| Autore |
Discussione  |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 14:37:53
|
| Io ho paura per il ragazzino belga... |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 14:41:48
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Io ho paura per il ragazzino belga...
La linea rossa del ritardo stava sfondando lo schermo 
11"87 |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 14:46:58
|
| cavolo, bravo! solo 12 secondi da Miller! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 14:58:44
|
io per prendere 5 minuti firmerei una cambiale in bianco |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 15:27:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Il polivalente
un sentito grazie a Giove ,ai guro del meteo e a tutti quelli che hanno lavorato sulle piste che hanno permesso lo svolgimento di tutte le gare a Wengen che sembravano a rischio ( DH in primis )
mi associo...hanno rischiato ed hanno avuto ragione soprattutto per oggi che abbiamo potuto godere di un bello spettacolo |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 15:46:30
|
Bravi quelli del meteo elvetico che se sbagliavano si ritrovavano legati al trenino di wengen su e giù per la ferrovia dello jungfrau.
Scherzi a parte è sempre uno spettacolo. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 15:55:48
|
| comunque, Wengen è sempre uno spettacolo meraviglioso, non c'è che dire... |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:00:02
|
gli organizzatori di aspen imparino da quelli di wengen. questa si che è stata una corretta gestione dell'organizzazione delle gare, accontentando tutti, tv e pubblicità compresi, e tenendo in considerazione le esigenze deglia tleti. bisogna anche dare merito alla fis che l'ha capito, la lezione di aspen è servita a qualcosa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:02:15
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
gli organizzatori di aspen imparino da quelli di wengen. questa si che è stata una corretta gestione dell'organizzazione delle gare, accontentando tutti, tv e pubblicità compresi, e tenendo in considerazione le esigenze deglia tleti. bisogna anche dare merito alla fis che l'ha capito, la lezione di aspen è servita a qualcosa.
Peccato che una ragazzina francese rischia di averci rimesso la carriera, però...
|
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:18:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Varettoni a 7'' e 74/100...ha perso 3,50 sec dal primo al secondo intermedio..
Varettoni ha rischiato di schiantarsi all'Hundschopf, ecco spiegato il tutto! Salta troppo piegato a destra, si apre in volo e prende aria, atterra totalmente sbilanciato a pochi metri dalle reti e per fortuna riesce miracolosamente a rimanere in piedi... E poi ha pure avuto il fegato di terminare la gara! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:26:36
|
[quote]Messaggio inserito da brunodalla
gli organizzatori di aspen imparino da quelli di wengen. questa si che è stata una corretta gestione dell'organizzazione delle gare, accontentando tutti, tv e pubblicità compresi, e tenendo in considerazione le esigenze deglia tleti. bisogna anche dare merito alla fis che l'ha capito, la lezione di aspen è servita a qualcosa. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Peccato che una ragazzina francese rischia di averci rimesso la carriera, però...
si certo, e lo abbiamo ampiamente fatto notare ai tempi dei fatti, dispiace che per far capire la lezione ci debba essere andata di mezzo un'atleta, ma capita anche nella vita quotidiana, sulle strade per esempio. |
|
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:36:01
|
Ragazzi, bellissima discesa, bellissima giornata, immagini meravigliose dei salti con lo sfondo azzurro vivo del cielo e le vette immacolate in un bagno di sole .... La discesa del sempre grande Bruno Kernen con la telecamera ha regalato emozioni da brividi .... e se posso dire: GRANDE CARLO GOBBO, bellissima telecronaca!
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:48:35
|
Per i nostri buona prestazione complessiva di squadra, per quanto riguarda Fill niente è cambiato e temo niente cambierà per questa stagione, l'anno scorso salì sul podio e quest'anno prende 3"12 dal vincitore. Non vedevo da un pò sciare bene Staudacher in discesa
Si, condivido, tutto sommato non malaccio i nostri: Sulz nei 10 (buona prova), Staudi subito a ridosso (e paga la scarsa scorrevolezza) e Heel dignitoso. Mentre Fill purtroppo conferma tutti i suoi attuali problemi nelle veloci. |
 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:49:17
|
| Comunque mi pare proprio che il grande Bode stia tornando agli antichi splendori... non escludo un fantastico tris la prossima settimana (Kitz dopo Bormio e Wengen)! |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:58:00
|
| tra l'altro interessante la classifica di discesa, con lui, Cuche e Walchhofer staccati di pochissimi punti. |
|
 |
|
Discussione  |
|