| Autore |
Discussione  |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 08:45:06
|
@ Lilliput
... Quest'anno porti su tutta la famiglia? Dai, ce la puoi fare ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 09:13:55
|
Citazione: otto piedi @ Lilliput
... Quest'anno porti su tutta la famiglia? Dai, ce la puoi fare ...
Caro Stefano purtroppo verrò solo...ora Lady Lilliput ha lo stesso identico problema del Furetto ed oltretutto essendo il primo anno è veramente impossibile per lei chiedere dei giorni di permesso...porterò però con molta probabilità alcuni amici che sicuramente aggiungeranno ulteriore simpatia alla combriccola!!!   |
 |
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 10:46:23
|
.. .Come "purtroppo verrò solo"??? Che tu partecipi è sempre un bene ... Casomai "purtroppo la Lady non gioca con noi" ! Intanto vieni tu ... Poi noi esprimeremo tutta la nostra solidarietà con le consorti che non han potuto assentarsi da lavoro (e sinceramente mi spiace molto che stavolta Fabrizia e Antonella non siano con noi), ma lo faremo sciando e facendo baldoria... Eh, la forza d'animo si vede da come si affrontano i momenti difficili !
A presto, Lilliput... E salutami tanto la bionda (dovremo inventare qualche altra occasione durante l'anno per ritrovarci tutti...)! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 13:19:00
|
eeehssssi...sarà veramente dura sciare per ore e ore facendo una tremenda fatica, essere continuamente bacchettati e frustati da orribili maestri, costretti a mangiare oltre i propri limiti tracannando boccaloni di birra cattivissima, il tutto in un'amosfera tetra e triste con compagni di sventura allo stremo......ma tant'è...devo farmi forza e dimostrare di potercela fare anche da solo       |
 |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 16:32:28
|
Citazione: Rospus
Ti sei scordato il non poter andare a fare shopping...
            |
 |
 |
|
|
vecchietto
Cristiania

Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 18:16:10
|
Mi state facendo venire voglia    Fino a quando c'è tempo per aderire? Se viene anche la moglie che non scia più (menisco), quale sarebbe il prezzo della mezza pensione? |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 19:41:39
|
Penso che ti risponderà Infinito in privato. L'anno scorso il gruppo finale s'è formato quasi all'ultimo, ma stavamo in Italia. Penso che gli austriaci siano un po' più esigenti come tempi di conferma... |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2007 : 13:41:43
|
Si infatti...quest'anno bisogna "buttarsi" un po' di più....e un po' "prima"!!!! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 08:42:05
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
Ragazzi siete grandi: quest'anno stiamo stupendo tutto il forum, leggo tra le righe la Vostra voglia di sci!
PRESENTI SICURI *Rospus *Lilliput *Ottopiedi
Dateci sotto più siamo più ci divertiamo!

... La classe '64 non delude mai ... Dai quattro angoli del globo, risponde sempre "eccoci!"  |

|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 09:58:24
|
 E' una vita che lo dico: "64 classe di ferro"  |
 |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
|
and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 09:40:00
|
Riprendere da dove ho lasciato. Non sarebbe male la voglia è tanta ma devo considerare la mia condizione fisica. Nei prossimi giorni cerco di fare un test isocinetica e vediamo cosa viene fuori. Io sono in "SE", attualmente non cosideratemi. Se vengo salgo con tutta la famiglia e contatterò Infinito per vedere quali possibilità ci sono per loro. Ho delle forze contro, mio fratello e la Lori. L'Ale (figlia) sicuramente vuole venire.
|
sciatore in attività |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 10:56:26
|
se solo potessi venire, so che ne sarei entusiasta... ma non è in programma il ponte.. dovremmo lavorare venerdì   |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
Discussione  |
|