Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PONTE DEI SANTI...con noi in Austria...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 08:45:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Lilliput

... Quest'anno porti su tutta la famiglia? Dai, ce la puoi fare ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 09:13:55   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
otto piedi
@ Lilliput

... Quest'anno porti su tutta la famiglia? Dai, ce la puoi fare ...

Caro Stefano
purtroppo verrò solo...ora Lady Lilliput ha lo stesso identico problema del Furetto ed oltretutto essendo il primo anno è veramente impossibile per lei chiedere dei giorni di permesso...porterò però con molta probabilità alcuni amici che sicuramente aggiungeranno ulteriore simpatia alla combriccola!!!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 10:46:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.. .Come "purtroppo verrò solo"??? Che tu partecipi è sempre un bene ...
Casomai "purtroppo la Lady non gioca con noi" !
Intanto vieni tu ... Poi noi esprimeremo tutta la nostra solidarietà con le consorti che non han potuto assentarsi da lavoro (e sinceramente mi spiace molto che stavolta Fabrizia e Antonella non siano con noi), ma lo faremo sciando e facendo baldoria... Eh, la forza d'animo si vede da come si affrontano i momenti difficili !

A presto, Lilliput... E salutami tanto la bionda (dovremo inventare qualche altra occasione durante l'anno per ritrovarci tutti...)!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 13:19:00   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eeehssssi...sarà veramente dura sciare per ore e ore facendo una tremenda fatica, essere continuamente bacchettati e frustati da orribili maestri, costretti a mangiare oltre i propri limiti tracannando boccaloni di birra cattivissima, il tutto in un'amosfera tetra e triste con compagni di sventura allo stremo......ma tant'è...devo farmi forza e dimostrare di potercela fare anche da solo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 15:35:52   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti sei scordato il non poter andare a fare shopping...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 16:32:28   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Rospus

Ti sei scordato il non poter andare a fare shopping...

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 18:16:10   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi state facendo venire voglia
Fino a quando c'è tempo per aderire?
Se viene anche la moglie che non scia più (menisco), quale sarebbe il prezzo della mezza pensione?

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 19 set 2007 : 19:41:39   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che ti risponderà Infinito in privato. L'anno scorso il gruppo finale s'è formato quasi all'ultimo, ma stavamo in Italia. Penso che gli austriaci siano un po' più esigenti come tempi di conferma...

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 22 set 2007 : 13:41:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si infatti...quest'anno bisogna "buttarsi" un po' di più....e un po' "prima"!!!!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 08:42:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

Ragazzi siete grandi:
quest'anno stiamo stupendo tutto il forum,
leggo tra le righe la Vostra voglia di sci!

PRESENTI SICURI
*Rospus
*Lilliput
*Ottopiedi

Dateci sotto più siamo più ci divertiamo!

... La classe '64 non delude mai ... Dai quattro angoli del globo, risponde sempre "eccoci!"

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 09:40:28   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 09:58:24   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

E' una vita che lo dico: "64 classe di ferro"

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 22:52:46   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...con qualche acciacco, magari, ma presenti! (Come dise l'otto)

and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 09:40:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riprendere da dove ho lasciato. Non sarebbe male la voglia è tanta ma devo considerare la mia condizione fisica.
Nei prossimi giorni cerco di fare un test isocinetica e vediamo cosa viene fuori.
Io sono in "SE", attualmente non cosideratemi.
Se vengo salgo con tutta la famiglia e contatterò Infinito per vedere quali possibilità ci sono per loro.
Ho delle forze contro, mio fratello e la Lori. L'Ale (figlia) sicuramente vuole venire.

sciatore in attività

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 10:56:26   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se solo potessi venire, so che ne sarei entusiasta...
ma non è in programma il ponte.. dovremmo lavorare venerdì

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,64 secondi. Snitz Forums 2000