Autore |
Discussione  |
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base

203 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 11:08:56
|
Beh,ragazzi,è stato proprio un gigante pieno di emozioni! Peccato per il Blardo ma ,stare in piedi dopo quel numero, è roba da Campioni!Speriamo che la sf**a si rivolga altrove anche se Max dovrebbe autocontrollarsi di più,Scusate per Moelgg ma quell'intermedio ci ha fatti sobbalzare sulla sedia! A proposito , avete visto se Raisport abbia mandato in onda anche la " radiocronaca " sulle discese prive di segnale? Ho letto i messaggi di Dan Bond, credo di aver accolto un po' le tue richieste, facendo meno riferimenti e parlando di piu' della gara!In bocca al lupo a Fill per il supergigante.Ciao a tutti
|
Modificato da - brunodalla in data 03 dic 2007 11:17:15 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 11:27:38
|
ciao Carlo, è vero ho notato anche io che durante le discese hai parlato ..delle discese!
ho visto la seconda manche su RaiSportSat in differita a non so che ora, e ne mancavano 9 ma non ho visto perdite di segnale..
comunque è incredibile che non l'abbiano fatta vedere in diretta |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 11:36:19
|
ciao Carlo e grazie per il 3D |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
BenniUndMarlies

200 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 11:41:18
|
Beh già...se qualcono avesse registrato la gara sarebbe da ricronometrare la discesa di Moelgg...uffi il mio benni sta veramente facendo schifo ...speriamo si riprenda... |
Benni and Marly 4 ever the Best!!!!
     Marlies Schild IMPERAT! =D Il mio blog sulla coppa del mondo: http://wunderdrels.wordpress.com/ |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 11:50:52
|
benvenuta! dovresti cercare di sistemare un pochino la firma però.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
BenniUndMarlies

200 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 13:02:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
comunque è incredibile che non l'abbiano fatta vedere in diretta
In ogni caso era previsto! Comunque, se può consolarti, nessun ticinese ha potuto seguire in diretta la doppietta svizzera (Albrecht-Schild): un bell'autogol da parte della TSI, non c'è che dire! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
Modificato da - Lucas in data 03 dic 2007 13:07:07 |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 13:02:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Gobbo Carlo
A proposito , avete visto se Raisport abbia mandato in onda anche la " radiocronaca " sulle discese prive di segnale?
Si si..immagine fissa di non ricordo quale francese, ma le vostre voci c'erano  |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 13:06:23
|
ho visto la seconda manche su RaiSportSat in differita a non so che ora, e ne mancavano 9 ma non ho visto perdite di segnale..
Per gli ultimi 9 tutto ok, l'oscuramento ha riguardato le discese immediatamente successive alla pausa "tecnica". Peraltro si è trattato di un problema generalizzato che, a quanto pare, solo ORF ha risolto in tempi brevi: evidentemente avevano pronta una soluzione di emergenza! E d'altronde se non ce l'hanno lì dove lo sci è religione... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
Modificato da - Lucas in data 03 dic 2007 13:08:20 |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 13:36:31
|
C'è da dire che se Max ha avuto sfortuna ieri ha però dimostrato che può farcela anche se sotto gli sci non ha una lastra di ghiaccio da pista di pattinaggio.
Comunque speriamo di sentire le telecronache in chiaro per le prossime gare. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
op1976

Estero
151 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 13:59:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
comunque è incredibile che non l'abbiano fatta vedere in diretta
In ogni caso era previsto! Comunque, se può consolarti, nessun ticinese ha potuto seguire in diretta la doppietta svizzera (Albrecht-Schild): un bell'autogol da parte della TSI, non c'è che dire!
Beh bastava vederla o su TSR2 o su SF2... Comunque concordo per la pessima scelta della TSI... |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 16:44:36
|
TSI2 ha mandato in onda "Lost".
Proprio la serie televisiva dal titolo giusto! 
Per fortuna ho visto le gare su SF2, con il contributo di Karin Roten ( ) nella gara femminile e di Bernhard Russi per quella maschile!
 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 22:08:51
|
dani, ricorda il proverbio... non bisogna mai fare i conti senza l'ost...  |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 23:39:03
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
TSI2 ha mandato in onda "Lost".
Proprio la serie televisiva dal titolo giusto! 
Per fortuna ho visto le gare su SF2, con il contributo di Karin Roten ( ) nella gara femminile e di Bernhard Russi per quella maschile!

oppure Tsr2     |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 08:33:10
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
dani, ricorda il proverbio... non bisogna mai fare i conti senza l'ost... 
Se ti riferisci a Karin... Beh, sapevi che si é separata da Armin? |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 08:39:53
|
Comunque quest'anno ne vedremo diversi di numeri da bodycarve alla Cuche, Miller e Büchel (tanto per citare i primi tre che mi vengono in mente).
Almeno sino a quando gli atleti avranno preso le giuste misure con gli attrezzi: l'aumento della larghezza centrale di 1/1.5mm (in rari casi sino a 2mm) non compensa con la riduzione di 5mm di altezza totale... |
 |
|
Discussione  |
|