Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 08:59:27
|
Guadagnini: "oggi ultimo giorno di sci a Ushuaia" di Gabriele Pezzaglia
Oggi ultimo giorno a Ushuaia per il gruppo 1 maschile, che effettuerà sulle nevi argentine del Cerro Castor un allenamento di gigante. Ecco Matteo Guadagnini, il responsabile del gruppo: "Ventidue giorni di lavoro sugli sci. Abbiamo trovato diverse soluzioni di neve, tuttavia come nel nostro inverno. Tutti i ragazzi si sono allenati bene facendo progressi importanti, alternando il gigante e lo slalom. Ogni giorno dividevamo i ragazzi in due gruppi, su due tracciati, ogni tre giorni cambiavamo pista per diversificare le pendenze. A parte Giorgio Rocca che si è concentrato di più sullo slalom e Max Blardone sul gigante, gli altri hanno fatto un buon lavoro anche nella loro seconda specialità. Il mese in Argentina è davvero indispensabile per preparare la stagione". Giorgio Rocca, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati, Davide Simoncelli, Giuliano Razzoli, Cristian Deville e Max Blardone rientreranno giovedì a Milano Linate. Patrick Staudacher, Peter Fill, Stefan Thanei, Werner Heel, Kurt Sulzenbacher, Christof Innerhofer, Florian Eisath il 23.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 11:04:52
|
Speriamo che tutto questo ottimo lavoro paghi in futuro! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 13:23:39
|
Speriamo veramente |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 18:57:40
|
forza ragazzi...l'inverno vi aspetta! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2007 : 19:24:42
|
mi aggiungo anch'io...i migliori auguri ai nostri Azzurri per la nuova stagione, sperando che questa preparazione dia i frutti che tutti si aspettano. |
|
|
|
Discussione |
|