Autore |
Discussione  |
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 14:46:39
|
Ottimo Razzoli... ...ma soprattutto: che ci fa Chenal in quella posizione della classifica??? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Bluto
Virata elementare

Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 14:57:12
|
Quoto sellata! Se Moelgg continua con questa regolarità, e magari ci piazza un acuto, può puntare alla coppa di specialità! Forza Manfred! |

"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part." "We're just the guys to do it." |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 15:12:12
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Ottimo Razzoli... ...ma soprattutto: che ci fa Chenal in quella posizione della classifica???
In slalom in effetti è strano vederlo lì, ma Chenal da un punto di vista tecnico ha una classe che davvero pochi hanno. |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 15:56:09
|
Comunque a Manfred manca davvero solo la vittoria...è addirittura 4° in classifica generale ad una quarantina di punti di Albrecht facendo solo slalom e gigante!!!  |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 16:11:52
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Ottimo Razzoli... ...ma soprattutto: che ci fa Chenal in quella posizione della classifica???
Chenal ha fatto quello che altri hanno fatto in passato ad Adelboden, ovvero recuperare parecchie posizioni profittando del buon numero di partenza nella seconda |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 16:19:58
|
Per Moelgg diversi rimpianti: nella seconda è partito benissimo ed ha finito alla grande, peccato che abbia commesso un errore proprio prima dell'unico pianetto. Si, forse poteva davvero vincere e mal che andava era un altro podio sicuro. C'è da sperare che sta benedetta vittoria non diventi una chimera... Rocca in ripresa (meno male!), bene Razzoli, peccato invece per Deville e Thaler, entrambi finiti per terra dopo un'ottima partenza... comunque la squadra nel suo complesso sembra in crescita! |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 16:42:37
|
In effetti il trend sembra essere migliore in SL che in GS |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
iossi
Virata elementare

148 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:18:13
|
fuori Svindalli in gs e senza dominatori in slalom Manfred può giocarsi le 2 coppe di specialità e non mi pare poco! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:26:28
|
intanto manfred ha detto la stessa espressione di Blardone ieri, ma nessuno ha detto niente.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:31:11
|
Ah si? Me la sono persa!! E comunque ne aveva ben donde, lui sa benissimo che ormai vale la vittoria e sicuramente ce l'aveva con se stesso per l'errore. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:33:52
|
A me sembrava avesse maledetto l'organo genitale maschile! Ma anche se avesse detto la stessa cosa, le due espressioni hanno un significato diverso: Blardone l'ha fatto guardando di proposito la telecamera, Manfred mezzo secondo dopo aver visto il tempo e per il fatti suoi. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:37:29
|
Appunto!  |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:41:48
|
Blardone è stato più sfortunato ad avere la telecamera più vicina |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:59:30
|
Quello sicuramente... non mi sono scandalizzato per Blarda e non mi scandalizzo per Manfred! Capita a tutti di imprecare, c'è chi lo fa con più malizia e chi meno... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
GM1966
Agonista

Lombardia
2271 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:02:23
|
Certo che quel Marcel Hirscher sta venendo su davvero bene, senz'altro l'anno prossimo, ma forse anche alla fine della stagione in corso potrà giocarsela coi migliori.
Possibile che gli austriaci riescano sempre a tirare fuori dei giovani potenziali campioni e noi no? |
 |
|
Discussione  |
|