Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 tempo consegna skiprofis e skibilek
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 11:31:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
idem anche a me

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 11:57:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spera sia per il natale..... altrimenti sono problemi....

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 14:31:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi viene da piangere :(

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 14:53:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono passato anche io con una spedizione dall'inghilterra.... mi era venuta una gastrite....

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 10:26:24   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Jacopo, è possibile che te la consegnano il 27, 28, 29; in bocca al lupo!

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 21:23:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.......Spera.......
attaccati al tracking e tienilo d'occhio... e mi raccomando... tienici informati...

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 21:54:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da copilone

@Jacopo, è possibile che te la consegnano il 27, 28, 29; in bocca al lupo!

speriamo... tengo le dita incrociate!!!!
vi faro sapere... penso ke il 27 andro a empoli direttamente x informarmi in sede :D

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2007 : 10:09:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dato il messaggio che hai in tracking temo che il tuo pacco (e il mio) siano ancora su suolo ariano

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2007 : 11:40:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa tanto anke a me.....

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 16:17:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carcentina hai saputo niente?
io ho provato a chiamare bartolini ma mi ha detto ke avevano i pc fermi e di chiamare domani, comunque stanno consegnando tranquillamente...

Modificato da - jacopo in data 27 dic 2007 16:32:56

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 17:44:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se il pacco è in crucconia c'è poco che tu possa fare qui in italia.... o sai il tedesco e chiami DPD e senti cosa è successo, oppure aspetti che il pacco arrivi in italia....

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 15:20:56   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, fate così mandate una mail a Ski-Bilek chiedendo di monitorare per voi il pacco, a me lo ha fatto.

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 16:02:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il pacco è sempre in germania me lo ha detto oggi l impiegato di bartolini -.-'

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2008 : 09:33:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente dopo tanta attesa( parte della quale trascorsa sulle nevi di marilleva-madonna di campiglio-folgarida) la giacca è arrivata e sono rimasto senza parole... è veramente bella....
peccato non averla potuta portare su con me per fine anno....
ringrazio tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti e...... al prossimo topic!!!!
p.s.: carcentina a te è arrivato tutto??

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2008 : 11:22:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
arrivato tutto il 2

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000