Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [Guanti Dynamitic] Dove Acquistare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

SoLChoBo

45 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 03:52:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di SoLChoBo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SoLChoBo Invia a SoLChoBo un Messaggio Privato Aggiungi SoLChoBo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Mi presento intanto, mi chiamo Francesco, sono di Firenze, e spesso vi leggo interessato da quello che scrivete!

Proprio in una vecchia discussione ho sentito parlare di guanti autoriscaldati, fra tutti quelli proposti gli unici che mi piacciono da un punto di vista estetico sono quelli in oggetto (www.dynamitic.it).

I problemi sono due:

1. non esistono negozi in Toscana (almeno dal sito internet)
2. non ho idea di quale sia la mia taglia (come fare a calcolarla? lunghezza cm del medio? qualcosa del genere esiste?)

Inoltre:

- qualcuno li ha mai provati?
- come sono? cosa ne avete sentito dire?
- quanto cappero costano? (ancora nn l'ho trovato scritto da nessuna parte)
- qualcuno sa se è possibile acquistarli online?

Vi ringrazio tutti!!!

Un saluto, Francesco

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 11:10:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Francesco
come potrai capirlo dalla firma io li conosco e ne sono il rappresentante per la zona dell'Emilia Romagna ed Asola(MN). In Toscana non sono ancora stati distribuiti. Il guanto in vera pelle costa attorno ai 180 EURO e la misura la ottieni misurando in centimetri la larghezza del palmo alla base delle dita...io misuro 8 cm scarsi e come taglia prendo l'8.
Mio papà ed io li abbiamo testati in condizioni di freddo intenso durante lo scorso week end di coppa del mondo in Alta Badia (venerdì -6, sabato -14, domenica -12, lunedì -10) sia sciando che rimanendo fermi ed il freddo alle dita non è più un problema. Non contengono alcuna resistenza elettrica,ma una batteria nascosta alla fine del dorso del guanto dalla durata di 6/8 ore, convoglia il calore sul dorso delle dita attraverso un contuttore al polimero fino al raggiungimento e successivo mantenimento della temperatura di 38°/40°...la termoregolazione è il segreto del successo di questo sistema,il tutto coperto da garanzia come previsto dalla normativa europea. Tra i miei clienti Ornello Sport di Asola(MN) effetua la vendita on-line, telefona allo 0376/710234 ,chiedi di Marco,digli che hai avuto il numero da Emanuele dell'Emilia Romagna e spiegagli il tutto.
Salutoni
ps:sono sempre a disposizione per ogni tipo di chiarimento

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

SoLChoBo

45 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 20:50:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di SoLChoBo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SoLChoBo Invia a SoLChoBo un Messaggio Privato Aggiungi SoLChoBo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto.

A questo punto ne approfitto per una domanda "commerciale", io sono un rivenditore di vario tipo di materiale online, è un canale che interessa alla "vostra" azienda? Sarebbe possibile commercializzarlo in tal senso?

Saluti, Francesco

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 10:32:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente,se non ci sono problemi di "sovrapposizione distributiva" ed il prodotto non viene "sp*****ato" mantenendo il dovuto prezzo, particolari preclusioni non ce ne dovrebbero essere, ma come sai l'azienda non è mia e l'ultima parola spetta giustamente al titolare. Permettimi una piccola parentesi...il guanto Dynamitic per le alte caratteristiche tecniche che presenta,è un prodotto che, per essere apprezzato, deve essere "spiegato", e pertanto ne trovo molto difficile la sua commercializzazione on-line al di fuori dei canali distributivi classici

MI SON VENETO...E TI?

SoLChoBo

45 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 15:22:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di SoLChoBo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SoLChoBo Invia a SoLChoBo un Messaggio Privato Aggiungi SoLChoBo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su quello hai ragione.

Ma ricordati che ONLINE il pubblico è infinitamente superiore, la visibilità è altissima. Con un accurata descrizione del prodotto potrebbe essere efficiente anche il canale online.

Manderò una mail direttamente al titolare allora, anche se ormai mi sa che è tardi, l'idea andava sfruttata a dovere durante le festività natalizie.

Un saluto, Francesco

giorgios

10 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 07:55:21   Permalink al post Invia a giorgios un Messaggio Privato Aggiungi giorgios alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Permettimi una piccola parentesi...il guanto Dynamitic per le alte caratteristiche tecniche che presenta,è un prodotto che, per essere apprezzato, deve essere "spiegato", e pertanto ne trovo molto difficile la sua commercializzazione on-line al di fuori dei canali distributivi classici

.....Io Ho fatto un paio di telefonate nei punti vendita elencati nel sito e mi hanno risposto delle commesse che non sapevano praticamente nulla, ho poi deciso di acquistare i guanti riscaldati che ho trovato in un sito dove la persona che ha risposto al telefono mi ha spiegato il tutto con calma e professionalità. Di solito chi vende on line prodotti altamente tecnici non si fa cogliere impreparato dalle domande del cliente. Il prezzo 160 euro mi sembra giusto per il prodotto
http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1

....finalmente ho le mani calde quando vado a sciare

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 10:56:06   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VAdo un pochino fuori OT, ma qualcuno sa se esiste ancora la giacca invernale riscaldata? anni fa c'era ed era della northface(mi pare), ma adesso non ne ho più sentito parlare.

giorgios

10 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 12:30:12   Permalink al post Invia a giorgios un Messaggio Privato Aggiungi giorgios alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

VAdo un pochino fuori OT, ma qualcuno sa se esiste ancora la giacca invernale riscaldata? anni fa c'era ed era della northface(mi pare), ma adesso non ne ho più sentito parlare.

Ho telefonato proprio la settimana scorsa all'azienda (il numero è visibile nel loro sito), mi ha risposto una signora che non nè sapeva niente, sempre nel sito della Lydda Wear, quelli dei guanti, io ho acquistato il kit termico e l'ho applicato ad un gilet che indosso sotto la giacca
Se non si è capito adoro sciare ma non sopporto il freddo.
...per una calda sciata...

SoLChoBo

45 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 16:12:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di SoLChoBo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SoLChoBo Invia a SoLChoBo un Messaggio Privato Aggiungi SoLChoBo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giorgios

[quote]Messaggio inserito da emanueza

Permettimi una piccola parentesi...il guanto Dynamitic per le alte caratteristiche tecniche che presenta,è un prodotto che, per essere apprezzato, deve essere "spiegato", e pertanto ne trovo molto difficile la sua commercializzazione on-line al di fuori dei canali distributivi classici
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

.....Io Ho fatto un paio di telefonate nei punti vendita elencati nel sito e mi hanno risposto delle commesse che non sapevano praticamente nulla, ho poi deciso di acquistare i guanti riscaldati che ho trovato in un sito dove la persona che ha risposto al telefono mi ha spiegato il tutto con calma e professionalità. Di solito chi vende on line prodotti altamente tecnici non si fa cogliere impreparato dalle domande del cliente. Il prezzo 160 euro mi sembra giusto per il prodotto

Ciao,

scusami una domanda, ma hai acquistato i guanti dynamitic o di altra marca?

Francesco

giorgios

10 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 16:36:03   Permalink al post Invia a giorgios un Messaggio Privato Aggiungi giorgios alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SoLChoBo

[quote]Messaggio inserito da giorgios

[quote]Messaggio inserito da emanueza

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ciao,

scusami una domanda, ma hai acquistato i guanti dynamitic o di altra marca?

Francesco

No, sono della Snowlife ed utilizzano tecnologia riscaldante della thermic a impulsi e con selettore di calore, hanno tre livelli che tu puoi preimpostare poichè a volte il livello di 37/38 può essere troppo e quindi si può abbassarlo.
Ciao.

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 10:13:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da giorgios
[quote]

Premetto che Dymanitic non è un prodotto di vendita on-line ma lo si può avere anche grazie a negozi che spediscono la merce, ma GIORGIOS se dove hai telefonato le commesse non ti hanno saputo rispondere,in primis peggio per loro che hanno perso una potenziale vendita,in secondo luogo sarebbe giusto che indicassi i nominativi di chi hai contattato che tutti si potrebbero regolare di conseguenza...detta così sarebbe una pura e semplice denigrazione gratuita a vantaggio di un probotto concorrente che tra l'altro spieghi molto bene e con dovizia di particolari....non so se mi spiego

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 23 dic 2007 10:18:04

SoLChoBo

45 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 15:59:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di SoLChoBo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SoLChoBo Invia a SoLChoBo un Messaggio Privato Aggiungi SoLChoBo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AIUTO!

Non so come scegliere la taglia...

Ho dei guanti che mi stanno sostanzialmente bene (al limite leggermente grandi) che riportano la scritta: M/81/2.

Misure:

- base delle dita: 8cm
- lunghezza polso-medio: 19/20cm

Che cappero di taglia scelgo???

Saluti, Francesco

SoLChoBo

45 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 20:49:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di SoLChoBo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SoLChoBo Invia a SoLChoBo un Messaggio Privato Aggiungi SoLChoBo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa aiutarmi con le taglie?

Vi prego non mi fate scegliere a caso :)

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 21:13:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
8 e mezzo....
quindi.... anche se dovresti provarli, perchè ogni guanto va da se.... hai un 8.... al massimo un 8 e mezzo....

SoLChoBo

45 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2007 : 04:53:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di SoLChoBo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SoLChoBo Invia a SoLChoBo un Messaggio Privato Aggiungi SoLChoBo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, ti ringrazio!

Acquisto un 8, se poi non mi va bene me la rifaccio su di te ^_^

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2007 : 07:44:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Emanueza, approfitto per farti una domanda tecnica dato che anche io stavo pensando di prendere quei guanti (quest'anno ho un nuovo problema...i geloni).
La batteria è al litio o è Ni.Mh? Perchè dover aspettare che sia completamente scarica prima di poterla ricaricare potrebbe essere un problema.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000