Ciao a tutti e auguri di buon anno, sono un neofita del forum e sono gentilmente a richiedervi un consiglio classico: quali sci acquistare? - ho 42 anni,alto 180cm, peso 80kg - scio da quando avevo 15 anni anni e penso di essere ad un livello medio-avanzato; 5 anni fà ho preso anche un pò di lezioni di carving - non amo particolarmente la velocità, mi divertono le gobbe e vorrei uno sci che mi permetta di fare un pò di tutto ...allmountain? - sono 10 anni che affitto sci di tutti i tipi e misure ma non ho un'idea precisa - mi hanno consigliato i volkl unlimited rc grazie
ciao e auguri di buon annoi anche a te; posso consigliarti un ottimo all-mountain, quelli della Nordica; si chiamano HOT ROD, sono sci con anima in legno, ci sono di diverse geometrie che vanno dai 119 - 74 - 104 Nordica HOT ROD Modified XBS ALU ai 126 - 84 - 112 del HOT ROD Afterburner XBS, c'è poi il Nordica HOT ROD Eliminator XBS ,Nordica HOT ROD JET TOP FUEL ed il HOT ROD TOP FUEL; insomma una grande famiglia quella dei Nordica Hot Rod dedicata a chi scia in tutte le condizioni di neve e di pista; belli reattivi quanto basta con un'ottimo flex per sciate in fresca ma con un precisissima presa di spigolo quanto si affrontano piste battute. facci un pensierino!