Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 05-06/01/08 - Adelboden GS+SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 14:46:39   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo Razzoli...
...ma soprattutto: che ci fa Chenal in quella posizione della classifica???

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Bluto
Virata elementare

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 14:57:12   Permalink al post Invia a Bluto un Messaggio Privato Aggiungi Bluto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto sellata!
Se Moelgg continua con questa regolarità, e magari ci piazza un acuto, può puntare alla coppa di specialità!
Forza Manfred!

"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part."
"We're just the guys to do it."

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 15:12:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Ottimo Razzoli...

In slalom in effetti è strano vederlo lì, ma Chenal da un punto di vista tecnico ha una classe che davvero pochi hanno.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 15:56:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque a Manfred manca davvero solo la vittoria...è addirittura 4° in classifica generale ad una quarantina di punti di Albrecht facendo solo slalom e gigante!!!

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 16:11:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Ottimo Razzoli...

Chenal ha fatto quello che altri hanno fatto in passato ad Adelboden, ovvero recuperare parecchie posizioni profittando del buon numero di partenza nella seconda

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 16:19:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Moelgg diversi rimpianti: nella seconda è partito benissimo ed ha finito alla grande, peccato che abbia commesso un errore proprio prima dell'unico pianetto. Si, forse poteva davvero vincere e mal che andava era un altro podio sicuro. C'è da sperare che sta benedetta vittoria non diventi una chimera...
Rocca in ripresa (meno male!), bene Razzoli, peccato invece per Deville e Thaler, entrambi finiti per terra dopo un'ottima partenza... comunque la squadra nel suo complesso sembra in crescita!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 16:42:37   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti il trend sembra essere migliore in SL che in GS

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 17:18:13   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fuori Svindalli in gs e senza dominatori in slalom Manfred può giocarsi le 2 coppe di specialità e non mi pare poco!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 17:26:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto manfred ha detto la stessa espressione di Blardone ieri, ma nessuno ha detto niente....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 17:31:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah si? Me la sono persa!! E comunque ne aveva ben donde, lui sa benissimo che ormai vale la vittoria e sicuramente ce l'aveva con se stesso per l'errore.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 17:33:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me sembrava avesse maledetto l'organo genitale maschile!
Ma anche se avesse detto la stessa cosa, le due espressioni hanno un significato diverso: Blardone l'ha fatto guardando di proposito la telecamera, Manfred mezzo secondo dopo aver visto il tempo e per il fatti suoi.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 17:37:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 17:41:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blardone è stato più sfortunato ad avere la telecamera più vicina

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 17:59:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello sicuramente... non mi sono scandalizzato per Blarda e non mi scandalizzo per Manfred!
Capita a tutti di imprecare, c'è chi lo fa con più malizia e chi meno...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

GM1966
Agonista

Lombardia

2271 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 18:02:23   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che quel Marcel Hirscher sta venendo su davvero bene, senz'altro l'anno prossimo, ma forse anche alla fine della stagione in corso potrà giocarsela coi migliori.

Possibile che gli austriaci riescano sempre a tirare fuori dei giovani potenziali campioni e noi no?
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,9 secondi. Snitz Forums 2000