Autore |
Discussione  |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 09:20:49
|
Già l'anno scorso l'avevo detto che una "sezione" così avrebbe funzionato. Poi, impostata così, va benissimo. Complimenti.
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 10:42:28
|
bene, anche io ieri ho pensato la stessa cosa...
adesso con l'aiuto di tutti voi possiamo pensare a come ulteriormente migliorarlo e, perchè no, diffonderlo |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 15:01:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
bene, anche io ieri ho pensato la stessa cosa... adesso con l'aiuto di tutti voi possiamo pensare a come ulteriormente migliorarlo e, perchè no, diffonderlo
Perfetto, ci penseremo. Comunque, secondo me, già così è perfetto.   |
Modificato da - lbrtg in data 23 nov 2007 15:02:27 |
 |
|
albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
53 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 09:10:15
|
secondo me è una bomba! ..magari andrebbe un pò più "pubblicizzato" (anche all'esterno del sito?!) |
 |
|
jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 11:58:15
|
complimenti, bella idea!! |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 12:11:37
|
verissimo albj...hai idee? in realtà pensavamo di aspettare un mesetto dal lancio per rodare il tutto e poi vedere come pubblicizzarlo.. |
 |
|
jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 21:31:45
|
il problema secondo me è come pubblicizzarlo...nn è ke si puo spammare sui siti e sui forum.... |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 02:15:12
|
beh, no, ci vuole qualche altra idea.. |
 |
|
albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
53 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 08:33:46
|
he he..beh si farebbe bene, secondo me..a pubblicizzarlo sulle piste!..però....in che modo?!??? |
 |
|
albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
53 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 08:38:23
|
perchè penso che se qualcuno ha bisogno di qualcosa da acquistare..sulle piste sente la necessita del bene desiderato, e se lì conosce il modo per l'acquisto migliore, appena arriva a casa si mette subito alla ricerca invogliato e curioso... invece penso: se uno è già in internet e trova lì la pubblicità...mm sì, andrà a vedere, però è meno utile secondo me... |
 |
|
kobra4net
Emilia Romagna
33 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 23:17:37
|
vero, funziona molto bene, è trasparente e veloce
ma non è che facendo troppa publbicità poi diventi un ricettacolo di ogni sorta di venditore e ti ritrovi dentro anche i negozi o dei "truffatori" come su ebay? ok, così è esagerato, era solo per far capire il pensiero |
Quand'è che si riuscirà a sciare di notte e a dormire alla mattina? |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 08:56:37
|
Già, penso che la "valutazione" che sta facendo l'admin riguardi proprio questo compromesso, tra pubblicizzare adeguatamente il servizio ed evitare di allargarlo anche ai "poco di buono" ... Il che non è facile! Intanto vediamo se ci viene qualche idea ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
thepioneer
Virata elementare

Piemonte
119 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 17:24:12
|
se posso dare un consiglio su come migliorarlo...
prima di bloccare la discussione invitare i due "contraenti" a lasciare un piccolo commento sull'andamento della transazione in maniera tale da lasciare un indicazione per chi successivamente vorrà trattare con uno dei due attori della trattativa.
oppure permettere solo agli utenti con più di 100 (esempio) messaggi di poter mettere in vendita oggetti sul mercatino in maniera tale da non invitare negozi o simil tali. Nulla contro i negozi anzi! si potrebbero ad esempio fare due divisioni del mercatino una per i privati e una per i negozi
se può essere d'aiuto, ad esempio, io ho trattato da subito senza problemi con "lbrtg" vedendo che aveva molti messaggi sul forum e che non era un fantasma del forum... anzi... e infatti mi sono trovato molto molto bene...
ciao a tutti! |

mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 08:54:04
|
Citazione: Messaggio inserito da thepioneer
se posso dare un consiglio su come migliorarlo...
prima di bloccare la discussione invitare i due "contraenti" a lasciare un piccolo commento sull'andamento della transazione in maniera tale da lasciare un indicazione per chi successivamente vorrà trattare con uno dei due attori della trattativa.
oppure permettere solo agli utenti con più di 100 (esempio) messaggi di poter mettere in vendita oggetti sul mercatino in maniera tale da non invitare negozi o simil tali. Nulla contro i negozi anzi! si potrebbero ad esempio fare due divisioni del mercatino una per i privati e una per i negozi
se può essere d'aiuto, ad esempio, io ho trattato da subito senza problemi con "lbrtg" vedendo che aveva molti messaggi sul forum e che non era un fantasma del forum... anzi... e infatti mi sono trovato molto molto bene...
ciao a tutti!
Troppo buono! |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 10:50:04
|
thepioneer giustissime osservazioni...non ricordo se lo Slavo o qualche altro mod le avevano richieste fin da principio..
il limite dei 100 messaggi al momento ci sembrava un po' stretto, ma nel caso lo introdurremo
giustissimo invece il commento "finale"...e ne approfitto per ribadire: tutto deve avvenire in pubblico! |
 |
|
|
Discussione  |
|