| Autore |
Discussione  |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 15:27:08
|
Forza Andrea, puoi farcela!!! Sono sicuro che quello che la sf**a ti ha tolto l'anno scorso te lo riprenderai quest'anno con gli interessi. Sai bene che abbiamo grandi professisti che ci seguono e che non ti faranno fare la "curva" più lunga delle tue attuali possibilità   |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 15:28:48
|
Forza Andrea, puoi farcela!!! Sono sicuro che quello che la sf**a ti ha tolto l'anno scorso te lo riprenderai quest'anno con gli interessi. Sai bene che abbiamo grandi professisti che ci seguono e che non ti faranno fare la "curva" più lunga delle tue attuali possibilità  
Diana, carpe diem!!! In fondo è un solo giorno lavorativo...chiesto per tempo nei giusti modi... |
 |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 19:36:17
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
se solo potessi venire, so che ne sarei entusiasta... ma non è in programma il ponte.. dovremmo lavorare venerdì  
Scusa, ma quel venerdì non hai una certa visita medica...  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 12:30:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
se solo potessi venire, so che ne sarei entusiasta... ma non è in programma il ponte.. dovremmo lavorare venerdì  
Scusa, ma quel venerdì non hai una certa visita medica... 
sisisi.... potrei quasi avere tra le mani un certificato medico!!!!!!  |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 17:30:16
|
... E poi che sarà mai, un misero e striminzito giorno di ferie (per di più da passare sciando ...) al cospetto degli anni anni e anni che dovrai passare al lavoro in futuro?
... Un soffio nel vento, una goccia nell'oceano, un filo in un gomitolo, un granello di sabbia in un deserto, un filo d'erba in una prateria, un capello sulla testa di Angelo Branduardi, un fiocco di neve sulla Streif di Kitzbuhel...
Ok ora basta se no esagero con l'enfasi poetica ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 17:35:01
|
OT on
Mi piace spettinato camminare col capo sulle spalle come un lume così mi diverto a rischiarare il vostro autunno senza piume.
Mi piace che mi grandini sul viso la fitta sassaiola dell'ingiuria, l'agguanto solo per sentirmi vivo al guscio della mia capigliatura....
branduardi
OT off |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 17:44:38
|
... Appperò ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 17:40:16
|
... Vediamo di riportare alla ribalta questa discussione ...
@ And05: Secondo me, un inizio tranquillo in buona compagnia (la famiglia intendo, non noialtri ...) sarebbe una cosa carina... Hintertux mi sembra più accogliente della Val Senales anche per chi non deve "solo sciare". E per te sarebbe una bella occasione di... Afferrare la prima opportunità per riprendere quel che ti piace fare !
Per tutti gli altri: allora, volete proprio che la bandiera del Fantaski sia tenuta alta da tre "veterani" del '64 ? A noi va bene... Ma non sapete cosa vi perdete !
|

|
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 14:43:22
|
Ragazzi avete visto? sul sito di Hintertux sembra abbia nevicato anche all'intermedia a 2100!!!!! Dai che ci aspettano 3 gg da favola!!!!
     |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 16:10:48
|
      |
 |
 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 16:36:44
|
Sapete che mi sta venendo voglia di venire anche a me .... ma la MAGA che non scia , come la mettiamo ? e non iniziate a fare battutine .... |
 |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 16:42:17
|
| lasciala a casa con la carta di credito e vedi come la fai contenta.... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
|
campomarzio
Sequenza di curve di base

Lazio
200 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 16:55:38
|
| dai presidè aggregati anche tu... |
 |
 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 16:55:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
lasciala a casa con la carta di credito e vedi come la fai contenta....
che peccato !!! la carta di credito è intestata a me !!!!! |
 |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 17:12:02
|
| meglio! più contenta ancora! |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Discussione  |
|