Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Punte degli sci storte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 19:28:42   Permalink alla discussione Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Ieri ho portato in laboratorio i miei SX11 per il consueto trattamento (soletta, lamine e sciolina). Nel pomeriggio sono stato contattato dallo ski-man che mi ha comunicato che posizionando gli sci per il trattamento si è accorto che uno dei due ha la punta molto molto "storta". Io ho provato a chiedere come possa essere successo ma lui afferma che "può succedere" e che gli sci si può provare a ripararli ma c'è il 50% di possibilità che vadano a posto e altrettante che gli sci si danneggino irreparabilmente. Ovviamente il costo della riparazione è "salato" (€ 100). Che ne pensate e vi è mai successo?

[URL=http://imageshack.us][/URL]

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 19:48:33   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
EEEEHHHH????!?!?!?!?!?!?!?!
spiega un pò x bene....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

billi1963

223 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 19:53:07   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ne so di più....

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 19:58:53   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai sentito, poi vorrei capire cosa vuol dire punte storte. Tienici informati.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 20:34:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spiegati meglio

MI SON VENETO...E TI?

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 20:35:32   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh ? Che vuol dire " punte storte" ?? sci imbarcato ? a banana ? attendo curioso ..

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 21:35:53   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmmmmmmmmmm.
Ma le punte sono svergolate?
Cioè mettendoli soletta contro solettta non combaciano perfettamente?
Come se ne è accorto, lui, mettendoli assieme e afffiancati sul banco da lavoro?

giò

VPAH

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 22:04:44   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E che vuol dire che c'è il 50% di possibilità di ripararli e 50% che vadano irreparabilmente danneggiati??? Quale sarebbe sto' gran danno??

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 23:42:01   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me è lo ski-man che non ci capisce un tubo!
ma non l'ha visto che TUTTI gli sci hanno le punte storte?
........all'insu!

a parte scherzi, mai sentito.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 09:29:52   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Billi, facci capire meglio!!!!
come ha detto gio, le punte sono molto divergenti?
(molto spazio tra di loro)praticamente sovrapponendo le solette facendole compaciare tra di loro tu riesci a vedere che l'apertura delle punte avviene in modo anomalo e soprattutto molto prima della norma?!?!
si saranno sicuramente imbarcati!!!
Posso dirti che nelle ultime 4 stagioni,lavorando come ski-man presso un punto vendita di CIS...A, ne ho visti almeno 6/7 di SX11 ridotti così chi + chi meno, (alcuni erano quasi nuovi e l'azienda non li ha riconosciuti coem difetto di fabbrica);
un consiglio: non per i 100 euro, ma lo sci è datato oltretutto non ha l'anima in legno quindi quando andranno a riscaldarlo si ha la possibilità che si rovini ancora di +;
quindi mi spiace per te ma comprati un'altro sci,e soprattutto medita su come sia successo, delle volte non necessariamente bisogna urtare contro non so una roccia ecc.., ma si può verificare anche quando si scia con neve molliccia e si va a incuniare la punta nei cumuli di neve scavati da altri sciatori.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 09:46:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa, ma quando li hai comprati gli sci? Se li hai comprati meno di due anni fa dovrebbero ancora essere in garanzia! E il motvo per cui le punte si sarebbero storte?? Hai colpito una roccia con la punta? hai avuto altri accadimenti accidentali? altrimenti a mio parere - sempre che lo sci abbia meno di due anni - potresti insistere per la riparazione gratuita DA CHI TE LO HA VENDUTO, in base alle normali regole sulla garanzia dei prodotti di consumo.

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 10:02:49   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se volete sapere una cosa: la causa principale per gli sci svergolati è COME vengono aperti gli sci dagli Skistopper!!! Più della metà della gente prende gli sci dalle punte e li allarga, così facendo lo sci si svergola...

billi1963

223 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 10:25:33   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli sci li ho comprati su internet lo scorso anno. La causa del problema, sempre secondo il laboratorio, sarebbe da ricercare in un "trauma" del quale però io non ho memoria. Il laboratorio è Ski-Service di Roma, considerato il migliore della Capitale.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 10:28:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace Casf, ma credo proprio che nessuna casa, salvo scollamenti verificabili suito, riconosca la garanzia dopo una stagione, men che meno per due anni. Hai presente le sollecitazioni che subisce uno sci? E l'uso?
Anche chi va addosso ad un muro ti giura sulla testa dei figlioletti che "stava scendendo piano piano...."
Comunque se l'amico è più preciso e posta magari una foto, potrei anche cambiare idea.....

Mauro B.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 10:37:01   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oppss, non avevo letto il successivo messaggio: faccio 1+1: 1)conosco Ski Service, sono seri e preparati, per cui....
2) Internet???? per cui....
Vedi un po' tu e capisci il messaggio....

Mauro B.

billi1963

223 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 10:43:45   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magimail era proprio quello che stavo pensando io....era nel conto dei rischi da considerare comprando on-line. Anche se il venditore sembrava molto affidabile e vendeva da Altenmarkt sede di Atomic. Pazienza nella peggiore delle ipotesi avrò un'ottima scusa per cambiare sci.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,3 secondi. Snitz Forums 2000