Premetto che Dymanitic non è un prodotto di vendita on-line ma lo si può avere anche grazie a negozi che spediscono la merce, ma GIORGIOS se dove hai telefonato le commesse non ti hanno saputo rispondere,in primis peggio per loro che hanno perso una potenziale vendita,in secondo luogo sarebbe giusto che indicassi i nominativi di chi hai contattato che tutti si potrebbero regolare di conseguenza...detta così sarebbe una pura e semplice denigrazione gratuita a vantaggio di un probotto concorrente che tra l'altro spieghi molto bene e con dovizia di particolari....non so se mi spiego
Hai ragione, ho fatto un paio di telefonate a caso e non mi ricordo quale dei negozi sia stato, il guanto che ho descritto bene è quello che poi ho acquistato on line. P.S. a me hanno spedito due taglie per prova e una l'ho restituita a mie spese Comunque il guanto Dynamitic è un buon guanto io ho solo detto che ho acquistato on line un altra marca più collaudata.
Google Adsense
USA
Mountain View
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 02 gen 2008 : 23:07:42
Citazione:Messaggio inserito da olivia
Emanueza, approfitto per farti una domanda tecnica dato che anche io stavo pensando di prendere quei guanti (quest'anno ho un nuovo problema...i geloni). La batteria è al litio o è Ni.Mh? Perchè dover aspettare che sia completamente scarica prima di poterla ricaricare potrebbe essere un problema.
domanda molto interessante Olivia, ma scusami se rispondo in ritardo perchè solo ora sono tornato dalla vacanza....la batteria è al Litio e per ciò la puoi caricare quando vuoi ed è garantita come avviene per i telefoni cellulari