Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 (COMPRATA DA AESSE)[TS] Cerco tuta gara DH
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:47:24   Permalink alla discussione Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Cerco tuta gara da DH taglia grande....sono alto 190 cm per 97 kg......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Modificato da - kaiser in data 27 nov 2007 16:26:39

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 17:24:49   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
... uhm ... quanto sei disposto a spendere ed aspettare? ... sinceramente il problema è proprio Trieste ....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 17:39:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Trieste è sempre una fonte di problemi

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 19:54:59   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
Adesso non esageriamo .... he he he ... era solo per dire che purtroppo è di strada a pochi!...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 10:28:47   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

... uhm ... quanto sei disposto a spendere ed aspettare? ... sinceramente il problema è proprio Trieste ....

Mah.....per aspettare non ho troppa fretta....spendere....se hai qualcosa fammi sapere...al limite si può fare una spedizione....
Comunque io sono spesso a San Vigilio.....

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 10:35:06   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
Trovarla sinceramente non è un problema. nuova PENSO che si aggiri intorno ai 300 Euri, bisogna sentire CHI la vende perchè qualche atleta vuole di più altri di meno.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 10:37:00   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Citazione:

Trovarla sinceramente non è un problema. nuova PENSO che si aggiri intorno ai 300 Euri, bisogna sentire CHI la vende perchè qualche atleta vuole di più altri di meno.

Riusciresti gentilmente ad informarti????

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 12:16:13   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
Ok ma se ne parla solamente al ritorno dalla trasferta canadese/americana. Ti va bene come tempistica?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 12:48:07   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Citazione:

Ok ma se ne parla solamente al ritorno dalla trasferta canadese/americana. Ti va bene come tempistica?

YESSSSS!!!! Spettacolo!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 12:56:40   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Trieste è sempre una fonte di problemi

e già!

aesse
Virata elementare

90 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 17:22:54   Permalink al post Invia a aesse un Messaggio Privato Aggiungi aesse alla tua lista di amici
Kaiser io ne ho una da vendere!
Tuta Italiana blu e bianca con bollino e doppia cerniera! Proprio da discesa come vuoi tu! Taglia ti va sicuramente bene perchè anche io sono 1.93 e mi va tranquillamente... Prezzo 250 euro.. Aspetto tue nuove
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,55 secondi. Snitz Forums 2000