Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 IL MERCATINO FUNZIONA ALLA GRANDISSIMA!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 09:20:49   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Già l'anno scorso l'avevo detto che una "sezione" così avrebbe funzionato. Poi, impostata così, va benissimo. Complimenti.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 10:42:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
bene, anche io ieri ho pensato la stessa cosa...

adesso con l'aiuto di tutti voi possiamo pensare a come ulteriormente migliorarlo e, perchè no, diffonderlo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 15:01:48   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

bene, anche io ieri ho pensato la stessa cosa...
adesso con l'aiuto di tutti voi possiamo pensare a come ulteriormente migliorarlo e, perchè no, diffonderlo

Perfetto, ci penseremo. Comunque, secondo me, già così è perfetto.

Modificato da - lbrtg in data 23 nov 2007 15:02:27

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 09:10:15   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici
secondo me è una bomba!..magari andrebbe un pò più "pubblicizzato" (anche all'esterno del sito?!)

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 11:58:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici
complimenti, bella idea!!

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 12:11:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
verissimo albj...hai idee? in realtà pensavamo di aspettare un mesetto dal lancio per rodare il tutto e poi vedere come pubblicizzarlo..

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 21:31:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici
il problema secondo me è come pubblicizzarlo...nn è ke si puo spammare sui siti e sui forum....

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 02:15:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
beh, no, ci vuole qualche altra idea..

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 08:33:46   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici
he he..beh si farebbe bene, secondo me..a pubblicizzarlo sulle piste!..però....in che modo?!???

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 08:38:23   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici
perchè penso che se qualcuno ha bisogno di qualcosa da acquistare..sulle piste sente la necessita del bene desiderato, e se lì conosce il modo per l'acquisto migliore, appena arriva a casa si mette subito alla ricerca invogliato e curioso...
invece penso: se uno è già in internet e trova lì la pubblicità...mm sì, andrà a vedere, però è meno utile secondo me...

kobra4net

Emilia Romagna

33 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 23:17:37   Permalink al post Invia a kobra4net un Messaggio Privato Aggiungi kobra4net alla tua lista di amici
vero, funziona molto bene, è trasparente e veloce

ma non è che facendo troppa publbicità poi diventi un ricettacolo di ogni sorta di venditore e ti ritrovi dentro anche i negozi o dei "truffatori" come su ebay?
ok, così è esagerato, era solo per far capire il pensiero

Quand'è che si riuscirà a sciare di notte e a dormire alla mattina?

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 08:56:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
Già, penso che la "valutazione" che sta facendo l'admin riguardi proprio questo compromesso, tra pubblicizzare adeguatamente il servizio ed evitare di allargarlo anche ai "poco di buono" ... Il che non è facile!
Intanto vediamo se ci viene qualche idea ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

thepioneer
Virata elementare

Piemonte

119 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:24:12   Permalink al post Invia a thepioneer un Messaggio Privato Aggiungi thepioneer alla tua lista di amici
se posso dare un consiglio su come migliorarlo...

prima di bloccare la discussione invitare i due "contraenti" a lasciare un piccolo commento sull'andamento della transazione in maniera tale da lasciare un indicazione per chi successivamente vorrà trattare con uno dei due attori della trattativa.

oppure permettere solo agli utenti con più di 100 (esempio) messaggi di poter mettere in vendita oggetti sul mercatino in maniera tale da non invitare negozi o simil tali. Nulla contro i negozi anzi! si potrebbero ad esempio fare due divisioni del mercatino una per i privati e una per i negozi

se può essere d'aiuto, ad esempio, io ho trattato da subito senza problemi con "lbrtg" vedendo che aveva molti messaggi sul forum e che non era un fantasma del forum... anzi... e infatti mi sono trovato molto molto bene...

ciao a tutti!

mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 08:54:04   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da thepioneer

se posso dare un consiglio su come migliorarlo...

prima di bloccare la discussione invitare i due "contraenti" a lasciare un piccolo commento sull'andamento della transazione in maniera tale da lasciare un indicazione per chi successivamente vorrà trattare con uno dei due attori della trattativa.

oppure permettere solo agli utenti con più di 100 (esempio) messaggi di poter mettere in vendita oggetti sul mercatino in maniera tale da non invitare negozi o simil tali. Nulla contro i negozi anzi! si potrebbero ad esempio fare due divisioni del mercatino una per i privati e una per i negozi

se può essere d'aiuto, ad esempio, io ho trattato da subito senza problemi con "lbrtg" vedendo che aveva molti messaggi sul forum e che non era un fantasma del forum... anzi... e infatti mi sono trovato molto molto bene...

ciao a tutti!

Troppo buono!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 10:50:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
thepioneer giustissime osservazioni...non ricordo se lo Slavo o qualche altro mod le avevano richieste fin da principio..

il limite dei 100 messaggi al momento ci sembrava un po' stretto, ma nel caso lo introdurremo

giustissimo invece il commento "finale"...e ne approfitto per ribadire: tutto deve avvenire in pubblico!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,91 secondi. Snitz Forums 2000