Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto nuovi sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gibeti

Liguria

3 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 23:16:28   Permalink alla discussione Invia a gibeti un Messaggio Privato Aggiungi gibeti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e auguri di buon anno, sono un neofita del forum e sono gentilmente a richiedervi un consiglio classico: quali sci acquistare?
- ho 42 anni,alto 180cm, peso 80kg
- scio da quando avevo 15 anni anni e penso di essere ad un livello medio-avanzato; 5 anni fà ho preso anche un pò di lezioni di carving
- non amo particolarmente la velocità, mi divertono le gobbe e vorrei uno sci che mi permetta di fare un pò di tutto ...allmountain?
- sono 10 anni che affitto sci di tutti i tipi e misure ma non ho un'idea precisa
- mi hanno consigliato i volkl unlimited rc
grazie

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 23:43:19   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e auguri di buon annoi anche a te;
posso consigliarti un ottimo all-mountain, quelli della Nordica;