Autore |
Discussione  |
|
verza812
Sequenza di curve di base

Veneto
264 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 19:01:46
|
Neve sparata, bella dura ma zero ghiaccio e sassi. Gente poca, temperatura ottima. Tutte le piste e i collegamenti aperti. Unica pecca, i 30€ per il giornaliero, e lo sconto universitari che parte dal 6 gennaio.
|
in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!
www.meteotriveneto.it/forum www.meteovicenza.altervista.org |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 08:57:39
|
Stessa considerazione per me, tranne che per il giornaliero. Con quello che costa in giro, questo è consono all'offerta delle piste. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FAkk

494 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 16:35:24
|
Confermo la situazione abbastanza buona (qualche sassolino c'é, soprattutto a fondo piccolo, purtroppo é stato caldo in dicembre), la neve è davvero poca! Fortuna che la curano bene. Ma anche per me 30 euro son esagerati... é pur sempre Folgaria! Adesso vogliono mettere anche il parcheggio a pagamento a Ortesino. Mah, certe cose non le capisco... |
 |
|
albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
53 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2008 : 20:32:36
|
a fondo grande è stato messo a pagamento??..xkè sono stato su qlc volta prima delle feste natalizie e avevo notato le nuove stanghe all'ingresso del parcheggio.. confermo che anche quando sn andato io a fondo piccolo la situazione era decisamente peggiore in quanto a condizioni neve: qlc tratto ghiacciato e sassi mentre a fondo grande-ortesino-serrada le piste erano perfette.. |
 |
|
s4linus
42 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 11:45:19
|
Dovrei esser su venerdì, com'è la situazione neve? Si scia bene o ci sono sassi affiornati? La nevicata della scorsa sett ha portato qualche cm di neve in più a Folgaria? |
 |
|
FAkk

494 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 15:18:21
|
Dovrebbe aver nevicato un poco, se la situazione non era male prima ora lo sarà certamente di più. Di solito le piste sono molto curate! Speriamo solo non faccia caldo in questi giorni.
@albj: penso di sì, anche fondo grande avrà il suo bel parcheggio a strisce blu. Mah... speriamo che lo tolgano ora che sono finite le feste... ciao! |
 |
|
emmedicci

Lazio
26 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 11:00:35
|
Qualcuno può aggiornare questa pagina con la situazione della neve e delle piste? Sarò su dall'8 marzo speriamo bene...
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 11:40:04
|
Citazione: Messaggio inserito da emmedicci
Qualcuno può aggiornare questa pagina con la situazione della neve e delle piste? Sarò su dall'8 marzo speriamo bene...
Ieri è tornato un mio amico da Folgaria. Molta neve, bella, con piste tirate a biliardo ed un freddo (-6 al mattino) perfetto. In più, non c'era neanche tanta gente. Giornate favolose. Però da qui all'8 Marzo, ce ne passa di ......neve sotto i ponti. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:36:51
|
venerdì pomeriggio testerò di persona... |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:25:20
|
E io Domenica. |
 |
|
Smazzo
Virata elementare

Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 12:43:43
|
io arrivo domenica e ci resto x tutta la settimana peccato x le previsioni meteo che danno pioggia e neve x tutta la settimana uffff sperimo almeno che sulle piste essendo piu' alto del paese sia solo neve altrimenti sono guai |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|