Autore |
Discussione  |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 08:34:14
|
Oggi prima prova cronometrata:
3 Merighetti, 28 E.Fanchini, 35 Ceccarelli, 42 Schnarf, 44 Siorpaes, 51 Teglia, 57 Hofer, 62 Stuffer, 64 Longhini, 65 Alfieri
Se togliamo la Ceccarelli il resto della squadra ha un età media di poco più di 22 anni, tra le nazioni più importanti è decisamente la più giovane...
|
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 08:38:22
|
e che mancano Mazzotti (classe '85), Fanchini (classe '86) e Recchia ('80, vabbè Lussy, alzi un po' la media ma resti comunque giovane)
   |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 08:50:51
|
... Dai, ragazze... Dateci dentro ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 15:10:09
|
tante giovani, bene! a mio parere non dobbiamo aspettarci da subito dei risultati fantastici, proprio perchè molte sono atlete prive di esperienza, alcune delle quali non hanno ancora disputato una gara di CdM...per le "meno giovani", Ceccarelli ed Elena Fanchini sono due incognite..nessuno mette in dubbio la loro classe, ma reggeranno ancora? Soprattutto la Elena, che è una delle mie preferite, riuscirà a tornare quella campionessa che ottenne l'argento mondiale e la vittoria proprio su questa pista? Poi, con gli opportuni scongiuri, penso possa essere la stagione della consacrazione per Johanna Schnarf, che già l'anno scorso ha fatto qualcosa di buono..invece la Siorpaes, se non si è migliorata nella scorrevolezza, resterà inchiodata al 25° posto...a Teglia, Hofer e Stuffer va dato tempo, visto che sono agli esordi..cmq chissà che la "valanga rosa" delle discipline tecniche non possa avere benefici anche sul gruppo delle veloci... |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 15:34:26
|
Magari arrivasse 25.a con la scorrevolezza dello scorso anno la Siorpy! In questa pista sarebbe gia' un miracolo!
Forza ragazze!!! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 15:18:53
|
la prima prova cronometrata ha visto il miglior tempo di Julia Mancuso (1:51:25) davanti alle due austriache Goergl (staccata di 26 centesimi) e Holaus (a 76/100), poi Vanderbeek, Janyk e Marlies Schild. Ventunesima Johanna Schnarf a oltre 2 secondi e 30/100, ventiquattresima la Siorpaes, trentottesima la Ceccareli, più indietro tutte le altre, con Elena Fanchini che non ha chiuso la prova nonostante un ottimo primo intermedio (forza Elena!). |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 21:45:44
|
Buoni segnali dalla Cecca e dalle altre per ora nella seconda prova  |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 21:49:30
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Magari arrivasse 25.a con la scorrevolezza dello scorso anno la Siorpy! In questa pista sarebbe gia' un miracolo!
perde 1''20 oggi in prova nei 40 secondi di scorrimento   |
 |
|
Skronck

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 22:24:49
|
oggi nelle prove molto meglio sia la Dada Mereghetti (19°) la Alcott e la Cecca (addirittura nelle 10) |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 06:29:58
|
Ma la Fanchini non è riuscita a concludere neanche la 2° prova? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 10:41:00
|
no no e' 24.a o qualcosa di simile |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 11:09:23
|
Certo, speriamo che si sia coperta, considerando che su questa pista, due anni fa, era capace di vincere |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 15:12:05
|
questa è la pista preferita della Elena...se non erro, anche l'anno scorso era arrivata settima, che è poi stata la migliore prestazione della stagione...e cmq mi ha sorpreso la Cecca! speriamo in bene! |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 17:25:45
|
L'altro giorno c'erano 10 austriache nelle 15, spazio per inserirsi non ce n'è poi tantissimo.
Un piazzamento nelle 15 e magari 3 nelle 30 già mi soddisferebbe in questo momento |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 17:43:04
|
Temoa che nelle discipline veloci la musica per noi sia ben diversa rispetto a quelle tecniche |
|
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 17:44:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Temoa che nelle discipline veloci la musica per noi sia ben diversa rispetto a quelle tecniche
Come sei arrivato a questa sconvolgente conclusione?  |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Discussione  |
|