sotto mettevo una calzamaglia in lana termica ti sfido a non mettere il boxer, una ruspia da sangue!!
qui sui colli euganei/berici dicembre/gennaio/febbraio si gira con temperature da 0 a 5 gradi e dopo tre ore in bici non hai molte risorse per scaldarti, se poi fai salite, non prendi il pulman per la discesa!!

Space

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 22:38:47   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io metto boxer e pantaloni da sci freestyle.....mi piace stare comodo...la calzamaglia la lascio ai freddolosi...a me non seve!!

rooster

Emilia Romagna

1 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 23:05:34   Permalink al post Invia a rooster un Messaggio Privato Aggiungi rooster alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti ,
Io quest'anno ho comprato alla modica; si fa per dire: cifra di 185 euri,un salasso praticamente,l'underwear x-bionic, devo dire soldi benedetti ma li indosso con gli slip. costano troppo per non proteggerli

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 17:50:14   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

adesso vogliamo vedere....

bellissima discussione

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,58 secondi. Snitz Forums 2000