Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Wengen 11-12-13/01/07: SC+DH+SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 17:19:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

[quote]Messaggio inserito da Rega

Varettoni a 7'' e 74/100...ha perso 3,50 sec dal primo al secondo intermedio..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Varettoni ha rischiato di schiantarsi all'Hundschopf, ecco spiegato il tutto! Salta troppo piegato a destra, si apre in volo e prende aria, atterra totalmente sbilanciato a pochi metri dalle reti e per fortuna riesce miracolosamente a rimanere in piedi... E poi ha pure avuto il fegato di terminare la gara!

Ah, ecco perchè..io nn ho visto la sua discesa, lo stavo seguendo sul live timing della FIS..comunque, se è andata così, è già buona che non si sia fatto male..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 17:20:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il meteo elvetico lo ringrazio in modo particolare poichè con le loro previsioni moooolto accurate ed anticipate, mi hanno permesso una tranquilla ed adeguata preparazione per la partenza verso Adelboden.

piccolo dettaglio, non so come cavolo abbiano fatto ma in data 02/01/2008 davano su Adelboden per il 5 gennaio sole al mattino e peggioramento dal primo pomeriggio, e così fù........

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 17:38:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Ragazzi, bellissima discesa, bellissima giornata, immagini meravigliose dei salti con lo sfondo azzurro vivo del cielo e le vette immacolate in un bagno di sole .... La discesa del sempre grande Bruno Kernen con la telecamera ha regalato emozioni da brividi .... e se posso dire: GRANDE CARLO GOBBO, bellissima telecronaca!

Ultraquoto alla grandissima!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 19:29:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paoloski

Purtroppo non abbiamo visto il tratto dove Miller scavato il solco tra sé e gli altri, ossia il tratto di scorrimento con la serie di curvoni nel bosco. Sarebbe interessante vedere quali traiettorie ha fatto proprio in quel tratto

Anche se Carlo dice che è merito degli sci nuovi, secondo me Bode ha pagato i guardiaporte del tratto non coperto dalle telecamere
troppo bravo... bravissimo anche Cuche... + di così non poteva fare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 21:22:00   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma avete visto come e entrato Bode nella stradina....ha mangiato quasi 1 secondo a tutti in quel tratto...mi ha ricordato i girardelli, i Zurbriggen, gli Heinzer quando stravincevano in discesa...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 21:28:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

gli organizzatori di aspen imparino da quelli di wengen.
questa si che è stata una corretta gestione dell'organizzazione delle gare, accontentando tutti, tv e pubblicità compresi, e tenendo in considerazione le esigenze deglia tleti. bisogna anche dare merito alla fis che l'ha capito, la lezione di aspen è servita a qualcosa.

CheQuoto, oggi non c'ero ma è quello che pensavo,oltre ad aver visto un grande Bode.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 21:36:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti una magnifica giornata...

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 21:41:24   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani quando prendete Pedro a Casa Head...che altrimenti mi sà che gli viene uno di quegli esaurimenti nervosi....
Grande Bode....bravo Sulz, Staudi e Wernerone.
Non amo particolarmente Miller ma in questo week-end ha riaperto la coppa con tre gare eccellenti.

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 22:35:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da Paoloski

Purtroppo non abbiamo visto il tratto dove Miller scavato il solco tra sé e gli altri, ossia il tratto di scorrimento con la serie di curvoni nel bosco. Sarebbe interessante vedere quali traiettorie ha fatto proprio in quel tratto

Anche se Carlo dice che è merito degli sci nuovi, secondo me Bode ha pagato i guardiaporte del tratto non coperto dalle telecamere
troppo bravo... bravissimo anche Cuche... + di così non poteva fare

eh...altro che sci nuovi...secondo me nel bosco Bode ha davvero raddrizzato le curve!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Modificato da - Paoloski in data 13 gen 2008 22:36:42

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 22:51:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ufficialmente il mago della esse di Wengen.(per me)

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 01:53:56   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo voi perche' a Wengen non ci sono stati inserimenti in classifica degli atleti con pettorali alti? (i migliori sono stati Fischnaller 28. e Keppler 29.) A Bormio ce n'erano stati diversi ed e' unanimemente considerata una discesa molto valida

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 08:22:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi costa ammetterlo ma ha fatto una grande discesa.........bravo, anche se da quello che ho sentito in telecronaca ho il sospetto che sia stato lui ad avvelenare con il pesce tutto il wunderteam austriaco

@fabrizio: Wengen è una discesa dove la scorrevolezza e la neve contano molto e può essere che una pista magari molle a causa delle abbondanti nevicate si sia leggermente guastata non consentendo più di fare i tempi.

A Bormio la scorrevolezza è quasi ininfluente e poi le condizioni di neve penso erano molto diverse con fondo molto più duro

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

904 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 09:28:14   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ho letto bene la lista FIS Rocca è uscito dai 15
è 18simo con Pranger infortunato
sono entrati Ligety e Myrher

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 11:33:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carcentina

Mi costa ammetterlo ma ha fatto una grande discesa.........bravo, anche se da quello che ho sentito in telecronaca ho il sospetto che sia stato lui ad avvelenare con il pesce tutto il wunderteam austriaco

si hai ragione.... ma non l' ha fatto per vincere ieri, ma perchè se il pesce glielo mangiano tutto gli austriaci, non ne resta più per lui... quanto pesce volete che arrivi in un paese di montagna??? e sembra che mangiar ostriche a lui porti bene

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 14:46:34   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo

erano cozze non ostriche

troppo raffinate le ostriche per lui

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,23 secondi. Snitz Forums 2000