Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CASCHI SUN HELMET
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2004 : 16:46:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi***ia......sono troppo avanti quelli della SH. li ho visti a Modena, allo skipass, e sono troppo, troppo belli. E come ogni cosa bella, costano una cifra!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2004 : 17:15:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me non è altissimo... qualche anno fà mi ero informata sui costi x fare aerografare il mio casco, da ape maja della briko,e a parte che i caschi devono essere di un materiale particolare, veniva a costare un occhio della testa!! per cui non mi pare esagerato il prezzo!!!
bravo Casnas, se no rimanevo col dubbio e mi spaccavo la testa x tutto il week end!!! sicuramente la firmetta aumenta il prezzo, ma penso che ci sia + lavoro nel fare un disegno un pò + articolato che passare sul casco il tatoo della firma di herrmann, no??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2004 : 17:35:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo squalo è il + bello, ma anche il Monster non è male!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2004 : 18:05:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

secondo me non è altissimo... qualche anno fà mi ero informata sui costi x fare aerografare il mio casco, da ape maja della briko,e a parte che i caschi devono essere di un materiale particolare, veniva a costare un occhio della testa!! per cui non mi pare esagerato il prezzo!!!
bravo Casnas, se no rimanevo col dubbio e mi spaccavo la testa x tutto il week end!!!

Non ce l'avresti fatta...per l'abitudine ti saresti messa il casco da sci...
Citazione:

sicuramente la firmetta aumenta il prezzo, ma penso che ci sia + lavoro nel fare un disegno un pò + articolato che passare sul casco il tatoo della firma di herrmann, no??

La penso proprio così...era molto ironica la mia affermazione e non giustificativa del fatto che l'azienda stabilisse quel prezzo!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2004 : 21:24:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

bravo Casnas, se no rimanevo col dubbio e mi spaccavo la testa x tutto il week end!!!

Non ce l'avresti fatta...per l'abitudine ti saresti messa il casco da sci...
Citazione:

sicuramente la firmetta aumenta il prezzo, ma penso che ci sia + lavoro nel fare un disegno un pò + articolato che passare sul casco il tatoo della firma di herrmann, no??

La penso proprio così...era molto ironica la mia affermazione e non giustificativa del fatto che l'azienda stabilisse quel prezzo!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2004 : 14:11:07   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Fassa ma sai indicare i prezzi attorno quanto si aggirano?

CIAO a tutti.
sono una new entry.
io ho preso dal Grigo a Rovereto quello della stagione passata con
il mastino digrigante!!!e ho speso 120 euri!!
UNA f**aTA!!!! e molto leggero e comodo!!
ciao ciao

nonno (Alessandro)

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2004 : 14:14:14   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao nonno benvenuto

ps: sei un DUELlante?

Modificato da - FASSA in data 25 mag 2004 14:15:10

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2004 : 14:17:46   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

nonno

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2004 : 14:27:43   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

ciao nonno benvenuto

ps: sei un DUELlante?

ciao a te!
l'anno scorso ho provato e riprovato il DUEL MEDIUM 182 ma per il
mio fisichetto (vedi nonno.....) non troppo allenato era forse un po' troppo impegnativo.
Quest'anno voglio riprovare il SOFT perchè devo dire che sono dei gran sci e mi rompe non usarli!!!
sono tentato anche dagli Head...... boh

nonno (Alessandro)

Ciccio
Virata elementare

74 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2004 : 16:15:26   Permalink al post Invia a Ciccio un Messaggio Privato Aggiungi Ciccio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nonno. Benvenuto tra i malati cronici di sci.

Cicciobomba Cannoniere

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2004 : 21:12:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto tra di noi!!!!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2004 : 21:18:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un benvenuto al secondo nonno di Fantaski!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

nonno

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2004 : 11:52:09   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!

nonno (Alessandro)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2004 : 12:19:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da nonno a nonno: Benvenuto

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2004 : 22:24:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,71 secondi. Snitz Forums 2000