Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [Guanti Dynamitic] Dove Acquistare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giorgios

10 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 12:15:19   Permalink al post Invia a giorgios un Messaggio Privato Aggiungi giorgios alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

[quote]Messaggio inserito da giorgios
[quote]

Premetto che Dymanitic non è un prodotto di vendita on-line ma lo si può avere anche grazie a negozi che spediscono la merce, ma GIORGIOS se dove hai telefonato le commesse non ti hanno saputo rispondere,in primis peggio per loro che hanno perso una potenziale vendita,in secondo luogo sarebbe giusto che indicassi i nominativi di chi hai contattato che tutti si potrebbero regolare di conseguenza...detta così sarebbe una pura e semplice denigrazione gratuita a vantaggio di un probotto concorrente che tra l'altro spieghi molto bene e con dovizia di particolari....non so se mi spiego

Hai ragione, ho fatto un paio di telefonate a caso e non mi ricordo quale dei negozi sia stato, il guanto che ho descritto bene è quello che poi ho acquistato on line.
P.S.
a me hanno spedito due taglie per prova e una l'ho restituita a mie spese
Comunque il guanto Dynamitic è un buon guanto io ho solo detto che ho acquistato on line un altra marca più collaudata.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2008 : 23:07:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da olivia

Emanueza, approfitto per farti una domanda tecnica dato che anche io stavo pensando di prendere quei guanti (quest'anno ho un nuovo problema...i geloni).
La batteria è al litio o è Ni.Mh? Perchè dover aspettare che sia completamente scarica prima di poterla ricaricare potrebbe essere un problema.

domanda molto interessante Olivia, ma scusami se rispondo in ritardo perchè solo ora sono tornato dalla vacanza....la batteria è al Litio e per ciò la puoi caricare quando vuoi ed è garantita come avviene per i telefoni cellulari

MI SON VENETO...E TI?

Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 14:00:53   Permalink al post Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Please facci sapere come ti sei trovata, ho un'amica con le mani sempre fredde e questa potrebbe essere la soluzione!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. Snitz Forums 2000