1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email
2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI
Ragazzi, più passa il tempo e più mi rendo conto che questo "Mercatino" è veramente la FINE DEL MONDO !!!! Meglio di ebay, meglio di tutto .....
Sarà perché spesso le insierzioni sono messe da persone che più o meno si conoscono, sarà perché qui gente che vuol tirare "pacchi" non si azzarda a postare, ma fino ad ora ho notato una ottima qualità della merce proposta, ottimi prezzi negoziati, nessuno dico nessuno che si sia mai lamentato.
Desidero quindi, per quanto poco possa valere, ringraziare Admin e tutti i moderatori per avere messo a nostra disposizione uno strumento così valido ed efficace e per avere dimostrato, sin dal primo momento, una capacità fuori dal comune di saperlo gestire al meglio.
4) Trattative private: Sono vietate le trattative private.. E’ infatti obbligatorio postare sul forum il proprio interessamento ed è vietato inserire numeri di telefono ed e-mail.
Ogni comunicazione fatto salvo quelle strettamente indispensabili per mettersi in contatta a trattativa chiusa DEVE ESSERE FATTA PUBBLICAMENTE. Ogni richiesta, domanda o dubbio DEVE ESSERE PUBBLICO
Se il venditore riceve una richiesta di informazioni DEVE rispondere così: "A norma di regolamento fai la domanda in pubblico, grazie"
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Da oggi in poi sarà utilizzato dai mod lo strumento "Ammonizioni". Cosa sono? Sono "note negative" che appaiono nel profilo dell'utente come un triangolino giallo o rosso, con la possibilità di vedere per cosa sono ammoniti. Chi potrà essere ammonito? Perchè facciamo questa cosa? Useremo le ammonizioni esclusivamente per i venditori della sezione mercatino: utilizzeremo le ammonizioni per i venditori che hanno pesantemente violato il regolamento e messo in gioco la credibilità del mercatino, a tutto vantaggio di chi lo frequenta e cerca buoni affari.
Se il venditore che viene ammonito ha delle vendite in corso queste saranno bloccate. Il venditore potrà aprire nuove vendite ma rimarrà l'ammonizione, che potrà essere tolta solo dallo staff a suo giudizio.