per quanto riguarda le informazioni su il nordica, consiglio di leggere l'ottima recensione di Copilone.... ma mi raccomando... cercate di provarlo così da rendervi conto di com'è, e se è uno sci che si addice al vostro stile...
che rabbia neanche cattisport ha piu'la misura 1,78!!!!!!mi viene da piangere!!!io sono di varese!!aiutatemi!!dite che se li prendo con l'attacco 3-11 invece che il 3-12 faccio una supidata?attualmente sui miei nordica speedmachine monto il 12....solo che ho gia'trovato a chi venderli!!grazie a tutti!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dav l'attacco No 311 credo che sia un p'ò limitato (pesi 90Kg) tieni presente che 90 Kg + la velocità di avanzamento ....... dovresti tararli a 10 - 10,5 così saresti quasi al limite. io ho avuto lo steso problema; ma sono riuscito grazie ad una anima pia a procurarmi quello + grande; ora il mio Dobermann Spitfire monta il No514
Immagine: 166,41 KB
Modificato da - copilone in data 10 gen 2008 16:42:19
Casf se ti raccontassi... come....;perchè secondo te sono così spassionatamente innamorato degli Spitfire e di Nordica? è veramente un'azienda seria con manager del settore sci preparati e soprattutto amanti di questo sport, il che non è poco.
Modificato da - copilone in data 16 gen 2008 18:01:59