Autore |
Discussione  |
|
racetiger
24 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 19:22:54
|
salve a tutti mi sono deciso di cambiare i scarponi a fine stagione perkè i miei tecnica rival x7 li sento un po morbidi ( a proposito ma flex sono? ) il negoziante dove mi sono rivolto mi ha consigliato dei nordica ho pianta larga e un bel polpaccio dato ke pratico parecchia bici voi ke mi dite?
|
|
pgfiore
Cristiania

Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 10:23:17
|
in primis di provare :)
eppoi Atomic
:) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 13:11:31
|
... e i raptor dove li lasci?
battute a parte, concordo con fiore: non puoi scegliere lo scarpone sulla carta, devi o metterti nelle mani di chi ne sa veramente tanto e fidarti, oppure, se non hai a disposizione un guru di questo tipo, devi provarne un po' di modelli, di marche diverse e vedere "a secco" quello che fa per te. Quello che puoi/devi decidere prima è su che categoria - e flex - stare.
... se non ci diamo una mano tra noi tigri...    |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 13:45:51
|
vorrai dire una zampa.......
ehi renn vedo che qui sei in pratica un principiante.... 18 msn appena..... in pratica stai facendo scaletta e slittamento..... non scendi ancora a spazzaneve....
beh benvenuto direi vediamo se indovini chi sono..... ti do' una dritta: ho il raptor supershape rs come te, appena preso dal ns. guru.... |

|
Modificato da - chip63 in data 03 gen 2008 13:49:11 |
 |
|
renntiger

164 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 14:11:38
|
chip? gira e rigira siamo sempre gli stessi... però non vale, io mantengo lo stesso nick da tutte le parti...
in effetti frequento poco fantaski come "scrittore", anche se leggo parecchio, più che altro la sezione materiali. D'altra parte, come forse saprai scrivo un po' anche su skiforum sempre nella parte materiali. Diciamo che ogni tanto sento l'impulso di intervenire...
|
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 15:15:20
|
   eh eh eh eh eh
PS. non e' che mi diverto ad assumere identita' diverse.... anzi... e' stata solo un'evoluzione sciistica.... quando mi sono iscritto qui usavo l'xp80 come sci poi sono passato all'i.sl chip da cui deriva il nick di la' e' solo che qui ormai sono xp fin dall'inizio e non mi sembrava corretto cambiare poi non so nemmeno se si puo' fare.... e comunque per quello che conta il sottoscritto.... voglio dire non e' che ho secondi fini......
|

|
 |
|
renntiger

164 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 15:35:17
|
cos'ho vinto?  |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 01:37:22
|
beh, magari un giro di sgnapa buona alla prima occasione... capitera' prima o poi..... ciao gnaro |

|
 |
|
renntiger

164 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 08:27:09
|
al passo Montecroce o ci fai il bidone anche questa volta? |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 10:12:51
|
beh dai, c'e' un po' di differenza tra tirare bidoni e non poter venire per altri impegni.... dipende da quando ci decidiamo a fissare la settimana bianca "famigliare" che quest'anno sara' proprio in quei giorni poi si vedra' e comunque mai dire mai.... |

|
 |
|
|
Discussione  |
|