| Autore |
Discussione  |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 17:19:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
[quote]Messaggio inserito da Rega
Varettoni a 7'' e 74/100...ha perso 3,50 sec dal primo al secondo intermedio.. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Varettoni ha rischiato di schiantarsi all'Hundschopf, ecco spiegato il tutto! Salta troppo piegato a destra, si apre in volo e prende aria, atterra totalmente sbilanciato a pochi metri dalle reti e per fortuna riesce miracolosamente a rimanere in piedi... E poi ha pure avuto il fegato di terminare la gara!
Ah, ecco perchè..io nn ho visto la sua discesa, lo stavo seguendo sul live timing della FIS..comunque, se è andata così, è già buona che non si sia fatto male.. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 17:20:52
|
il meteo elvetico lo ringrazio in modo particolare poichè con le loro previsioni moooolto accurate ed anticipate, mi hanno permesso una tranquilla ed adeguata preparazione per la partenza verso Adelboden.
piccolo dettaglio, non so come cavolo abbiano fatto ma in data 02/01/2008 davano su Adelboden per il 5 gennaio sole al mattino e peggioramento dal primo pomeriggio, e così fù........                |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 17:38:21
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Ragazzi, bellissima discesa, bellissima giornata, immagini meravigliose dei salti con lo sfondo azzurro vivo del cielo e le vette immacolate in un bagno di sole .... La discesa del sempre grande Bruno Kernen con la telecamera ha regalato emozioni da brividi .... e se posso dire: GRANDE CARLO GOBBO, bellissima telecronaca!
Ultraquoto alla grandissima! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 19:29:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
Purtroppo non abbiamo visto il tratto dove Miller scavato il solco tra sé e gli altri, ossia il tratto di scorrimento con la serie di curvoni nel bosco. Sarebbe interessante vedere quali traiettorie ha fatto proprio in quel tratto
Anche se Carlo dice che è merito degli sci nuovi, secondo me Bode ha pagato i guardiaporte del tratto non coperto dalle telecamere troppo bravo...  bravissimo anche Cuche... + di così non poteva fare |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 21:22:00
|
| Ma avete visto come e entrato Bode nella stradina....ha mangiato quasi 1 secondo a tutti in quel tratto...mi ha ricordato i girardelli, i Zurbriggen, gli Heinzer quando stravincevano in discesa... |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38035 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 21:28:26
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
gli organizzatori di aspen imparino da quelli di wengen. questa si che è stata una corretta gestione dell'organizzazione delle gare, accontentando tutti, tv e pubblicità compresi, e tenendo in considerazione le esigenze deglia tleti. bisogna anche dare merito alla fis che l'ha capito, la lezione di aspen è servita a qualcosa.
Che  Quoto, oggi non c'ero ma è quello che pensavo,oltre ad aver visto un grande Bode.  |
 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 21:36:57
|
In effetti una magnifica giornata... 
 |
 |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 21:41:24
|
Dani quando prendete Pedro a Casa Head...che altrimenti mi sà che gli viene uno di quegli esaurimenti nervosi....   Grande Bode....bravo Sulz, Staudi e Wernerone. Non amo particolarmente Miller ma in questo week-end ha riaperto la coppa con tre gare eccellenti. |
 |
|
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 22:35:35
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
Purtroppo non abbiamo visto il tratto dove Miller scavato il solco tra sé e gli altri, ossia il tratto di scorrimento con la serie di curvoni nel bosco. Sarebbe interessante vedere quali traiettorie ha fatto proprio in quel tratto
Anche se Carlo dice che è merito degli sci nuovi, secondo me Bode ha pagato i guardiaporte del tratto non coperto dalle telecamere troppo bravo...  bravissimo anche Cuche... + di così non poteva fare
eh...altro che sci nuovi...secondo me nel bosco Bode ha davvero raddrizzato le curve! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
Modificato da - Paoloski in data 13 gen 2008 22:36:42 |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38035 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 22:51:16
|
Ufficialmente il mago della esse di Wengen. (per me) |
 |
|
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 01:53:56
|
| Secondo voi perche' a Wengen non ci sono stati inserimenti in classifica degli atleti con pettorali alti? (i migliori sono stati Fischnaller 28. e Keppler 29.) A Bormio ce n'erano stati diversi ed e' unanimemente considerata una discesa molto valida |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 08:22:37
|
Mi costa ammetterlo ma ha fatto una grande discesa.........bravo, anche se da quello che ho sentito in telecronaca ho il sospetto che sia stato lui ad avvelenare con il pesce tutto il wunderteam austriaco    
@fabrizio: Wengen è una discesa dove la scorrevolezza e la neve contano molto e può essere che una pista magari molle a causa delle abbondanti nevicate si sia leggermente guastata non consentendo più di fare i tempi.
A Bormio la scorrevolezza è quasi ininfluente e poi le condizioni di neve penso erano molto diverse con fondo molto più duro |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
904 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 09:28:14
|
se ho letto bene la lista FIS Rocca è uscito dai 15 è 18simo con Pranger infortunato sono entrati Ligety e Myrher |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 11:33:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Carcentina
Mi costa ammetterlo ma ha fatto una grande discesa.........bravo, anche se da quello che ho sentito in telecronaca ho il sospetto che sia stato lui ad avvelenare con il pesce tutto il wunderteam austriaco    
si hai ragione.... ma non l' ha fatto per vincere ieri, ma perchè se il pesce glielo mangiano tutto gli austriaci, non ne resta più per lui... quanto pesce volete che arrivi in un paese di montagna??? e sembra che mangiar ostriche a lui porti bene |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 14:46:34
|
Blo
erano cozze non ostriche   
troppo raffinate le ostriche per lui     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Discussione  |
|