Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto nuovi sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gibeti

Liguria

3 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 23:16:28   Permalink alla discussione Invia a gibeti un Messaggio Privato Aggiungi gibeti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e auguri di buon anno, sono un neofita del forum e sono gentilmente a richiedervi un consiglio classico: quali sci acquistare?
- ho 42 anni,alto 180cm, peso 80kg
- scio da quando avevo 15 anni anni e penso di essere ad un livello medio-avanzato; 5 anni fà ho preso anche un pò di lezioni di carving
- non amo particolarmente la velocità, mi divertono le gobbe e vorrei uno sci che mi permetta di fare un pò di tutto ...allmountain?
- sono 10 anni che affitto sci di tutti i tipi e misure ma non ho un'idea precisa
- mi hanno consigliato i volkl unlimited rc
grazie

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 23:43:19   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e auguri di buon annoi anche a te;
posso consigliarti un ottimo all-mountain, quelli della Nordica;
si chiamano HOT ROD, sono sci con anima in legno, ci sono di diverse geometrie che vanno dai 119 - 74 - 104 Nordica HOT ROD Modified XBS ALU ai 126 - 84 - 112 del HOT ROD Afterburner XBS, c'è poi il Nordica HOT ROD Eliminator XBS ,Nordica HOT ROD JET TOP FUEL ed il HOT ROD TOP FUEL;
insomma una grande famiglia quella dei Nordica Hot Rod dedicata a chi scia in tutte le condizioni di neve e di pista;
belli reattivi quanto basta con un'ottimo flex per sciate in fresca ma con un precisissima presa di spigolo quanto si affrontano piste battute.
facci un pensierino!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

gibeti

Liguria

3 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2008 : 00:01:54   Permalink al post Invia a gibeti un Messaggio Privato Aggiungi gibeti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio, domani vado a guardare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. Snitz Forums 2000