Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Wengen 11-12-13/01/07: SC+DH+SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 14:37:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho paura per il ragazzino belga...

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 14:41:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Io ho paura per il ragazzino belga...

La linea rossa del ritardo stava sfondando lo schermo

11"87

I NUOVI FENOMENI!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 14:46:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo, bravo! solo 12 secondi da Miller!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 14:58:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io per prendere 5 minuti firmerei una cambiale in bianco

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 15:27:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Il polivalente

un sentito grazie a Giove ,ai guro del meteo e a tutti quelli che hanno lavorato sulle piste che hanno permesso lo svolgimento di tutte le gare a Wengen che sembravano a rischio ( DH in primis )

mi associo...hanno rischiato ed hanno avuto ragione soprattutto per oggi che abbiamo potuto godere di un bello spettacolo

MI SON VENETO...E TI?

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 15:46:30   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravi quelli del meteo elvetico che se sbagliavano si ritrovavano legati al trenino di wengen su e giù per la ferrovia dello jungfrau.

Scherzi a parte è sempre uno spettacolo.

Che la forza della polenta sia con te

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 15:55:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque, Wengen è sempre uno spettacolo meraviglioso, non c'è che dire...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 16:00:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli organizzatori di aspen imparino da quelli di wengen.
questa si che è stata una corretta gestione dell'organizzazione delle gare, accontentando tutti, tv e pubblicità compresi, e tenendo in considerazione le esigenze deglia tleti. bisogna anche dare merito alla fis che l'ha capito, la lezione di aspen è servita a qualcosa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 16:02:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

questa si che è stata una corretta gestione dell'organizzazione delle gare, accontentando tutti, tv e pubblicità compresi, e tenendo in considerazione le esigenze deglia tleti. bisogna anche dare merito alla fis che l'ha capito, la lezione di aspen è servita a qualcosa.

Peccato che una ragazzina francese rischia di averci rimesso la carriera, però...

I NUOVI FENOMENI!!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 16:18:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

Varettoni a 7'' e 74/100...ha perso 3,50 sec dal primo al secondo intermedio..

Varettoni ha rischiato di schiantarsi all'Hundschopf, ecco spiegato il tutto! Salta troppo piegato a destra, si apre in volo e prende aria, atterra totalmente sbilanciato a pochi metri dalle reti e per fortuna riesce miracolosamente a rimanere in piedi... E poi ha pure avuto il fegato di terminare la gara!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 16:26:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

[quote]Messaggio inserito da brunodalla

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Peccato che una ragazzina francese rischia di averci rimesso la carriera, però...

si certo, e lo abbiamo ampiamente fatto notare ai tempi dei fatti, dispiace che per far capire la lezione ci debba essere andata di mezzo un'atleta, ma capita anche nella vita quotidiana, sulle strade per esempio.

brunodalla

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 16:36:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, bellissima discesa, bellissima giornata, immagini meravigliose dei salti con lo sfondo azzurro vivo del cielo e le vette immacolate in un bagno di sole .... La discesa del sempre grande Bruno Kernen con la telecamera ha regalato emozioni da brividi .... e se posso dire: GRANDE CARLO GOBBO, bellissima telecronaca!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 16:48:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Per i nostri buona prestazione complessiva di squadra, per quanto riguarda Fill niente è cambiato e temo niente cambierà per questa stagione, l'anno scorso salì sul podio e quest'anno prende 3"12 dal vincitore. Non vedevo da un pò sciare bene Staudacher in discesa

Si, condivido, tutto sommato non malaccio i nostri: Sulz nei 10 (buona prova), Staudi subito a ridosso (e paga la scarsa scorrevolezza) e Heel dignitoso. Mentre Fill purtroppo conferma tutti i suoi attuali problemi nelle veloci.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 16:49:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque mi pare proprio che il grande Bode stia tornando agli antichi splendori... non escludo un fantastico tris la prossima settimana (Kitz dopo Bormio e Wengen)!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 16:58:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra l'altro interessante la classifica di discesa, con lui, Cuche e Walchhofer staccati di pochissimi punti.

brunodalla

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,93 secondi. Snitz Forums 2000