Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 tempo consegna skiprofis e skibilek
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 10:40:08   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei sapere quanto tempo è necessario x ricevere la merce da questi 2 negozi dato che volevo comprare una giacca della phenix e vorrei averla per l ultimo dell'anno

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 11:08:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci mette veramente poco.... sui due... tre giorni.... secondo me ce la fai...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 12:32:22   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I miei sci una settimana. Ma considera che siamo in periodo di feste...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 14:54:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, ci provo.... speriamo bene... al massimo gli chiedo di spedire con corriere espresso
grazie 1000!!!!!

Modificato da - jacopo in data 16 dic 2007 14:54:28

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 15:27:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...in genere il problema con le spedizioni di skibilek non è in germania.... dpd è efficientissimo.... il problema è Bartolini... che è il delegato in italia...
segnati il deposito più vicino....

per curiosità... che giacca hai preso?

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 16:41:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo prendere la giacca rossa della linea norway, quella senza sponsor.....me la dovrebbe fare 450+sped
gli ho mandato una mail x sapere un po sulla spedizione....
ho gia acquistato altre volte in germania e sulle poste tedesche hai perfettamente ragione, sono velocissime, il problema è che hai ragione anke su quelle italiane ( il pacco viene affidato alla SDA)

Modificato da - jacopo in data 16 dic 2007 17:18:44

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 17:54:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me l'ha consegnato (o meglio... avrebbe dovuto) consegnarlo bartolini..... sono andato a prenderlo al deposito... e basta.. nessun problema....

L'idea sarebbe fartelo consegnare al lavoro...

A proposito... ottimo acquisto.... amo quel modello.. ma io l'avrei preso arancione con gli sponsor...

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 20:43:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cn gli sponsor ce l ha solo nero...
poi ho guanti rossi, fascia rossa, casco rosso...quindi....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 22:25:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra il pagamento via Bonifico e la spedizione ci vogliono circa 5-8 giorni. se compri domani può darsi che trovi il regalo sotto l'albero per natale

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 09:47:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posso pagare anke con paypal con spedizione immediata mi hanno detto

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 16:11:09   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Jacopo, per la mia esperienza avuta con Ski-Bilek posso dirti:
1)tempi di consegna 3 al massimo 4 ggnaturalmente dopo aver ricevuto il tuo pagamento
2)ti conviene pagare con il Pay pal per i seguenti motivi; la velocità con cui lo fai seduto davanti al pc, e poi al Sig. Bilek arriva immediatamente quindi al massimo 6 ore dopo la merce è dal corriere DPD;
Se nel caso (a me fino ad ora non è mai capitato, però...) in cui la merce non risponda a quella da te visionata tramite foto, ti è piu facile riavere i tuoi eurini indietro, nel caso l'avesse gia terminata e non potendo inviartene altra.
Quindi riepilogando VAI TRANCHILLO OMBRE

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 16:14:26   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ç Franky aspetto ancora la recensione sui Dobermann Spitfire!!!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 16:55:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho scritto il mio report nei test di caimi!......purtroppo non ero riuscito a provarlo

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 17:19:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece sconsiglio, a meno di urgenze clamorose, paypal, ha delle commissioni ingiustificate e altissime
se hai un conto che prevede le operazioni via internet puoi fare il bonifico in rete, costa solo un euro e arriva nel giro di 3, 4 giorni... fai 4 giorni di spedizione, al peggio... sono 8 giorni che sei in ballo.....

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 17:22:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt dato ke 6 online, mi potresti dare un consiglio sulla giacca da prendere...
http://cgi.ebay.it/Goldwin-Middle-Jacket-Skijacke-Rennjacker-M-08-GK04_W0QQitemZ300158712312QQihZ020QQcategoryZ59505QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
oppure
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=360004377123&ssPageName=STRK:MEBOFF:IT&ih=023
ti ringrazio anticipatamente :D

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 18:06:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo Matt meglio il bonifico , risparmi 15 €

io ho fatto il bonifico mercoledì, oggi la ricevuto e mi ha mandato il messaggio che stà spedendo la merce

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,64 secondi. Snitz Forums 2000