Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 supershape magnum, i supershape CHIP e CHIP XRC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saturno92

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 12:55:15   Permalink alla discussione Invia a saturno92 un Messaggio Privato Aggiungi saturno92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cambio gli sci e mi sto orientando verso gli HEAD che mi attirano da tempo. Quest'anno la situazione si è ulteriormente ingarbugliata....qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i supershape magnum, i supershape CHIP e CHIP XRC ?? Non sono riuscito a trovare niente che possa discriminare i tre modelli in modo decisivo !! Grazie

Antonio

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 13:04:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto ..... aspetta che arriva Dani ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 14:36:44   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono alcuni post dove Dani ne parla...
Adesso non ho il tempo per ritrovarli, ma intanto prova una prima ricerca.

RealSki 2009 - Photo Gallery

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 14:45:31   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2008/head/Chip-Xrc.html

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 15:25:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qua c'è una dettagliata descrizione sui modelli ricercati....

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11410

saturno92

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 16:58:43   Permalink al post Invia a saturno92 un Messaggio Privato Aggiungi saturno92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ringrazio sentitamente ...nei confronti non compare però mai il supershape magnum che sembra del tutto simile al supershape CHIP...

Antonio

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 22:28:53   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, prendendo come riferimento vari post sparsi in giro dal buon Dani, mi sembra di aver capito che il Supershape Chip (che ha le stesse sciancrature del magnum) è più rigido e stabile, quindi più prestazionale sul duro e in velocità, ma meno "godibile" in situazione di neve smossa (dove il magnum è preferibile per la sua verstilità). Entrambi sci "seri", il Magnum tende ad essere un allround e il Supershape Chip tende al race.
A fine ottobre conto di provarli entrambi

Ho imparato qualche cosa, Dani?

RealSki 2009 - Photo Gallery

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 23:04:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il chip è più prestazionale su nevi dure e pendii più ripiti( modello più b******o) il magnum è un pochino più dolce, ideale per neve battuta ma non ghiacciatissima, una bomba per fare carving

Questo è quanto ho capito io...purtroppo non ho ancora avuto modo di provarli

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 09:12:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissimi!

Grazie:

- Teozena per aver segnalato il link
- Rospus e Franky per le differenze Supershape CHIP/Magnum

Posso andare in pensione tranquillo...

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 10:05:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, così hai più tempo per sciare...ti piacerebbe eh? e invece no, ti tocca sgobbare ancora molti anni...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 10:18:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno voglio farmi un secondo sci più divertente, anche io sono indeciso la scelta cadrà tra il chip o lo spitfire!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 10:35:59   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spitfire con il nos

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 11:20:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CHIP CHIP CHIP... come il

saturno92

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 12:32:36   Permalink al post Invia a saturno92 un Messaggio Privato Aggiungi saturno92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie di nuovo ed un'ultima domanda. Considerando che sono alto 1,79 qual'è la misura ideale ?? Io opterei per il 170 che credo possa essere più divertente in generale senza rimetterci troppo in tenuta.....!!??

Antonio

Antonio

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 16:20:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, il 170cm potrebbe essere il tuo polivalente ideale.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000