Autore |
Discussione  |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 08:05:21
|
Prego i moderatori di chiudere questa discussione immediatamente dopo che l'avrò inserita
Era solo per dire a tutti gli amici di fantaski che "sicuramente" avranno notato la mia assenza in questi mesi di non preoccuparsi che per la stagione che verrà sarò ancora lì agguerrito (anche se non vdo perchè dovrebbero preoccuparsi, visto che i risultati degli anni scorsi non è che siano esaltanti ).
L'assenza è dovuta (e continuerà ancora per un pò..) al mio cambio di lavoro e ad essere finito da metà giugno a Milano (per tutta l'estate , vacanze addio!!) fino a fine settembre a Milano per lavoro (ma a ottobre me ne torno nella mia Genova, in tempo per la stagione di fantaski!!!) senza computer e senza la possibilità di usarlo dall'ufficio...
Ah e poi volevo approfittarne per fare gli auguri in mega ritardo a tutti quelli che hanno compiuto gli anni in questo periodo.
Scusandomi ancora per l'inutilità del messaggio  
Ciao a tutti Stefano
|
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 09:31:36
|
Ciao omonimo... Che piacere risentirti !
Pensavo fossi disperso fra ferie e sci estivo , e invece ...
Ciao Kaunitz, torna presto ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 10:16:46
|
proprio ieri parlavo di tè con il tabacchino e pensavo........ma che fine avrà fatto! ben tornato!!!!
|
 |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 10:48:27
|
Grande Stefano ci sei mancato tanto   Saluti
|

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 13:46:22
|
Kaunitz        E' un piacere risentirti, spero che tutto sia ok (a parte le ferie mancate ) Hai dovuto lasciare anche la pallanuoto? Spero di no, e spero che ti faccia sentire più spesso. Un caro saluto, vecchio mio  |
giò

VPAH
|
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2007 : 09:13:54
|
La verità sta nel fatto che Kaunitz, essendo genovese. è leggermente "corto di manica" e quando si è accorto di avwer scritto ben 8560 messaggi ha pensato "Oddio, ho consumato troppo la tastiera, poi mi toccherà ricomprarla!!" ecco allora la soluzione "scrivo un messaggio valido per tutta l'estate". Ma poi a ottobre non potrà resistere al fascino della competizione fantaskiistica e lo rivedremo a scrivere sul forum ( magari con una tastiera che si è fatto prestare!!!)
In ogni caso , caro Kaunitz, eri nella lista di quelli che volevo inserire nel post " chi l'ha visti" che esce ogni anno per avere notizie dei forumisti "prolifici" che non scrivono più da mesi. E guarda caso, per riallacciarci al tema "genovese-ligure" una altro "sparito" è Teozena ( ultimo messaggio 10 aprile) |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2007 : 12:00:37
|
Aspettiamo il tuo ritorno zeneize!!! |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2007 : 09:59:41
|
ed io che pensavo fosse un virus ligure!! Kau, che non scrive più. Teo uguale, Maki e Karlino... un post ogni 6 mesi... l' unico è Simski... che ogni tanto gli vengo i sensi di colpa ciaooooo |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2007 : 13:53:01
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
..........
L'assenza è dovuta ......... ad essere finito da metà giugno a Milano (per tutta l'estate , vacanze addio!!) fino a fine settembre a Milano .........
Hola
Allora è logico che te sia giu di corda, esaurito e senza ispirazione, ma non ti preoccupare, appena lasci Milano, tutta la tua vitalità tornerà come sempre  |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2007 : 21:08:49
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ed io che pensavo fosse un virus ligure!! Kau, che non scrive più. Teo uguale, Maki e Karlino... un post ogni 6 mesi... l' unico è Simski... che ogni tanto gli vengo i sensi di colpa ciaooooo
blo,come vedi,fortunatamente qualche ligure è immune dal virus!
bentornato kau! |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 12 ago 2007 21:09:34 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 07:41:35
|
grazie a tutti!!!!!
Esatto danko ad ottobre ritorno a genova ed il mare mi ricaricherà per la stagione fantaskiistica!!!!!!!!!!
Ps: Salutami il tabacchino Frank!!!! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2007 : 10:13:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Blo!!!! Io sono ligure!!! E scrivo abbastanza per tutti
evidentemente, tu e Bakunen, avete fatto il vaccino in tempo |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2007 : 12:48:30
|
Non ti proeccupare Blo che sono garito dal virus (anche se sono ancora un pò convalescente!!) |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2007 : 15:19:39
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Blo!!!! Io sono ligure!!! E scrivo abbastanza per tutti
evidentemente, tu e Bakunen, avete fatto il vaccino in tempo
io l'ho fatto due anni fa! magari non scrivo molto,ma un giretto in mezzo a questa combricola di matti lo faccio sempre. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Discussione  |
|