Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Esisto ancora
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2007 : 08:05:21   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prego i moderatori di chiudere questa discussione immediatamente dopo che l'avrò inserita

Era solo per dire a tutti gli amici di fantaski che "sicuramente" avranno notato la mia assenza in questi mesi di non preoccuparsi che per la stagione che verrà sarò ancora lì agguerrito (anche se non vdo perchè dovrebbero preoccuparsi, visto che i risultati degli anni scorsi non è che siano esaltanti).

L'assenza è dovuta (e continuerà ancora per un pò..) al mio cambio di lavoro e ad essere finito da metà giugno a Milano (per tutta l'estate, vacanze addio!!) fino a fine settembre a Milano per lavoro (ma a ottobre me ne torno nella mia Genova, in tempo per la stagione di fantaski!!!) senza computer e senza la possibilità di usarlo dall'ufficio...

Ah e poi volevo approfittarne per fare gli auguri in mega ritardo a tutti quelli che hanno compiuto gli anni in questo periodo.

Scusandomi ancora per l'inutilità del messaggio

Ciao a tutti
Stefano

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2007 : 09:31:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao omonimo... Che piacere risentirti !

Pensavo fossi disperso fra ferie e sci estivo , e invece ...

Ciao Kaunitz, torna presto !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2007 : 10:16:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proprio ieri parlavo di tè con il tabacchino e pensavo........ma che fine avrà fatto! ben tornato!!!!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2007 : 10:48:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Stefano ci sei mancato tanto
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2007 : 13:46:22   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaunitz
E' un piacere risentirti, spero che tutto sia ok (a parte le ferie mancate)
Hai dovuto lasciare anche la pallanuoto? Spero di no, e spero che ti faccia sentire più spesso.
Un caro saluto, vecchio mio

giò

VPAH

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2007 : 09:13:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La verità sta nel fatto che Kaunitz, essendo genovese. è leggermente "corto di manica" e quando si è accorto di avwer scritto ben 8560 messaggi ha pensato "Oddio, ho consumato troppo la tastiera, poi mi toccherà ricomprarla!!" ecco allora la soluzione "scrivo un messaggio valido per tutta l'estate". Ma poi a ottobre non potrà resistere al fascino della competizione fantaskiistica e lo rivedremo a scrivere sul forum ( magari con una tastiera che si è fatto prestare!!!)

In ogni caso , caro Kaunitz, eri nella lista di quelli che volevo inserire nel post " chi l'ha visti" che esce ogni anno per avere notizie dei forumisti "prolifici" che non scrivono più da mesi.
E guarda caso, per riallacciarci al tema "genovese-ligure" una altro "sparito" è Teozena ( ultimo messaggio 10 aprile)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2007 : 12:00:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspettiamo il tuo ritorno zeneize!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2007 : 09:59:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ed io che pensavo fosse un virus ligure!!
Kau, che non scrive più. Teo uguale, Maki e Karlino... un post ogni 6 mesi... l' unico è Simski... che ogni tanto gli vengo i sensi di colpa
ciaooooo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2007 : 13:53:01   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

..........

L'assenza è dovuta ......... ad essere finito da metà giugno a Milano (per tutta l'estate, vacanze addio!!) fino a fine settembre a Milano .........

Hola

Allora è logico che te sia giu di corda, esaurito e senza ispirazione, ma non ti preoccupare, appena lasci Milano, tutta la tua vitalità tornerà come sempre

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2007 : 21:08:49   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ed io che pensavo fosse un virus ligure!!
Kau, che non scrive più. Teo uguale, Maki e Karlino... un post ogni 6 mesi... l' unico è Simski... che ogni tanto gli vengo i sensi di colpa
ciaooooo

blo,come vedi,fortunatamente qualche ligure è immune dal virus!

bentornato kau!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 12 ago 2007 21:09:34

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2007 : 07:41:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti!!!!!

Esatto danko ad ottobre ritorno a genova ed il mare mi ricaricherà per la stagione fantaskiistica!!!!!!!!!!

Ps: Salutami il tabacchino Frank!!!!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2007 : 23:01:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo!!!!
Io sono ligure!!! E scrivo abbastanza per tutti

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2007 : 23:15:37   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben tornato Kau! C`é mancato il tuo sorriso...

RealSki 2009 - Photo Gallery

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 10:13:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Blo!!!!

evidentemente, tu e Bakunen, avete fatto il vaccino in tempo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 12:48:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ti proeccupare Blo che sono garito dal virus (anche se sono ancora un pò convalescente!!)

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 15:19:39   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Blo!!!!

evidentemente, tu e Bakunen, avete fatto il vaccino in tempo

io l'ho fatto due anni fa!
magari non scrivo molto,ma un giretto in mezzo a questa combricola di matti lo faccio sempre.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 9,24 secondi. Snitz Forums 2000