Io ho molti più problemi a comprare i big piuttosto che gli outsiders... mumble mumble .... sicuramente prendo Fill, poi deciderò uno/due italiani che ho in testa ... uno se costa poco potrà essere un buon affare questa stagione...
mel caso in cui uno non avesse mai giocato a Fantaski e avesse fatto le squadre prima dei prezzi, tipo 10 gg fa.. potrebbe giocare o non è valida la squadra? perderebbe tutti i punti??
mel caso in cui uno non avesse mai giocato a Fantaski e avesse fatto le squadre prima dei prezzi, tipo 10 gg fa.. potrebbe giocare o non è valida la squadra? perderebbe tutti i punti??
Come hai fatto a fare la squadra senza sapere i prezzi? Non mi dire che hai messo in una squadra da 7: Miller, Svindal, Raich, Cuche, Fill, Matt e Blardone ....
Probabilmente le squadre sono state fatte con i prezzi dell'anno scorso e quindi non so se riusciva a prendere tutti questi atleti. Penso che quando ci sarà il reset di tutti i team vecchi anche chi ha già fatto le squadre dovrà rifarle. O NO???????
dite che ho perso tutti i punti e non posso giocare?? admin please, nemmeno se ti faccio gli occhi da cucciolo non svezzato di labrador potrò giocare???
Hola
Io la penso come nino, quando facciano il reset spariranno tutte le tue squadre.
Nel regolamento non ho letto nessun divieto affinche il cucciolo labrador si iscriva come fantamanager
Modificato da - Nonno Paquito in data 04 ott 2007 15:17:27
Peter Fill lo comprerò qualunque sia la sua quotazione...e quest'anno, nè Miller nè Maier..oltre al Peterone, sono in dubbio fra Svindal e Raich come altro "big"...
Ehm...ma come hai fatto? Non sono usciti i prezzi ancora... Devi farle con i prezzi che usciranno prossima settimana...
... Non è che qualcuno ha già i prezzi???? Chiedo l'intervento dell'Antitrust!!
ahahahah...denunciamo brogli! Come quando uno ha chiamato a domenica in e sapeva la risposta prima che gli facessero la domanda!
O come il Livorno che aveva già messo sul sito internet la terna arbitrale prima che venissero comunicate alle società!! Per evitare un provvedimento disciplinare vorrei un messaggio in pvt con le quotazioni di due o tre atleti: Fill, Svindal, Miller, Raich, Walchy, Byggmark, Matt, Moellg, Rocca, Blardone, Ligety, Berthod e Varrettoni...
Modificato da - phioma in data 04 ott 2007 17:34:54