Autore |
Discussione  |
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:03:41
|
Moellg ok!
Se vorrà vincere la coppetta secondo me dovrà vincere almeno un paio di gare. Altrimenti la coppetta rimarrà in Austria. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
iossi
Virata elementare

148 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:05:50
|
Ma su non facciamo i bigotti! Sono ragazzi che danno l'anima per questo sport e quando commettono qualche errore gli si può concedere qualche imprecazione colorita mi pare un poco esagerato montare polemiche sui genitali maledetti o su il bisogno fisiologico urlato da Max, viviamo in un epoca dove queste espressioni sono utilizzate da tutti naturalmente noi compresi, ricordiamoci che è dai tempi dell'immenso ALBERTO che un azzurro si trovi in lotta per la coppa di specialità sia in slalom che in gigante a metà stagione e sperando di non tirargliela io penso che fra Wengen e Kitz Manfred ci farà godere e di brutto!!! Vai MANNI siamo con tè!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:16:31
|
ma infatti nessuno dice che abbiano fatto male ad imprecare per me possono imprecare quanto vogliono, volevo mettere solo in risalto che quando lo fa Blardone molti lo crocifiggono, quando lo fa un'altro nessuno dice niente. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
iossi
Virata elementare

148 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:19:13
|
pienamente d'accordo con bruno |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:21:17
|
bella gara, a Moelgg anche stavolta è mancata la zampata,peccato per Deville nella prima. Rocca in grande ripresa ps:col risultato di oggi rientra in primo gruppo? |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:33:16
|
Dal sito FIS evinco che è 15° |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:36:54
|
già tolti gli infortunati pranger e Zurbriggen? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 19:32:23
|
Giorgio non sente dolore al ginocchio mentre scende, questa è la cosa più importante.
Lui si aspetta di poter tornare da podio per fine gennaio, sarebbe il massimo se potesse tornarci sulla Planai
Invece Deville è uscito dai 15 nella WCSL, d'altronde sono tutti in pochi punti. Esce dai 15 anche Ligety(è 17mo e di quelli davanti a lui l'unico out è Pranger).
Chiedo agli esperti, ma Razzoli per entrare nei 30 quanti punti deve ottenere) |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 06 gen 2008 19:41:11 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 20:28:47
|
rocca oggi l'ho visto in netta crescita, molto composto sugli sci, sembrava fermo e invece andava eccome, sta ritrovando la sua sciata. sta anche risalendo in classifica, e mancano ancora 6 slalom, secondo me a bormio sarà al massimo. |
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 20:33:42
|
Tranquillo che và sul podio prima della fine,coi piedi è già preciso come ai bei tempi e come nessuno in questo momento,se si gasa un pò e si sente bene per lo slalom non ci vuole granchè. |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 20:44:29
|
Oltretutto l'ottimo piazzamento di Razzoli ci consente di schierare il settimo uomo in slalom. Grande Razzo oggi gambe e soprattutto testa. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 21:33:49
|
Hai ragione Bruno, devo togliere Pranger, e Rocca sale al 14° posto. Molto bene, così potrà partire con un ipotetico 8 e le cose sarebbero perfette per lui! Man veloce Zurbriggen invece è 20°, quindi non favorisce nè Rocca nè Deville che è 18° |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 22:32:18
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Giorgio non sente dolore al ginocchio mentre scende, questa è la cosa più importante.
Lui si aspetta di poter tornare da podio per fine gennaio, sarebbe il massimo se potesse tornarci sulla Planai
Invece Deville è uscito dai 15 nella WCSL, d'altronde sono tutti in pochi punti. Esce dai 15 anche Ligety(è 17mo e di quelli davanti a lui l'unico out è Pranger).
Chiedo agli esperti, ma Razzoli per entrare nei 30 quanti punti deve ottenere)
A Razzoli per entrare nei 30 in questo momento mancano 40/50 punti. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 22:35:54
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
[quote]Messaggio inserito da sellata
Chiedo agli esperti, ma Razzoli per entrare nei 30 quanti punti deve ottenere) <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> A Razzoli per entrare nei 30 in questo momento mancano 40/50 punti.
Speriamo riesca ad ottenerli il prima possibile perchè il ragazzo di talento ne ha...con piste un pò migliori può anche fare il colpaccio |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
enzigua
Sequenza di curve di base

208 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 13:30:46
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
ma infatti nessuno dice che abbiano fatto male ad imprecare per me possono imprecare quanto vogliono, volevo mettere solo in risalto che quando lo fa Blardone molti lo crocifiggono, quando lo fa un'altro nessuno dice niente.
E' vero...o tutti o nessuno..perchè queste differenze, forse perchè Blardo, dice sempre quello che pensa?.... |
 |
|
Discussione  |
|