Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mair: "La Putzer forse a fine mese sugli sci"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 set 2007 : 21:36:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mair: "La Putzer forse a fine mese sugli sci"
di Gabriele Pezzaglia

"E' probabile che Karen Putzer, dopo un'estate travagliata, possa rimettere gli sci a fine settembre", ecco Michael "Much" Mair, il Direttore Tecnico dello sci alpino femminile che continua, "Karen praticamente non ha mai sciato durante l'estate. Adesso sta meglio, e al Passo dello Stelvio dovrebbe tirare le prime curve. Aspettiamo il suo ritorno, così potremmo vedere il programma di lavoro per recuperarla pienamente". A fine stagione infatti, la poliziotta di Nova Levante aveva avuto ancora problemi all'anca. Si è fatta visitare dal Professore americano che l'aveva operata precedentemente. Quest'ultimo ha dato il via libera affinchè Karen potesse allenarsi di nuovo intorno alla metà d'agosto, e così la Commissione Medica Fisi ha dato l'idoneità. Ancora Mair: "Lunedì scorso, il Presidente della Commissione Medica Fisi Herbert Schoenuber ha fatto un infiltrazione all'anca di Karen. Adesso la Putzer si trova in Sardegna per lavorare atleticamente. Ora la aspetto sugli sci".

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37228 Messaggi

Inserito il - 16 set 2007 : 22:51:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sò veramente nulla per cui vado di fantasia,sento odore di Putzer che và come un treno quest'inverno.Spero di sì,come per tutte le altre del resto.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 16 set 2007 : 23:53:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certe cose e certe dichiarazioni mi fanno davvero ridere...

...ma siccome sono egoista e chi ride per sè, ride per tre, non chiedetemi i motivi della mia ilarità, tanto non li svelo.

E poi...leggendo quanto detto da much mair non è poi così difficile per chiunque capire un altro dei paradossi che vigono in via Piranesi...
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 06:35:32   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pardon?????

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 07:20:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai che se ti impegni la vedi anche tu l'incongruenza tra tutto quello che si è detto e hanno detto da marzo ad oggi...
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 08:39:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che il buon Much ha preso a mano non una pesca ma...un melone!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 08:51:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perlu, sinceramente, non capisco quello che vuoi dire. Forse non sono troppo......sveglio?
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 09:31:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Do un aiutino...

la polemica estiva (e non solo) è nata perchè la fisi accusava di allenarsi da sola o addirittura con altre nazionali...

adesso si scopre che da questa primavera non mette gli sci ai piedi perchè infortunata...

Qualcosa non mi torna...

evidentemente qualcuno le ha sparate grosse negli scorsi mesi...



Mi pare di avere aiutato anche troppo...

Più che un aiutino è un aiutone, il prossimo jolly potrete giocarvelo tra qualche tempo, se servirà!


Modificato da - perlu in data 17 set 2007 09:46:59
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 09:49:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
do un altro aiutino:
o chi l'aveva vista a sciare con gli spagnoli ha avuto le traveggole, oppure alla fisi non sanno neache che atleti hanno in squadra...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 09:50:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedete? Io con brunone non ne ho mai parlato, vero?

ma allora non è poi così difficile...
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 09:52:04   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io credo che in FISI non sempre abbiano la certezza di quello che succede...
d'altra parte l'acronimo parla chiaro: Federazione Italiana Sensazioni e Intuizioni...
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 09:52:33   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh tutto ciò mo pare coerente con lo stato della nostra federazione (allo sbando totale)




Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 09:53:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eheh caro eugenio, volendo ti sbagli anche qui; a quanto ne so io in via Piranesi sapevano delle condizioni fisiche ma...

basta, ho promesso di aspettare a dare il prossimo aiutino...

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37228 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 09:59:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oppure il Trentino stà alla fisi come l'Austria stà alla Fis,per cui la squadra la si può vedere come un team privato in certi frangenti (vi dirò sotto un certo punto di vista sono d'accordo).Stupiscono le polemiche sui team privati emiliani,ma son casi rariMagari ora mi uccidete,ma son sereni punti di vista senza polemica.
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 10:04:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehe ehe franz, non centra Trentino, Alto Adige o quant'altro. Io sono convinto che tutti/e abbiano più o meno il loro staff personale (intendo esterno alla federazione, per qualche nome rimando al prossimo aiutino) ma nessuno (in certi casi anche ipocritamente) dice niente. Ed è giusto così, credo: sono professionisti e possono usare i loro soldi come meglio credono.

Ma in questo caso c'è poco a che fare con team personali; il discorso è altro...
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 17 set 2007 : 11:10:38   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come ho già anticipato a luca in forma privata l'esternazione di mair: come cospargersi il capo di cenere senza far vedere che ci si cosparge il capo di cenere.
per la serie: mi pagano con assegni post-datati al 2029 però le figure di mmmmmm me le fanno fare in rimessa diretta vista porcata.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000