Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bufera sulle tappe italiane di Coppa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 11:49:01   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, ho ascoltato tutti, e adesso dico la mia.
Al di la' del discorso di Morzenti ("chi mi da' soldi gli do' una gara...", il succo è questo, no?), attenzione che rischiamo che una qualche località di dubbio interesse ma con capacità economiche si porti a casa una gara...
Poi il discorso di Bormio - a mio avviso- è solo quello delle date:Provate ad andare in Val Gardena e chiedere se gli andrebbe bene la Sasslong nelle date di Bormio, e siete fortunati se portate a casa la pelle ! (ho messo la "e" perchè Perlu altrimenti mi censura).
Tutto qua.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 11:59:09   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Kitz deve essere una perla dal fascino asburgico, quindi.

A quale località italiana potrebbe essere accostata?

... difficile da dire ... mumble mumble ... forse Ortisei come stile in centro si può avvicinare. Con il panorama che si gode scendendo da Olang però...

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 12:03:48   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

....attenzione che rischiamo che una qualche località di dubbio interesse ma con capacità economiche si porti a casa una gara...

Adesso non voglio fare l'avvocato di La Thuile, ma considerarla di "dubbio interesse" mi sembra un tantino esagerato. Comunque parliamo di Valle d'Aosta, regione madre dello sci in tutte le sue forme e utilizzo insieme al Trentino/Alto Adige. Non stiamo parlando di fare uno slalom di CdM indoor nell'impianto del Dubai che non c'entra un cappero con lo sci solo che hanno li sordi eh!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37981 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 12:13:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per cui non mi vuoi far sciare alla montagnetta,porc..mica ci voglio fare uno slalom di coppa.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 12:30:26   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Per cui non mi vuoi far sciare alla montagnetta,porc..mica ci voglio fare uno slalom di coppa.

Ah no!!! So già come siete... prima volete una piccola pista per un'innocente sciatina poi subito dopo volete lo slalom in notturna al posto di Schladming con i pettorali marchiati Standa!!!

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 12:37:25   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che paragonara al richezza della Lombardia con quella della V.d'Aosta e Trentino AA. ci vuole tutta.....chissà come mai ono regioni a statuto speciale.... provate apagare le tasse che paghiamo noi poveri comuni mortali

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37981 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 12:38:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No sono un purista,non divento sindaco al limite stavo pensando a un parallelino promozionale a fine settembre in concomitanza con qualche fiera della moda,poi Bode vi porta tutti all'Hollywood.Lo facevo per le modelle, almeno hanno un'alternativa povere....

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 12:47:46   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

certo che paragonara al richezza della Lombardia con quella della V.d'Aosta e Trentino AA. ci vuole tutta.....chissà come mai ono regioni a statuto speciale.... provate apagare le tasse che paghiamo noi poveri comuni mortali

Anche la Sicilia è a statuto speciale ma sempre secondo l'ISTAT è la regione più povera d'Italia. Ed è una classifica sul reddito pro capite e non sulle tasse pagate o altro. E paghiamo le stesse tasse che paga chiunque solo che vengono poi gestite in maniera diversa dalla regione.

Modificato da - phioma in data 10 ott 2007 12:52:08

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 14:12:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

B
date:Provate ad andare in Val Gardena e chiedere se gli andrebbe bene la Sasslong nelle date di Bormio, e siete fortunati se portate a casa la pelle ! (ho messo la "e" perchè Perlu altrimenti mi censura).
Tutto qua.

ECCO! BINGO

Phioma 100 CHF=60€ ........a Bormio a Natale li paghi alla pensione San Pietro......per cui vedi dove stanno gli interessi degli albergatori?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 14:15:10   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:

....attenzione che rischiamo che una qualche località di dubbio interesse ma con capacità economiche si porti a casa una gara...

Adesso non voglio fare l'avvocato di La Thuile, ma considerarla di "d Comunque parliamo di Valle d'Aosta, regione madre dello sci in tutte le sue forme e utilizzo insieme al Trentino/Alto Adige.

phioma la VDA sarà la madre dell'Alpinismo (che amo tanto) ma per quanto riguarda lo sci a mio vedere la VDA è indietro anni luce dall'Alto Adige......e poi se vi sono tutti questi soldi perchè l'ultima gara in VDA di CDM la corsero ai tempi di Pirmin Zurbriggen ????(più di 15 anni fà)?

o non contate niente a livello FISI-FIS o alla VDA non fregava niente della CDM.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 14:24:15   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:

B
date:Provate ad andare in Val Gardena e chiedere se gli andrebbe bene la Sasslong nelle date di Bormio, e siete fortunati se portate a casa la pelle ! (ho messo la "e" perchè Perlu altrimenti mi censura).
Tutto qua.

ECCO! BINGO

Phioma 100 CHF=60€ ........a Bormio a Natale li paghi alla pensione San Pietro......per cui vedi dove stanno gli interessi degli albergatori?

Sul periodo se si tocca l'Alto Adige ne convengo pure io ... da noi sarebbe fattibile per creare i pacchetti italiano e francesi già detti (comunque quello di Courma non sarebbe un brutto pacchetto natalizio non trovi? )

100CHF sono si 60€ ed è il prezzo che le nostre aziende pagano per noi in tutto il mondo (a meno che l'albergo di per se costi meno di 60€ quindi paghiamo di meno ma è successo poche volte tipo Lenzerheide 3 anni fa o Hinterstoder) ma l'albergatore percepisce da noi i 60€ e dal Comitato Organizzatore i restanti 10, 20 o 100 Euri che siano. Quindi alla fine prende gli stessi soldi. Ne convengo però che in quel periodo si tende a vendere settimane e nn 3,4 o 5 giorni massimo.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 14:34:00   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

phioma la VDA sarà la madre dell'Alpinismo (che amo tanto) ma per quanto riguarda lo sci a mio vedere la VDA è indietro anni luce dall'Alto Adige......e poi se vi sono tutti questi soldi perchè l'ultima gara in VDA di CDM la corsero ai tempi di Pirmin Zurbriggen ????(più di 15 anni fà)?

o non contate niente a livello FISI-FIS o alla VDA non fregava niente della CDM.

In questo momento noi siamo indietro SICURAMENTE dietro all'Alto Adige ma qualsiasi stazione che non sia IN Alto Adige è indietro. Però convieni che la Val d'Aosta è un pezzo molto importante di storia dello sci italiano (dico Val d'Aosta e Alto Adige perchè sono montuose al 90% e dello sci e della montagna ne hanno fatto uno stile di vita; so bene che anche in Lombardia si è fatta la storia dello sci, ma ha altri sport "maggiori") quindi giudicare una stazione come La Thuile che oltre essere base di una caserma STORICA degli Alpini, fa anche parte di un comprensorio Internazionale con piste bellissime e panorami montani mozzafiato un luogo di "Dubbio interesse" mi sembra un tantino esagerato! Poi dire chi ha dato di più o chi meno allo sci italiano è da bambini.

Purtroppo la VdA è uscita da tanto tempo dal Grande Circo dello Sci perchè alla Regione proprio non gli fregava nulla di avere una gara di Coppa.... e poi qualcuno deve venire al Casinò a portare i soldi no?

Modificato da - phioma in data 10 ott 2007 14:39:26

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37981 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 14:41:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto.

mat83

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 14:51:35   Permalink al post Invia a mat83 un Messaggio Privato Aggiungi mat83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:

In questo momento noi siamo indietro SICURAMENTE dietro all'Alto Adige ma qualsiasi stazione che non sia IN Alto Adige è indietro. Però convieni che la Val d'Aosta è un pezzo molto importante di storia dello sci italiano (dico Val d'Aosta e Alto Adige perchè sono montuose al 90% e dello sci e della montagna ne hanno fatto uno stile di vita; so bene che anche in Lombardia si è fatta la storia dello sci, ma ha altri sport "maggiori") quindi giudicare una stazione come La Thuile che oltre essere base di una caserma STORICA degli Alpini, fa anche parte di un comprensorio Internazionale con piste bellissime e panorami montani mozzafiato un luogo di "Dubbio interesse" mi sembra un tantino esagerato! Poi dire chi ha dato di più o chi meno allo sci italiano è da bambini.

Purtroppo la VdA è uscita da tanto tempo dal Grande Circo dello Sci perchè alla Regione proprio non gli fregava nulla di avere una gara di Coppa.... e poi qualcuno deve venire al Casinò a portare i soldi no?

Mi sa che un po' di gente dovrebbe farsi un giretto in VDA... Definire La Thuile (che peraltro ha un comprensorio almeno triplo rispetto a Bormio) località di dubbio interesse è un poco assurdo.
Tanto più che la pista è ottima a livello tecnico.

Cmq mi sembra che in questi ultimi anni in Valdigne ci sia voglia di fare.
Prima il giro d'Italia, poi la CdM, la riapertura di attività storiche chiuse da tempo (terme), l'aumento dela ricettività...
Che si sianp svegliati di colpo?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37981 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 15:09:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque state dando tutti per scontato che Magi si riferisse al comprensorio di La Thuile,dicendo "località di dubbio interesse".
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,78 secondi. Snitz Forums 2000