Autore |
Discussione  |
|
Stefano
Estero
26 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 18:38:59
|
Ciao a tutti, purtroppo la funzione "cerca" del forum mi si impianta 9 volte su 10, non so se succede a tutti (??), cmq magari e'un topic gia'trattato.
Esiste una guida riassuntiva che identifiche le caratteristiche di codifica degli sci da gara?
Ad esempio la codifica TEG vs. TED su dei Salomon 3v Lab?
Thanks, Stefano
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 20:47:12
|
Purtroppo ci sono pochi estimatori di Salomon nel forum, quindi dubito che abbiano trattato l'argomento  La funzione cerca, se non è circostanziata e molto delimitata va ib palla, per questo consigliamo la ricerca con Google in home page www.fantaski.it limitando la ricerca al sito Fantaski... trova tutto!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Stefano
Estero
26 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 21:06:03
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Purtroppo ci sono pochi estimatori di Salomon nel forum, quindi dubito che abbiano trattato l'argomento  La funzione cerca, se non è circostanziata e molto delimitata va ib palla, per questo consigliamo la ricerca con Google in home page www.fantaski.it limitando la ricerca al sito Fantaski... trova tutto! 
Grazie per il suggerimento google, in effeti non ci avevoi pensato....
C'è una ragione per cui no Salomon? So che sono più morbidi di altri, ma anche nella versione Coppa sono poco apprezzati? |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 21:30:01
|
ciao stefano...www.ornellosport.com...scrivi una mail li e verdrai che dopo ogni tuo dubbio diventerà una certezza.Marco tiene i Salomon da gara,chi meglio di lui potrebbe risponderti? |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Stefano
Estero
26 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 22:24:29
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
ciao stefano...www.ornellosport.com...scrivi una mail li e verdrai che dopo ogni tuo dubbio diventerà una certezza.Marco tiene i Salomon da gara,chi meglio di lui potrebbe risponderti?
Non pensavo così terribili i Lab. Quelli normali da negozio sono (o erano) dei ciabattoni, ma dei Lab tendevo a fidarmi un filo di più... Qualcuno che li ha provati? I lab intendo... |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 22:34:03
|
beh emanueza magari qualcuno può rispondere anche qui... |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 23:06:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
beh emanueza magari qualcuno può rispondere anche qui...
certo...ORNY è anche forumista FANTASKI |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
Discussione  |
|